La strada per un sogno...

...un angolo del web...per incontrarci, per informarci, per parlare di noi...e dell'avventura di diventare mamme...con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  RegistrareRegistrare  Connessione  
Benvenute alle nuove iscritte!!!! Fatevi conoscere nella sezione delle Presentazioni!!!!
La strada per un sogno è su Facebook!
Siti amici
In bocca al lupo a....

...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, Niella, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83...

Fiocco rosa su La strada per un sogno!

Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia!

Fiocco azzurro su La strada per un sogno

Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!!

Fiocco azzurro su La strada per un sogno

Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!!

Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno!

Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!!

Bimbi di sogno

Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!!

Pancine che crescono...sogni in arrivo...

antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor sono in attesa di un sogno!!!

Mag 2012
LunMarMerGioVenSabDom
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031   
CalendarioCalendario
Segnala il tuo sito nella directory

Search Engine Optimization and SEO Tools
Migliori Siti

Condividere | 

Domanda su eco e dosaggi in stimolazione

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
franci2323
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..

MessaggioOggetto: in friuli funziona pressapoco così   Sab Set 24, 2011 12:45 pm

se nella ricetta c'è un singolo prelievo conviene farli in un laboratorio privato che costa di meno rispetto alla mutua, se invece il tuo dottore ti fa l'impegnaticva può mettere al massimo 6 prelievi, paghi il ticket per il totale al primo prelievo e poi ai successivi non paghi niente e passi in cassa solo per prendere le etichettine da mettere sulla provetta, tra l'altro quando fai il prelievo devi dire all'infermiera che il risultato ti serve in giornata e per le 4 del pomeriggio li hai....
per quanto riguarda l'eco è più problematico perchè per riucsire a farlo con la mutua devi conoscere un dottore dell'ospedale disponibile a farti l'eco alla mattina e tra l'altro dovresti trovare uno bravo in pma altriemnti rischi che ti misurino i follicoli ad occhio e croce invece devono essere precisi, è più facile trovare uno privato che tra l'altro dottori pma che fanno in privato ce ne sono diversi.....

Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente Online
Violet
Piccola...con un grande sogno

MessaggioOggetto: Re: Domanda su eco e dosaggi in stimolazione   Mar Set 27, 2011 9:36 am

Grazie ragazze, credo proprio che faro tutto privatmente per essere piu sicura. Preferisco spendere che vivere con l'ansia..sapendo il mio carattero, ci guadagno in salute Laughing
ora spero proprio che il gine privato sappia calcolare bene sti follicoli...oddeo!!!

L'ostacolo piu' grande e' la paura,l'errore piu' grande e' rinunciare, la forza piu' grande e' la fede,la cosa piu' bella del mondo e' l'amore.

Sembrava l'inizio di una qualche felicita'. Poi si sa come vanno le cose: scivolano sempre, impercettibili, non c'e' verso di fermarle, se ne vanno, semplicemente se ne vanno, hai un bel cercare di fermarle: se ne vanno. (A. Baricco)
Vedere il profilo dell'utente
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...

MessaggioOggetto: Re: Domanda su eco e dosaggi in stimolazione   Mer Set 28, 2011 7:16 pm

io sono sempre della filosofia di spostarmi anche per kilometri e guidando per ore -tagliando anche i mezzi di trasporto che chiedono sempre attese e coincidenze da prendere - ma essere sul posto dove ti fanno tutto e senza pagare Very Happy
anche perchè io odio queste cose di dover combinare tempi, modi, e valutare i costi
però questa è la mia esperienza di persona pratica e spiccia ed è il mio modo di essere.
cmq è sempre bene valutare le alternative.
in ogni caso un grosso in bocca al lupo
Violet

MessaggioOggetto: Re: Domanda su eco e dosaggi in stimolazione   Mer Set 28, 2011 8:08 pm

KSENIA73 ha scritto:
io sono sempre della filosofia di spostarmi anche per kilometri e guidando per ore -tagliando anche i mezzi di trasporto che chiedono sempre attese e coincidenze da prendere - ma essere sul posto dove ti fanno tutto e senza pagare Very Happy
anche perchè io odio queste cose di dover combinare tempi, modi, e valutare i costi
però questa è la mia esperienza di persona pratica e spiccia ed è il mio modo di essere.
cmq è sempre bene valutare le alternative.
in ogni caso un grosso in bocca al lupo

Beh fai conto che sono senza mio marito e dovrei andare da Ancona a Roma (3 ore minimo ad andare e 3 a tornare) a giorni alterni...non e' proprio cosi comodo. Certo, non lo e' neanche combinare tempi, modi e costi, come dici tu, pero' credo che putroppo mi tocchi. magari ne faccio da lei solo una o due...vedremo

L'ostacolo piu' grande e' la paura,l'errore piu' grande e' rinunciare, la forza piu' grande e' la fede,la cosa piu' bella del mondo e' l'amore.

Sembrava l'inizio di una qualche felicita'. Poi si sa come vanno le cose: scivolano sempre, impercettibili, non c'e' verso di fermarle, se ne vanno, semplicemente se ne vanno, hai un bel cercare di fermarle: se ne vanno. (A. Baricco)

Domanda su eco e dosaggi in stimolazione

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 2 su2Andare alla pagina : Precedente  1, 2

Argomenti simili

-
» domanda sul lavoro
» prima domanda amore
» Domanda su eco e dosaggi in stimolazione
» Domanda stupida su dosaggi ormonali
» Esami: dosaggi ormonali

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
La strada per un sogno... :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: Domande & risposte, dubbi & chiarimenti-