| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
 |
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, Niella, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83... |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | | esame del liquido seminale | |
| | Autore | Messaggio |
|---|
gabrieleerosalba Sognatrice in erba

| Oggetto: esame del liquido seminale Gio Set 15, 2011 1:29 pm | |
| Caro Dottore, sono un ragazzo di 26 anni e con mia moglie sono circa 18 mesi che tentiamo di avere una gravidanza, ho effettuato le analisi del liquido seminale e ottenuto i seguenti risultati:
CARATTERISTICHE MACROSCOPICHE volume: 2,5 astinenza 4gg aspetto:proprio viscosità:nei limiti colore:tipico pH:7,6 fluidificazione:fin.te irregolare
CARATTERISTICHE MICROSCOPICHE Nr. per ml 32.000.000 totale per eiaculato: 80.000.000
motilità rapidamente progressiva (tipo A): ... motilità progressiva (tipo B):10% motilità non progressiva (tipo C):15% motilità assente (tipo D): ...
forme tipiche: 22% forme atipiche: 78%
ALTRI ELEMENTI
Leucociti/ml: <500.000 cellule di sfaldamento: Alcune zone di spermioagglutinazione: Alcune app.te aspecifiche
Caro Dottore io chiedo un suo consulto in quanto sono davvero preoccupato so di essere uno dei tanti che le chiedono pro-bono queste delicate analisi, ma le sarei veramente grato se potesse dirmi che tipo di possibilità abbiamo io e mia moglie di concepire naturalmente dati i valori sopra riportati.
Grazie di cuore Gabriele...
|
|  | | Bibbi Admin - Fondatrice

Messaggi: 13376 Data d'iscrizione: 02.03.10 Età: 43 Località: Roma
 | Oggetto: Re: esame del liquido seminale Ven Set 16, 2011 9:27 am | |
| caro gabriele, questo non è lo spazio degli esperti ma una sezione in cui "ci aiutiamo tra noi". Ti dico comunque che lo spazio esperti è riservato (per questioni di correttezza) a chi partecipa alla vita del forum. Post inseriti da persone che come unica attività inviano domande ai nostri medici vengono chiusi immediatamente. Gli esperti che collaborano con noi non sono pagati, ma ci aiutano spontaneamente. Ci sembra quindi giusto non caricarli con quesiti "esterni" al forum.
In ogni caso guardando il tuo spermiogramma (purtroppo ho una certa esperienza) mi viene da dire che l'unico elemento stonato è l'assenza di spermatozoi con motilità progressiva rapida (tipo A). In altre parole i tuoi o vanno dritti ma lenti...o non procedono in linea retta. Un'altra osservazione: recenti linee guida hanno sentenziato che spermiogrammi con % di forme normali così alte non esistono...sicuro che hai fatto l'esame presso un centro specializzato? spesso il laboratorio vicino casa usa parametri vecchi.
Detto questo....tua moglie ha fatto tutti gli esami? lei è a posto? _________________ Vorrei che voi sapeste sempre che non siete stati degli errori, che vi ho cercati e voluti con tutta me stessa.Nascere è un grande dono, nascere essendo stati voluti e cercati un privilegio. Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare. La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.  |
|  | | | | esame del liquido seminale | |
|
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |