La strada per un sogno...

...un angolo del web...per incontrarci, per informarci, per parlare di noi...e dell'avventura di diventare mamme...con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  RegistrareRegistrare  Connessione  
Benvenute alle nuove iscritte!!!! Fatevi conoscere nella sezione delle Presentazioni!!!!
La strada per un sogno è su Facebook!
Siti amici
In bocca al lupo a....

...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, Niella, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83...

Fiocco rosa su La strada per un sogno!

Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia!

Fiocco azzurro su La strada per un sogno

Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!!

Fiocco azzurro su La strada per un sogno

Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!!

Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno!

Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!!

Bimbi di sogno

Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!!

Pancine che crescono...sogni in arrivo...

antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor sono in attesa di un sogno!!!

Mag 2012
LunMarMerGioVenSabDom
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031   
CalendarioCalendario
Segnala il tuo sito nella directory

Search Engine Optimization and SEO Tools
Migliori Siti

Condividere | 

sempre più stanca

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Alessia81
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno

MessaggioOggetto: sempre più stanca   Gio Set 15, 2011 5:52 pm

come sempre ho bisogno dei vostri consigli Embarassed

mercoledì 7 ho fatto il pick up (preceduto da stimolazione con meropur) ma non sono arrivata al trasfer Sad
i primi giorni ero un insieme di nervosismo, tristezza e rabbia ma poi.....sono stanchissima fisicamente, le 8 ore di ufficio mi uccidono (e il periodo è abbastanza tranquillo) a casa non ho la forza di fare nulla, già preparare la cena è una fatica.
il prossimo ciclo dovrebbe arrivare al 22, può essere che sti ormoni che girano fanno sti effetti? ora non sto prendendo nessun tipo di farmaco.

grazie in anticipo per i vostri preziosi consigli
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno

MessaggioOggetto: Re: sempre più stanca   Gio Set 15, 2011 6:02 pm

Alessia cara, non so dirti niente al riguardo, solo dirti che mi dispiace tanto..Ti abbraccio, passerà anche questa! I love you
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..

MessaggioOggetto: Re: sempre più stanca   Gio Set 15, 2011 6:06 pm

non credo sicuramente che aiutino... per quanto mi riguarda sono anche io a terra, sempre stanca e senza forze...ma credo sia dovuto principalmente a questa untima botta di coda del caldo...
alice81
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno

MessaggioOggetto: Re: sempre più stanca   Gio Set 15, 2011 6:44 pm

non potrebbe essere una cosa psicologica?
quello che hai passato è una cosa impegnativa dal punto di vista psichico, ti sei caricata come hai detto tu di nervosismo, rabbia, tristezza e prima di fare il pickup sicuramente di ansia, speranza ecc. forse ora il tuo corpo ti sta semplicemente dicendo che è stanco, che ha bisogno di un pò di riposo per riprendersi da tutto questo stress.
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno

MessaggioOggetto: Re: sempre più stanca   Ven Set 16, 2011 8:04 am

alice81 ha scritto:
non potrebbe essere una cosa psicologica?
quello che hai passato è una cosa impegnativa dal punto di vista psichico, ti sei caricata come hai detto tu di nervosismo, rabbia, tristezza e prima di fare il pickup sicuramente di ansia, speranza ecc. forse ora il tuo corpo ti sta semplicemente dicendo che è stanco, che ha bisogno di un pò di riposo per riprendersi da tutto questo stress.

ogni volta noi sottovalutiamo il potere della nostra psiche, la penso come alice. c'è anche da considerare che quando siamo impegnate in qualcosa abbiamo tutta la carica possibile, poi quando tutto è finito è fisiologico un "afflosciamento". mettici pure gli ormoni, la fase premestruale ed il gioco è fatto!!
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice

MessaggioOggetto: Re: sempre più stanca   Ven Set 16, 2011 9:36 am

tesoro c'è sicuramente un po' di tutto, la delusione, gli ormoni, il caldo....cerca di perdonarti un poco e non pretendere da te stessa una reazione da super donna...piano piano ti sentirai di nuovo pronta e combattiva ne sono certa. E noi siamo qui per aiutarti.

Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare.
La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.

Vedere il profilo dell'utente http://www.stradaperunsogno.com
Mikela1976
Pretendere un nuovo sogno
Pretendere un nuovo sogno

MessaggioOggetto: Re: sempre più stanca   Ven Set 16, 2011 3:04 pm

Cara, mi dispiace immensamente, ma il tutto puo essere causato sì dagli ormoni, dal cambio climatico e il fatto che ora stiamo già verso l'autunno, prova a rilassarti se ti riesce. Un abbraccio.
Alessia81
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno

MessaggioOggetto: Re: sempre più stanca   Ven Set 16, 2011 4:14 pm

grazie del vostro sostegno.
vi giuro che mi sto riposando tantissimo questa settimana e per fortuna il mio compagno mi aiuta tanto.
speriamo passi presto
un bacio

sempre più stanca

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 su1

Argomenti simili

-
» non ho voglia di far nulla
» ieri fatto transfer
» sempre più stanca
» tsh sempre uguale a 3 dopo un mese di eutirox a
» nel palcoscenico della vita sii sempre il miglior interprete di te stesso

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
La strada per un sogno... :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: Domande & risposte, dubbi & chiarimenti-