| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
 |
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, Niella, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83... |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | |
| Autore | Messaggio |
|---|
Ithilbor Sognatrice in erba

Messaggi: 50 Data d'iscrizione: 24.05.11 Età: 38 Località: Bruxelles
 | Oggetto: Domande su IUI Gio Set 15, 2011 1:19 pm | |
| Ciao a tutti, mi sono iscritta a maggio.. A marzo ho avuto un aborto interno e nonostante fossi rimasta incinta in modo naturale il 30 agosto ho fatto la mia prima IUI... I 14 gg sono "scaduti" martedì 13 e ad oggi non ho ancora ciclo e domani farò prelievo del sangue per vedere se sono incinta... Sono un po' nervosa e ho mille dubbi e troppe domande sulla IUI... Qualcuna di voi l'ha fatta? Sapete dirmi quando mi sarebbe dovuto venire il ciclo? Io non ho fatto cure ormonali, né prima né dopo, solo la puntura la sera prima dell'inseminazione... Non voglio illudermi e poi scoprire che il test è negativo, però non so nemmeno come regolarmi non sapendo quando sarebbe dovuto arrivare il ciclo  |
|  | | georgina74 La grazia di un sogno

Messaggi: 1451 Data d'iscrizione: 03.11.10 Età: 37 Località: palermo
 | Oggetto: Re: Domande su IUI Ven Set 16, 2011 8:09 am | |
| io ne ho fatta solo una, ma il ciclo mi è arrivato con 21 giorni di ritardo perchè dopo l'inseminazione ho fatto il progesterone che può portare dei ritardi, ed io nel frattempo mi illudevo!! il ciclo ti sarebbe dovuto arrivare 14 giorni dopo l'inseminazione, ovvero martedì scorso, se non hai fatto nessun trattamento ormonale dopo ci dovrebbero essere buone probabilità, quindi in bocca al lupo!!! mi raccomando facci sapere!! |
|  | | Ithilbor Sognatrice in erba

| Oggetto: Re: Domande su IUI Ven Set 16, 2011 8:30 am | |
| A me non hanno fatto fare nessun trattamento ormonale dopo l'inseminazione perché qui in Belgio preferiscono evitarli se non sono strettamente necessari...
Stamani ho fatto esame del sangue, mi chiameranno per le 12 per dirmi il risultato... Ho deciso che andrò a pranzo in ufficio da mio marito, perché sono molto agitata... Dopo l'aborto è la prima volta che ho tanta paura |
|  | | Bibbi Admin - Fondatrice

Messaggi: 13376 Data d'iscrizione: 02.03.10 Età: 43 Località: Roma
 | Oggetto: Re: Domande su IUI Ven Set 16, 2011 9:32 am | |
| | Ithilbor ha scritto: | A me non hanno fatto fare nessun trattamento ormonale dopo l'inseminazione perché qui in Belgio preferiscono evitarli se non sono strettamente necessari...
Stamani ho fatto esame del sangue, mi chiameranno per le 12 per dirmi il risultato... Ho deciso che andrò a pranzo in ufficio da mio marito, perché sono molto agitata... Dopo l'aborto è la prima volta che ho tanta paura |
quoto georgina, se non hai fatto trattamenti in teoria (ma ovviamente è sempre da prendere con le molle perchè il nostro corpo è imprevedibile) questo dovrebbe essere simile a un ciclo normale..._________________ Vorrei che voi sapeste sempre che non siete stati degli errori, che vi ho cercati e voluti con tutta me stessa.Nascere è un grande dono, nascere essendo stati voluti e cercati un privilegio. Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare. La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.  |
|  | | alice81 Fiori, colori e sogno

| Oggetto: Re: Domande su IUI Ven Set 16, 2011 12:22 pm | |
| io ne ho fatte 3 e ogni volta nonostante prendessi il progesterone il ciclo era sempre puntuale. a quest'ora saprai già com'è andata... facci sapere! |

| Oggetto: Re: Domande su IUI Ven Set 16, 2011 1:20 pm | |
| Positivo... lunedì dovrò rifare esami del sangue e naturalmente dovrò restare calma e non pensare all'esperienza di qualche mese fa... Non lo dirò a nessuno, voglio viverla serenamente... non sarà facile ma ci proverò |
|  | | pimpa333 Il batticuore di un sogno

Messaggi: 1121 Data d'iscrizione: 29.09.10 Età: 34 Località: Udine
 | Oggetto: Re: Domande su IUI Ven Set 16, 2011 1:43 pm | |
| wwwwwwwwwwoooooooooooooowwwwwww!!! che bella notizia... stai serena e goditi ogni istante!!!!!!!!! |
|  | | camilla80 Freschezza di un sogno

Messaggi: 2664 Data d'iscrizione: 03.01.11 Età: 32 Località: bergamo
 | Oggetto: Re: Domande su IUI Ven Set 16, 2011 2:30 pm | |
| _________________   Alzati e combatti, questo è il momento. |

| Oggetto: Re: Domande su IUI Sab Set 17, 2011 10:03 am | |
| evvaii!!!! |
|  | | ffederika La dolcezza di un sogno

| Oggetto: Re: Domande su IUI Sab Set 17, 2011 11:36 am | |
| ma che bella notizia!! Stai tranquilla, andrà tutto bene! |

| Oggetto: Re: Domande su IUI Sab Set 17, 2011 5:36 pm | |
| Sto cercando di viverla serenamente, ma la paura c'è... stanotte non ho dormito anche perché a parte un po' di nausea e la mancanza di ciclo non ho alcun sintomo... E so bene che ogni gravidanza è a sé, che non sempre si ha il seno gonfio e dolorante, ma ho comunque paura...
Lunedì dovrò fare altri esami e chiederò un po' di cose e prenderò appuntamento con lo psicologo che mi ha seguita dopo che ho perso il primo... mi aiuterà a restare calma ^^ |
|  | | Bibbi Admin - Fondatrice

Messaggi: 13376 Data d'iscrizione: 02.03.10 Età: 43 Località: Roma
 | Oggetto: Re: Domande su IUI Dom Set 18, 2011 9:00 am | |
| tesoro...positivo...e ce lo dici così? POSITIVOOOOOOOOOOO vai tesoro...ce l'hai fatta di nuovo. Sono a 32+1, mai avuti sintomi...niente nausea, niente seno dolorante e gonfio fino a moooooooolte settimane.... _________________ Vorrei che voi sapeste sempre che non siete stati degli errori, che vi ho cercati e voluti con tutta me stessa.Nascere è un grande dono, nascere essendo stati voluti e cercati un privilegio. Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare. La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.  |
|  | | anna300971 Iniziare da un sogno...

Messaggi: 1320 Data d'iscrizione: 30.09.10 Età: 40 Località: roma
 | Oggetto: Re: Domande su IUI Dom Set 18, 2011 2:46 pm | |
| SEI INCINTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA, lascia perdere i sintomi e godi questo è il tuo momento |

| Oggetto: Re: Domande su IUI Dom Set 18, 2011 3:08 pm | |
| Eheh in effetti Bibbi avrei voluto gridarlo al mondo intero che sono incinta Quando venerdì alle 13 ho risposto al telefono mio marito mi ha abbracciato forte, noi eravamo preparati a sentirci dire che era negativo... Quando ho iniziato a ridere e piangere la gente intorno a noi ci guardava... Continuevamo ad abbracciarci e ridere e l'infermiera dall'altro lato della cornetta non riusciva nemmeno a parlarmi Eravamo ancora molto tristi per come era andata a marzo, ma venerdì è tornata la gioia nei nostri occhi.. Anna hai ragione SONO INCINTA e non c'è cosa più bella, voglio esser ottimista e non pensare a nulla... godermi ogni momento e poi domani in ospedale durante gli esami farò un sacco di domande a dottori e infermiere Non vedo l'ora di fare la prima eco e tan o che aspetto prepari l'itinerario per Londra... Avevamo ancora un regalo del matrimonio da usare e abbiamo deciso di partire il 27 ottobre, sarà bellissimo perché sarà il nostro primo viaggio in 3, anche se il nocciolino non vedrà molto dalla pancia eheh |

| Oggetto: Re: Domande su IUI Lun Set 19, 2011 7:46 am | |
| |
|  | | |
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |