| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
 |
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, Niella, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83... |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | | escherichia coli capitolo 2 - alla fine nessuno mi cura | |
| |
| Autore | Messaggio |
|---|
ili73 Pioniera dei sogni...

| Oggetto: escherichia coli capitolo 2 - alla fine nessuno mi cura Ven Mag 07, 2010 6:51 pm | |
| oggi mi sono mandata sms con la vecchia gine (comunichiamo in questa maniera buffa, in pratica io le scrivo lettere al telefono e lei mi risponde probabilmente tra un parto e l'altro - vive in ospedale) mi ha detto se avevo fatto antibiogramma le ho detto di no non me lo hanno fatto allora mi ha detto che visto che non me lo avevano fatto probabilmente non avevo bisogno di niente poi mi ha detto che devo farmi dare la cura dal centro che mi segue ma io le ho risp che non ho nessun centro ho solo lei e la spagna mi ha chiesto se la clinica spagnola mi aveva chiesto tamponi e io le ho detto di no, non erano tra esami richiesti, li avevo fatti io di mia iniziativa mi ha sconsigliato di fare esami di mia iniziativa .......... mah io sono sconcertata vorrei lasciare perdere tutto e fare solo i pochi esami che mi hanno chiesto e che già ho fatto ormai lun prossimo i prelievi per anticorpi li faccio.. comunque sta cosa dell escherichia e del mthfr non li ho risolti pur con la mia buona volontà e vi giuro che ce l'ho messa....... mio marito mi ha detto che per escherichia devo sentire la sigra del procreatec voi avete suggerimenti? ps dal vecchio gine della icsi non ci voglio tornare perke lui ogni volta sono 100 euro, anche solo per leggere esami e io sto risparmiando in questo periodo inoltre già una volta dopo il ricovero per scoppio del follicolo gli parlai di ovo e lui mi disse che non ne avevo bisogno (certo meglio botte di gonal a tutto fischio per fare ovetti che dopo loro buttano perke ne usano solo 2  ma vafffffffff!!!!!!!!!!!!!) dunque non sono sicura mi appoggerebbe grazie bimbe voi che siete in grandi città almeno avete i centri privati per appoggiarvi ....  |
|  | | Bibbi Admin - Fondatrice

Messaggi: 13376 Data d'iscrizione: 02.03.10 Età: 43 Località: Roma
 | Oggetto: Re: escherichia coli capitolo 2 - alla fine nessuno mi cura Ven Mag 07, 2010 6:57 pm | |
| mi sembra un'assurdità. Comunque per il MTHFR ti ho detto come fare. Un prefolic al giorno ed è risolta te l'assicuro. I tamponi secondo me hai fatto benissimo a farli. A questo punto se lei non vuole darti soddisfazione scrivi alla signora del Preocreatec e dille che hai fatto i tamponi per tua sicurezza, che è uscito questo batterio e cosa devi fare. Vedrai che lei chiederà ai ginecologi e ti farà sapere. |
|  | | ili73 Pioniera dei sogni...

| Oggetto: Re: escherichia coli capitolo 2 - alla fine nessuno mi cura Ven Mag 07, 2010 7:21 pm | |
| | Bibbi ha scritto: | mi sembra un'assurdità. Comunque per il MTHFR ti ho detto come fare. Un prefolic al giorno ed è risolta te l'assicuro. I tamponi secondo me hai fatto benissimo a farli. A questo punto se lei non vuole darti soddisfazione scrivi alla signora del Preocreatec e dille che hai fatto i tamponi per tua sicurezza, che è uscito questo batterio e cosa devi fare. Vedrai che lei chiederà ai ginecologi e ti farà sapere. |
grazie bibbi ho letto or ora sta cosa cha hai risposto a vic del prefolic
ma vic l'esame lo ha fatto dunque alla fine pensi che anche se non lo faccio l'esame va bene lo stesso? |
|  | | Bibbi Admin - Fondatrice

Messaggi: 13376 Data d'iscrizione: 02.03.10 Età: 43 Località: Roma
 | Oggetto: Re: escherichia coli capitolo 2 - alla fine nessuno mi cura Ven Mag 07, 2010 7:27 pm | |
| oddio scusa ho confuso...era vic.... Gli esami per la trombofilia nel centro dove vado io a roma sono di norma...so dirti solo questo. |
|  | | Vic Lo splendore di un sogno bambino..

| Oggetto: Re: escherichia coli capitolo 2 - alla fine nessuno mi cura Ven Mag 07, 2010 10:05 pm | |
| ili ma non conosci altri ginecologi oltre la tua che vive in ospedale  e quello del centro che si fa pagare anche per leggere gli esami? fai una piccola ricerca, indaga anche tra qualche parente o conoscente, fatti dire il nome di un bravo ginecologo e vai!!! è importante ili..devi avere qualcuno che ti segue quando sarai incinta no??  |
|  | | Vic Lo splendore di un sogno bambino..

| Oggetto: Re: escherichia coli capitolo 2 - alla fine nessuno mi cura Ven Mag 07, 2010 10:07 pm | |
| ps: insisti per il mthfr è importante... a me è risultato positivo un fattore e lo devo curare  |
|  | | melinda477 Sulle ali del sogno...

| Oggetto: ma i tamponi Sab Mag 08, 2010 8:46 am | |
| non sono obbligatori per fare la pma o sono facoltativi? non riesco a capirlo..alcuni centri li danno altri no..ma il tuo medico di base non può darti un cavolo di antibiotico senza andare a cercare il gine? |

| Oggetto: Re: escherichia coli capitolo 2 - alla fine nessuno mi cura Sab Mag 08, 2010 2:02 pm | |
| |

| Oggetto: Re: escherichia coli capitolo 2 - alla fine nessuno mi cura Sab Mag 08, 2010 2:03 pm | |
| | melinda477 ha scritto: | | non sono obbligatori per fare la pma o sono facoltativi? non riesco a capirlo..alcuni centri li danno altri no..ma il tuo medico di base non può darti un cavolo di antibiotico senza andare a cercare il gine? |
meli il mio medico va bene solo per le ricette e ultimamente fa le storie anche per quelle  |

| |  | | ili73 Pioniera dei sogni...

| Oggetto: Re: escherichia coli capitolo 2 - alla fine nessuno mi cura Mar Mag 11, 2010 8:09 am | |
| domani ospedale devo ripetere tampone vaginale e se c'è ancora il coli mi fanno l'antibiogramma non finisco piu  |
|  | | enanna63 Abbraccio di un sogno..

Messaggi: 2271 Data d'iscrizione: 04.05.10 Età: 48 Località: Milano
 | Oggetto: Re: escherichia coli capitolo 2 - alla fine nessuno mi cura Mar Mag 11, 2010 8:55 pm | |
| | ili301 ha scritto: | non finisco piu  |
Hai proprio ragione!!!! Non si finisce mai con questi esami!!!! sono in ballo dai primi di aprile e fortunatamente finirò gli ultimi esami giovedi prossimo (tamponi e pap test). Diciamo che essendo una che non và spesso dal dottore a controllarsi (ho il rigetto dei medici....), ora stò pagando le conseguenze: cisti al seno, mastite etc. ora mi hanno richiesto la risonanza magnetica con m.d.c. ed ulteriori esami per alcuni valori che non vanno bene nello spermiogramma del marito. A mio parere per l'ovodonazione i valori sono a posto, ma visto che sono in ballo farò un bel "tagliando". |

| |  | | Hilly&Pao Piccola sognatrice cresce..

| Oggetto: Re: escherichia coli capitolo 2 - alla fine nessuno mi cura Mer Mag 12, 2010 9:00 am | |
| anche io sono quasi arrivata alla fine... sembra proprio che le cose si moltiplichino!!! credo però che tu abbia fatto bene a fare i tamponi!! io ho fatto un sacco di esami in più rispetto a quelli che mi hanno richiesto. Sarà che sono ansiosa, ma così sono più tranquilla!  |
|  | | enanna63 Abbraccio di un sogno..

Messaggi: 2271 Data d'iscrizione: 04.05.10 Età: 48 Località: Milano
 | Oggetto: Re: escherichia coli capitolo 2 - alla fine nessuno mi cura Mer Mag 12, 2010 10:11 am | |
| Secondo me bisogna aver fiducia del dottore che ti ha in cura. Con un passa parola mi sono fidata della clinica GENERA di Roma, nella persona del Prof. Ubaldi (sò che lavorava in passato per la European) e lui mi ha dato una sfilza di esami da fare per l'ovodonazione in Spagna anche se il centro non li richiede tutti, ma l'unica cosa che ci tengo a dirvi è che dobbiamo stare calme (me lo ripeto tutti i giorni anche se è dura), dobbiamo arrivare alla fecondazione belle rilassate!!!!  W LA POSITIVITA'  |
|  | | | | escherichia coli capitolo 2 - alla fine nessuno mi cura | |
|
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |