La strada per un sogno...

...un angolo del web...per incontrarci, per informarci, per parlare di noi...e dell'avventura di diventare mamme...con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  RegistrareRegistrare  Connessione  
Benvenute alle nuove iscritte!!!! Fatevi conoscere nella sezione delle Presentazioni!!!!
La strada per un sogno è su Facebook!
Siti amici
In bocca al lupo a....

...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, Niella, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83...

Fiocco rosa su La strada per un sogno!

Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia!

Fiocco azzurro su La strada per un sogno

Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!!

Fiocco azzurro su La strada per un sogno

Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!!

Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno!

Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!!

Bimbi di sogno

Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!!

Pancine che crescono...sogni in arrivo...

antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor sono in attesa di un sogno!!!

Mag 2012
LunMarMerGioVenSabDom
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031   
CalendarioCalendario
Segnala il tuo sito nella directory

Search Engine Optimization and SEO Tools
Migliori Siti

Condividere | 

Peritonite causa per extrauterine?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
eleo
In una nuvola di sogno
In una nuvola di sogno

MessaggioOggetto: Peritonite causa per extrauterine?   Dom Set 25, 2011 2:34 pm

Dottoressa avrei una domanda da farle, io ho avuto ben due geu in poco meno di 6 mesi, era la prima volta che provavo a restare incinta e pultroppo mi è toccato subire l'asportazione di entrambe le tube perchè compromesse. Ho avuto all'età dello sviluppo una grave peritonite dovuta ad un appendicite sottovalutata. Secondo lei l'infezione può avermi compromesso la qualità delle mie tube? Mi hanno sempre parlato di tube contorte per genetica..ma in famiglia nessun caso di questo genere. Nessuno mi ha chiesto durante le visite se avevo avuto operazioni,non hanno chiesto di fare esami specifici neppure quando ho cominciato a pensare ad un figlio. A lei risulta incidenza o collegamenti tra geu e peritonite? La ringrazio per la risposta.
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
dottoressa.vailati
Ginecologa

MessaggioOggetto: Re: Peritonite causa per extrauterine?   Lun Ott 10, 2011 6:57 pm

buonasera, è possibile che a livello pelvico e quindi anche a livello tubarico ci sia stata
un'"interferenza" per la sua peritonite o forse ha avuto in passato e senza accorgersene un'infezione che ha, forse, causato
una funzionalità ridotta delle tube (questo potrebbe aver provocato le sue extrauterine)
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente

Peritonite causa per extrauterine?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 su1

Argomenti simili

-
» Peritonite causa per extrauterine?
» iperinsulinemia probabile causa dei miei aborti?
» Il 'dramma' dei capelli grigi: ecco la causa
» ICSI FALLITA, che ANALISI avete fatto voi... SINE CAUSA?
» Estinzione dei dinosauri, confermata la causa: è un asteroide

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
La strada per un sogno... :: L'angolo dell'esperto :: Fecondazione assistita: la ginecologa risponde-