| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
 |
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, Niella, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83... |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | | Domanda su eco e dosaggi in stimolazione | |
| |
| Autore | Messaggio |
|---|
franci2323 La rabbia di un sogno..

Messaggi: 4325 Data d'iscrizione: 15.03.10 Età: 37 Località: Pordenone
 | Oggetto: in friuli funziona pressapoco così Sab Set 24, 2011 12:45 pm | |
| se nella ricetta c'è un singolo prelievo conviene farli in un laboratorio privato che costa di meno rispetto alla mutua, se invece il tuo dottore ti fa l'impegnaticva può mettere al massimo 6 prelievi, paghi il ticket per il totale al primo prelievo e poi ai successivi non paghi niente e passi in cassa solo per prendere le etichettine da mettere sulla provetta, tra l'altro quando fai il prelievo devi dire all'infermiera che il risultato ti serve in giornata e per le 4 del pomeriggio li hai.... per quanto riguarda l'eco è più problematico perchè per riucsire a farlo con la mutua devi conoscere un dottore dell'ospedale disponibile a farti l'eco alla mattina e tra l'altro dovresti trovare uno bravo in pma altriemnti rischi che ti misurino i follicoli ad occhio e croce invece devono essere precisi, è più facile trovare uno privato che tra l'altro dottori pma che fanno in privato ce ne sono diversi..... _________________ ...la paura bussò alla porta..... il coraggio andò ad aprire..... e non trovò nessuno!!!!!
|
|  | | Violet Piccola...con un grande sogno

Messaggi: 5792 Data d'iscrizione: 04.03.10 Località: Around the world
 | Oggetto: Re: Domanda su eco e dosaggi in stimolazione Mar Set 27, 2011 9:36 am | |
| Grazie ragazze, credo proprio che faro tutto privatmente per essere piu sicura. Preferisco spendere che vivere con l'ansia..sapendo il mio carattero, ci guadagno in salute ora spero proprio che il gine privato sappia calcolare bene sti follicoli...oddeo!!! |
|  | | KSENIA73 Analisi di un sogno...

| Oggetto: Re: Domanda su eco e dosaggi in stimolazione Mer Set 28, 2011 7:16 pm | |
| io sono sempre della filosofia di spostarmi anche per kilometri e guidando per ore -tagliando anche i mezzi di trasporto che chiedono sempre attese e coincidenze da prendere - ma essere sul posto dove ti fanno tutto e senza pagare anche perchè io odio queste cose di dover combinare tempi, modi, e valutare i costi però questa è la mia esperienza di persona pratica e spiccia ed è il mio modo di essere. cmq è sempre bene valutare le alternative. in ogni caso un grosso in bocca al lupo |
|  | | Violet Piccola...con un grande sogno

Messaggi: 5792 Data d'iscrizione: 04.03.10 Località: Around the world
 | |  | | | | Domanda su eco e dosaggi in stimolazione | |
|
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |