| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
 |
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, Niella, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83... |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | | Autore | Messaggio |
|---|
pucy Sognatrice in erba

Messaggi: 16 Data d'iscrizione: 10.02.11 Età: 37 Località: bergamo
 | Oggetto: isterosalpingografia Lun Set 26, 2011 9:05 pm | |
| Ciao...giovedì ho l'esame a Bergamo di istersalpigografia...qualcuno mi può dare qualche indicazione pratica.... tipo..ce l'ho a mezzogiorno e ho un appuntamento di lavoro alle 15...ce la faccio o è un esame pesante???? |
|  | | Bibbi Admin - Fondatrice

Messaggi: 13376 Data d'iscrizione: 02.03.10 Età: 43 Località: Roma
 | Oggetto: Re: isterosalpingografia Lun Set 26, 2011 9:17 pm | |
| ce la fai tranquillamente, tranne rarissimi casi è un esame che ti lascia qualche crampetto subito dopo ma nulla di insormontabile. _________________ Vorrei che voi sapeste sempre che non siete stati degli errori, che vi ho cercati e voluti con tutta me stessa.Nascere è un grande dono, nascere essendo stati voluti e cercati un privilegio. Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare. La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.  |
|  | | monnalisa1983 Attrazione di un sogno

Messaggi: 1816 Data d'iscrizione: 09.03.10 Età: 28 Località: roma
 | Oggetto: Re: isterosalpingografia Mar Set 27, 2011 2:14 pm | |
| è un'esame veramente semplice...ci metti più tempo ad imparare come si chiama che a farlo!!! al limite prendi il buscopan un'oretta prima! |
|  | | pucy Sognatrice in erba

| Oggetto: Re: isterosalpingografia Mar Set 27, 2011 7:39 pm | |
| | Bibbi ha scritto: | | ce la fai tranquillamente, tranne rarissimi casi è un esame che ti lascia qualche crampetto subito dopo ma nulla di insormontabile. |
grazie mille.... speriamo sia tutto ok....ma l'esito me lo danno subito????domani devo ritirare anche gli esami ormoniali.... |
|  | | ffederika La dolcezza di un sogno

| Oggetto: Re: isterosalpingografia Mar Set 27, 2011 7:49 pm | |
| Confermo, si fa tranquillamente e poi si va al lavoro. Per quanto riguarda l'esito a me lo hanno dato subito, poi se fanno la biopsia endometriale, si ritira dopo 10 giorni circa..(se ricordo bene) |

| Oggetto: Re: isterosalpingografia Mer Set 28, 2011 9:48 am | |
| L'esito lo danno subito. La biopsia non riguarda l'isterosalpingografia che è un esame radiologico, ma la isteroscopia, durante la quale è possibile prelevare un pezzetto di tessuto per eseguirne la biopsia. _________________ Vorrei che voi sapeste sempre che non siete stati degli errori, che vi ho cercati e voluti con tutta me stessa.Nascere è un grande dono, nascere essendo stati voluti e cercati un privilegio. Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare. La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.  |
|  | | ffederika La dolcezza di un sogno

| Oggetto: Re: isterosalpingografia Mer Set 28, 2011 10:15 am | |
| | Bibbi ha scritto: | | L'esito lo danno subito. La biopsia non riguarda l'isterosalpingografia che è un esame radiologico, ma la isteroscopia, durante la quale è possibile prelevare un pezzetto di tessuto per eseguirne la biopsia. |
OOOPS ...Sorry.. you are right!!! Mi sono confusa... |
|  | | pucy Sognatrice in erba

| Oggetto: Re: isterosalpingografia Mer Ott 05, 2011 11:41 pm | |
| grazie... mi hanno fatto una flebo di buscopan ma quando mi è passato l'effetto sono stata malissimo!!!!crampi allucinanti al basso ventre.... oggi è tutto il giorno che ho ancora crampi e è passata una settimana.... sarà dovuto ancora all'esame??? comunque è vero dura pochi minuti... ma per me è stato dolorosissimo... risultato: un'ovaia aperta e una chiusa.... vabbè meglio il 50% che niente no???? |

| Oggetto: Re: isterosalpingografia Gio Ott 06, 2011 7:26 am | |
| | pucy ha scritto: | grazie... mi hanno fatto una flebo di buscopan ma quando mi è passato l'effetto sono stata malissimo!!!!crampi allucinanti al basso ventre.... oggi è tutto il giorno che ho ancora crampi e è passata una settimana.... sarà dovuto ancora all'esame??? comunque è vero dura pochi minuti... ma per me è stato dolorosissimo... risultato: un'ovaia aperta e una chiusa.... vabbè meglio il 50% che niente no???? |
i dolori li hai avuti proprio perchè una delle tube è chiusa, il liquido ha cercato di forzare e quindi ti dà questi crampi. Solitamente chi ha le tube aperte non sente gran dolore._________________ Vorrei che voi sapeste sempre che non siete stati degli errori, che vi ho cercati e voluti con tutta me stessa.Nascere è un grande dono, nascere essendo stati voluti e cercati un privilegio. Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare. La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.  |
|  | | MarinaJad Madre di un sogno

| Oggetto: Re: isterosalpingografia Gio Ott 06, 2011 7:49 am | |
| | Bibbi ha scritto: | | pucy ha scritto: | grazie... mi hanno fatto una flebo di buscopan ma quando mi è passato l'effetto sono stata malissimo!!!!crampi allucinanti al basso ventre.... oggi è tutto il giorno che ho ancora crampi e è passata una settimana.... sarà dovuto ancora all'esame??? comunque è vero dura pochi minuti... ma per me è stato dolorosissimo... risultato: un'ovaia aperta e una chiusa.... vabbè meglio il 50% che niente no???? |
i dolori li hai avuti proprio perchè una delle tube è chiusa, il liquido ha cercato di forzare e quindi ti dà questi crampi. Solitamente chi ha le tube aperte non sente gran dolore. |
Confermo...da donna con tube chiuse e/o difettose! |
|  | | alexamoi Sognatrice in erba

| Oggetto: Re: isterosalpingografia Gio Ott 06, 2011 8:47 am | |
| Ciao a tutte, io l'Isterosalpingografia la devo fare domani al microcitemico di Cagliari c'è qualcuna di voi che l'ha fatta li?.....aiutoooooooo sono troppo preoccupata sia per l'esito che per l'esame. Speriamo bene |
|  | | annucciaaaaa Il sole in un sogno

Messaggi: 872 Data d'iscrizione: 14.06.10 Età: 36 Località: Roma
 | Oggetto: Re: isterosalpingografia Ven Ott 07, 2011 10:34 am | |
| Confermo..anche io dolori e avevo una tuba ostruita,,, |
|  | | Violet Piccola...con un grande sogno

Messaggi: 5792 Data d'iscrizione: 04.03.10 Località: Around the world
 | Oggetto: Re: isterosalpingografia Ven Ott 07, 2011 10:42 am | |
| Esatto, e' successo lo stesso a me con le tube pessime. |
|  | | Franny Piccola sognatrice cresce..

| Oggetto: ciao Sab Nov 05, 2011 3:05 pm | |
| sulla istero posso solo tranquillizzarti..l'ho fatta due volte e non ho sentito nulla ( se vogliamo essere proprio pignoli al massimo un leggero leggerissimo crampetto simil mestruale per alcuni secondi) per cui puoi andare tranquillamente a lavoro o guidare senza problemi... unica cosa ricordati di portare un assorbente...perchè quelli che ti dannoin ospedale sono delle robe esagerate! |
|  | | |
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |