La strada per un sogno...

...un angolo del web...per incontrarci, per informarci, per parlare di noi...e dell'avventura di diventare mamme...con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  RegistrareRegistrare  Connessione  
Benvenute alle nuove iscritte!!!! Fatevi conoscere nella sezione delle Presentazioni!!!!
La strada per un sogno è su Facebook!
Siti amici
In bocca al lupo a....

...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno....Antonella76, mare6, prisci81, Niella, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, landina, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79...

Fiocco azzurro su La strada per un sogno

Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!!

Fiocco azzurro su La strada per un sogno

Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!!

Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno!

Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!!

Fiocco rosa su La strada per un sogno!

Ora green potrà coccolare il suo tesoro, la piccola Emma!! Auguri!!

Bimbi di sogno

Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto e Michelangelo!! Evviva i nostri bimbi!!

Pancine che crescono...sogni in arrivo...

antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, rossella, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste sono in attesa di un sogno!!!

Mag 2012
LunMarMerGioVenSabDom
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031   
CalendarioCalendario
Segnala il tuo sito nella directory

Search Engine Optimization and SEO Tools
Migliori Siti

Condividere | 

AGGIORNAMENTI..

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: AGGIORNAMENTI..   Ven Mag 07, 2010 4:38 pm

ELETTROCARDIOGRAMMA ANDATO: IL MIO CUORICINO FUNZIONA ALLA PERFEZIONE....82 BATTITI AL MINUTO....POI...ABBIAMO ANCHE RITIRATO LA MAREA DI ESAMI FATTI: TUTTI PERFETTI, ANCHE I MIEI ORMONALI E DELLA TIROIDE.....L'UNICO PACCO E' UN BATTERIO NELLA MIA PATATONZOLA....UFF......MO' SENTIREMO IL GINE CHE DIRA' E LA CURETTA CHE DOVRO' FARE...CMQ......SEGNATEVI QUESTA DATA:

27 MAGGIO PRIMA VISITA ALLA CLINICA PER L'ICSI!!!!!!!!!!!!!!!!!
Tornare in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice

MessaggioOggetto: Re: AGGIORNAMENTI..   Ven Mag 07, 2010 4:55 pm

yeahhhhhhhh grande nico....il batterio si risolve facilmente con una terapia....quindi avanti tutta!!
Vedere il profilo dell'utente http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: AGGIORNAMENTI..   Ven Mag 07, 2010 4:58 pm

ERA UN POCHETTO CHE NON ERO COSì FELICE!!
STASERA MI PREMIO CON UNA PIZZA SALAME PICCANTE E CIPOLLA, COCA MEDIA GELATA....E RUTTO LIBERO! (COME INSEGNA FANTOZZI!) bounce bounce bounce
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...

MessaggioOggetto: mamma mia   Ven Mag 07, 2010 5:02 pm

la pizza con le cipolle è meravigliosa!!! lo puoi fare giusto da sposata..da fidanzata non oseresti maiii ahahahah
io la adoro anche tonno e cipolla..certo la digerisco dopo una settimana!
comunque la tua data è vicinissima!
Vedere il profilo dell'utente
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: AGGIORNAMENTI..   Ven Mag 07, 2010 5:05 pm

A DIR IL VERO....LA PRIMA PIZZA CHE ABBIAMO MANGIATO INSIEME...LA MIA ERA PROPRIO CIPOLLA...SONO UN CAMIONISTA DENTRO IO!
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...

MessaggioOggetto: e vaiii cosi   Ven Mag 07, 2010 5:10 pm

ti sei fatta conoscere subito! noi tra fidanzamento e matrimonio siamo insieme da 12 anni..mi ricordo all'inizio non mi facevo vedere nemmeno struccata ora in inverno PIGIAMONE informe che farebbe passare la voglia anche a rocco siffredi! I love you
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: AGGIORNAMENTI..   Ven Mag 07, 2010 5:12 pm

TI DICO SOLO CHE SONO STATA IO A FARGLI LA PROVA D'AMORE (PUZZETTA FETIDA CON SVENTOLAMENTO DI COPERTE!)...QUINDI.....
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...

MessaggioOggetto: mi sembra   Ven Mag 07, 2010 5:14 pm

giusto questo è il vero amore! Laughing

AGGIORNAMENTI..

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 su1

Argomenti simili

-
» Ultimi Aggiornamenti
» Vertenza SEPSA - aggiornamenti
» Avvisi, attività e aggiornamenti!
» Aggiornamenti su situazioni regionali e dei vari local
» Postatemi qui le vostre beta e i vostri aggiornamenti

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
La strada per un sogno... :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-