La strada per un sogno...

...un angolo del web...per incontrarci, per informarci, per parlare di noi...e dell'avventura di diventare mamme...con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  RegistrareRegistrare  Connessione  
Benvenute alle nuove iscritte!!!! Fatevi conoscere nella sezione delle Presentazioni!!!!
La strada per un sogno è su Facebook!
Siti amici
In bocca al lupo a....

...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, Niella, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83...

Fiocco rosa su La strada per un sogno!

Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia!

Fiocco azzurro su La strada per un sogno

Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!!

Fiocco azzurro su La strada per un sogno

Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!!

Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno!

Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!!

Bimbi di sogno

Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!!

Pancine che crescono...sogni in arrivo...

antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor sono in attesa di un sogno!!!

Mag 2012
LunMarMerGioVenSabDom
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031   
CalendarioCalendario
Segnala il tuo sito nella directory

Search Engine Optimization and SEO Tools
Migliori Siti

Condividere | 

Gradi degli embrioni?!?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Antonella76
Credere in un sogno
Credere in un sogno

MessaggioOggetto: Gradi degli embrioni?!?   Mar Set 20, 2011 7:06 pm

Care forumine scrivo a voi per sapere se qualcuna è informata su tutta questa storia riguardo i gradi degli embrioni....A marzo per la mia prima icsi la biologa mi disse che si trattava di 2 embrioni BELLI ma beta negative.....Lunedì mi è stato trasferito un solo embrioncino e la biologa non è stata molto positiva, spiegandomi che si tratta di un embrione di quarto grado....Significa che non avrà molte chanches?!?! Lei dice di contare su un pizzico di fortuna, ma a me pare che ce ne voglia davvero parecchia.....Sono in crisi profonda.... confused
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: Gradi degli embrioni?!?   Mar Set 20, 2011 7:55 pm

Antonella...credo che più del grado degli embrioni sia importante la BDC!!!!

la positività...richiama positivo!!!
Antonella76
Credere in un sogno
Credere in un sogno

MessaggioOggetto: Positività   Mar Set 20, 2011 8:46 pm

E positività siaaaaaaaa!!!!!!!! bounce
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno

MessaggioOggetto: Re: Gradi degli embrioni?!?   Mer Set 21, 2011 9:54 am

Come dice pingui è pura BDC, gli altri due transfer da congelati li ho fatti con degli embrioni sia di 1, 2 e 3 grado eppure....
Ma la fortuna è dietro l'angolo.....
Poi ogni centro ha il suo 'indice' dal numero di cellule, alla velocità, alla costituzione del citoplasma, ecc.
Credici e basta!!

Alzati e combatti, questo è il momento.
franci2323
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..

MessaggioOggetto: proprio ieri ho fatto un lungo    Sab Set 24, 2011 12:56 pm

colloquio con la biologa e fra le tante cose mi ha detto "se è detto che si attacchi non ci son santi che reggano, si attacca, pure se è bruttino striminzito, il grado conta per noi biologi e dottori ma la natura non bada al grado, questi sono misteri che noi non possiamo speigare...." vai tranquilla, se deve andare và, ci sono embrioni bellissimi che non resistono e embrioni bruttissimi che diventano figli splendidi.....

ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno

MessaggioOggetto: Re: Gradi degli embrioni?!?   Sab Set 24, 2011 4:43 pm

Non so niente di embrioni, ma ti faccio un grande un bocca al lupo!!! Che la fortuna sia con noi! (io farò il trasfert domani..)
Vedere il profilo dell'utente Online
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno

MessaggioOggetto: Re: Gradi degli embrioni?!?   Sab Set 24, 2011 9:11 pm

In bocca al lupo Antonella
la fortuna ha un ruolo non trascurabile nel nostro percorso
Gaby
Ali di speranza, ali di sogno
Ali di speranza, ali di sogno

MessaggioOggetto: Re: Gradi degli embrioni?!?   Dom Set 25, 2011 8:30 am

franci2323 ha scritto:
colloquio con la biologa e fra le tante cose mi ha detto "se è detto che si attacchi non ci son santi che reggano, si attacca, pure se è bruttino striminzito, il grado conta per noi biologi e dottori ma la natura non bada al grado, questi sono misteri che noi non possiamo speigare...." vai tranquilla, se deve andare và, ci sono embrioni bellissimi che non resistono e embrioni bruttissimi che diventano figli splendidi.....

Sono daccordo con Franci, io 4 embrioni bellissimi di classe A, nessun attecchimento,luna mia amica che era con me, embrioni brutti.....ora aspetta una bella bambina Very Happy

NN SI SA', QUANDO ARRIVA ARRIVA, NN C'E' UN PERCHE' O UN PER COME...
IN BECCO ALLA CICOGNA.... I love you

Gradi degli embrioni?!?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 su1

Argomenti simili

-
» Gradi degli embrioni?!?
» qualita' degli embrioni
» Congelamento ovuli e embrioni... Mi siutate a capire?
» Un aiuto sugli embrioni!!
» chi decide il numero degli embrioni?

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
La strada per un sogno... :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: Domande & risposte, dubbi & chiarimenti-