Strada per un sogno ONLUS...il Forum...

...un angolo del web...per incontrarci, per informarci, per parlare di noi...e dell'avventura di diventare mamme...con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  RegistrarsiRegistrarsi  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
it.dexeus.com/dexeus-strada-sogno-awe fivmarbella.com/it/ # www.ginemed.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
ovobankspain.com/it/ www.procreatec.comwww.institutmarques.itwww.iakentro.com
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.creasrl.eu
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it aendoassociazione Gepo www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Condividere | 

endometrio che non cresce!!! help me

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno

MessaggioOggetto: Re: endometrio che non cresce!!! help me   Mar 20 Set 2011, 19:31

pimpa333 ha scritto:
Fede,
nn so se leggerai qs post,
ma cm t ho scritto, se nn ci credi tu, ci credo io x te!!!!!

spero sia la tua ultima "vacanza" a 2!!!! cheers

Grazie Fra e grazie a tutte, Violet..grazie!!!
siamo a Malaga, incontreremo Martinez giovedi.
Ora devo uscire! grazie di tutto, vi lovvo!!!
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
pimpa333
Il batticuore di un sogno
Il batticuore di un sogno

MessaggioOggetto: Re: endometrio che non cresce!!! help me   Mar 20 Set 2011, 21:32

sei a Malaga e incontri Martinez solo giovedì?

no no no, prova a contattarlo e vedere se t fa un'eco domani mattina all'alba...avessi saputo che c leggevi....prima è meglio è!!!! magari gli viene in mente di cambiare qualcosa...nn buttare un giorno prezioso!!!!!

t voglio incatenata alla porta della clinica dalle ore 06:30:00!!!!!!

a parte tt, chiedi un'eco prima, è cmq pagata, ecchecavolo!!!!

veramente, Fede, un giorno è prezioso...promettimi che chiami la clinica...
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno

MessaggioOggetto: Re: endometrio che non cresce!!! help me   Mar 20 Set 2011, 23:23

mah! è stato lui a darci l'appuntamento x giovedi, si vede che ritiene sia giusto cosi..comunque domani mattina provo a chiamarlo, hai ragione Fra. I love you
Gaby
Ali di speranza, ali di sogno
Ali di speranza, ali di sogno

MessaggioOggetto: Re: endometrio che non cresce!!! help me   Ven 23 Set 2011, 13:44

Ho letto che qualcuna ha avuto dei risultati inserendo il progynova in vagina, anzichè via orale.
Vorrei i vostri consigli, se è il caso di tentare..
Grazie[/quote]

Si devi inserirlo in vaggina il progynova...

a me cresceva lento qualche gg prima di partire, quelle della sera le 2 pillole le inserivo in vagina...una mia amica anche la mattina....provaci...spero abbia fatto in tempo...5 endometrio è troppo bassso....in bocca a lupo...parlane c.que con tuo ginecologo..forse deve aumentare...le dosi...ma solo il medico pùò decidere...per la vagina vai tranquille...un abbraccio...
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno

MessaggioOggetto: Re: endometrio che non cresce!!! help me   Ven 23 Set 2011, 16:57

Gabriella..posso confidare nella BDC!! Ormai ci provo..da oggi assumo il progesterone e quindi, non so se è crescito ancora! Non mi resta che tentare la fortuna e fidarmi di Martinez, che sostiene che l'endometri va bene anche cosi..lui dice: se non dovesse esserci la gravidanza, non è certo colpa dell'endometrio! Stiamo a vedere che succede..
ladybug75
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioOggetto: aiuto   Mer 16 Mar 2016, 11:12

ffederika ha scritto:
Gabriella..posso confidare nella BDC!! Ormai ci provo..da oggi assumo il progesterone e quindi, non so se è crescito ancora! Non mi resta che tentare la fortuna e fidarmi di Martinez, che sostiene che l'endometri va bene anche cosi..lui dice: se non dovesse esserci la gravidanza, non è certo colpa dell'endometrio! Stiamo a vedere che succede..
ciao a tutte sono anche io nella stessa situazione e vorrei sapere l'affidabilità di mettere progynova in vagina...non ho visto com'è andata a finire con Federica e il suo endometrio
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno

MessaggioOggetto: Re: endometrio che non cresce!!! help me   Mer 16 Mar 2016, 12:03

Ciao Ffederika. Non so molto sull'argomento ma volevo farti gli auguri. Non sapevo fossi in corsa anche tu per il secondo.

Ci provo anche io a maggio!!!

In bocca al lupo!!!!
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioOggetto: Re: endometrio che non cresce!!! help me   Mer 16 Mar 2016, 12:11

Ciao cara ben venuta tra noi!
Spero che qualcuno noti questo post....ma ti invito nel post "ci possiamo presentare?" Sarai sicuramente più in vista.....riceverai una grande aiuto sicuramente
Ti abbraccio
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..

MessaggioOggetto: Ciao...   Mer 16 Mar 2016, 13:11

La nostra fatina è diventata mamma.....

Dicono che per via vaginale l'endometrio abbia uno sprint in più e cresca anche quando per via orale sembra si sia fermato o rallentato nella crescita.....

Eventualmente metti post nuovi tutti dedicati al tuo problema perche nei post vecchi alzati può capitare che pochi rispondano, invece nei post nuovi c'è più attenzione...

Se hai bisogno chiedi pure, ogni cosa anche quella che ti sembra più banale o stupida tu chiedi......meglio togliersi ogni dubbio ed essere preparate...

artemysia
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioOggetto: Re: endometrio che non cresce!!! help me   Mer 16 Mar 2016, 13:34

Confermo! Per via vaginale il progynova è una bomba in senso positivo. Tra l'altro riduce gli effetti collaterali, tipo problemi intestinali e bypassa anche reni, cistifellea, fegato....
airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioOggetto: Re: endometrio che non cresce!!! help me   Mer 16 Mar 2016, 15:10

ladybug75 ha scritto:

ciao a tutte sono anche io nella stessa situazione e vorrei sapere l'affidabilità di mettere progynova in vagina...non ho visto com'è andata a finire con Federica e il suo endometrio

Benvenuta cara... non posso aiutarti, perchè il mio endo ha sempre risposto abbastanza bene. Al limite ho prolungato la cura di un paio di giorni..
Sono sicura che troverai molti consigli. Già altre ti hanno detto che per via vaginale agisce meglio. Faccio il tifo per il tuo endo: cheers
Per qualsiasi perplessità, scrivi, scrivi.. qui ci sono molte amiche pronte a darti un consiglio!

in bocca al lupo per il percorso!
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno

MessaggioOggetto: Re: endometrio che non cresce!!! help me   Mer 16 Mar 2016, 15:12

meglio per via vaginale
la nostra fatina ora è mamma tris( i gemelli sono nati pochi mesi fa): ha ben tre sogni accanto a lei e nonostante li abbia visti solo in fotografia sono stupendi!!!!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioOggetto: Re: endometrio che non cresce!!! help me   Oggi a 09:07

endometrio che non cresce!!! help me
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 2 di 2Andare alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» endometrio che non cresce!!! help me
» Graffietto endometrio
» Endometrio non cresce!!!
» ENDOMETRIO .... QUANTO E FINO A QUANDO CRESCE?!
» NON CI CREDO IL MIO ENDOMETRIO NON CRESCE....

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Strada per un sogno ONLUS...il Forum... :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Andare verso: