La strada per un sogno...

...un angolo del web...per incontrarci, per informarci, per parlare di noi...e dell'avventura di diventare mamme...con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  RegistrareRegistrare  Connessione  
Benvenute alle nuove iscritte!!!! Fatevi conoscere nella sezione delle Presentazioni!!!!
La strada per un sogno è su Facebook!
Siti amici
In bocca al lupo a....

...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, Niella, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83...

Fiocco rosa su La strada per un sogno!

Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia!

Fiocco azzurro su La strada per un sogno

Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!!

Fiocco azzurro su La strada per un sogno

Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!!

Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno!

Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!!

Bimbi di sogno

Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!!

Pancine che crescono...sogni in arrivo...

antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor sono in attesa di un sogno!!!

Mag 2012
LunMarMerGioVenSabDom
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031   
CalendarioCalendario
Segnala il tuo sito nella directory

Search Engine Optimization and SEO Tools
Migliori Siti

Condividere | 

Troppo anziani e egoisti il giudice toglie loro la figlia

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Zeta
Le ali rosa di un sogno
Le ali rosa di un sogno

MessaggioOggetto: Troppo anziani e egoisti il giudice toglie loro la figlia   Ven Set 16, 2011 2:46 pm

vi riporto uno stralcio dell'articolo
non ho commenti da fare a parte che la madre ha 57 anni ed è impiegata in una biblioteca
quasi come una nota cantante italiana diventata mamma sigle da poco.......
i soldi contano per essere bravi genitori???????
lascio a voi i commenti

genitori sono "troppo" anziani perché l´hanno concepita a 57 anni la madre, e 70 anni il padre. E hanno desiderato "troppo" avere un figlio, andando contro le leggi della natura ed evidentemente ricorrendo alla fecondazione al di fuori dei confini italiani.
no i due punti cardine della sentenza choc pronunciata dal tribunale per i minori del Piemonte, che ha dichiarato "Viola" (il nome è di fantasia), bimba di un anno e mezzo, adottabile, togliendola per sempre ai suoi genitori che abitano a Mirabello, piccolo paese di mille anime tra le colline del Monferrato.
I giudici hanno infatti ritenuto che la piccola sia «il frutto di una applicazione distorta delle enormi possibilità offerte dal progresso in materia genetica». E la volontà di concepirla «è una scelta che, se spinta oltre certi limiti si fonda sulla volontà di onnipotenza, sul desiderio di soddisfare a tutti i costi i propri bisogni che necessariamente implicano l´accantonamento delle leggi di natura e una certa indifferenza rispetto alla prospettiva del bambino».
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
eleo
In una nuvola di sogno
In una nuvola di sogno

MessaggioOggetto: Re: Troppo anziani e egoisti il giudice toglie loro la figlia   Ven Set 16, 2011 2:59 pm

Contano certo che contano! tutti ad applaudire la cantante ricca e a questa coppia viene tolta la figlia avuta con fatica e magari dopo anni di strazianti ricerche.. Che vergogna! Starà meglio in un istituto o tra le braccia di mamma e papà? Veramente non ci sono parole...
Alessia81
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno

MessaggioOggetto: Re: Troppo anziani e egoisti il giudice toglie loro la figlia   Ven Set 16, 2011 4:03 pm

ho appena sentito la notizia alla TV.
ragazze sembra che ci siano problemi di altro tipo dietro (hanno parlato di perizie psichiatriche).
io non voglio giudicare nè loro nè la cantante nè nessuna di noi ma mi è venuto subito un dubbio: perchè un tribunale si occupa di questo caso se nessuno denuncia niente?
se nessuno ha denunciato una qualsiasi situazione anomala in famiglia il tribunale non si sarebbe fatto carico di indagare e sentenziare sull'età della madre, non funziona così.
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice

MessaggioOggetto: Re: Troppo anziani e egoisti il giudice toglie loro la figlia   Ven Set 16, 2011 8:01 pm

sembra che tutto abbia origine dal fatto che i vicini di casa hanno sporto denuncia perchè la bimba è stata lasciata in macchina da sola per tre quarti d'ora in lacrime...da qui è partito tutto. Le perizie psichiatriche effettuate sui genitori hanno rivelato (a loro dire) grossi problemi, di cui l'età avanzata è solo uno.
Certo il confronto con la nota cantante è lecito...lì nessuno si è sognato di dire "gliela togliamo"..

Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare.
La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.

Vedere il profilo dell'utente http://www.stradaperunsogno.com
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioOggetto: Re: Troppo anziani e egoisti il giudice toglie loro la figlia   Ven Set 16, 2011 8:06 pm

L'ho sentita anche io e devo dire che non ho parole...al di là della nota cantante anni fa ci fu una donna che partorì a 60 anni ma nessuno disse nulla...quello che mi lascia sconcertata è stato il fatto di definire una bambina di un anno e mezzo "il frutto di una applicazione distorta delle enormi possibilità offerte dal progresso in materia genetica"...per me è solo una piccolina strappata dalle braccia di mamma e papà...

Troppo anziani e egoisti il giudice toglie loro la figlia

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 su1

Argomenti simili

-
» Troppo anziani e egoisti il giudice toglie loro la figlia
» chiamano la loro figlia facebook...
» troppo socievole...
» [libro] MAMME CHE AMANO TROPPO
» ma sono io troppo apprensiva?

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
La strada per un sogno... :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: Leggi, sentenze, articoli & similaria-