| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
|
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno....Antonella76, mare6, prisci81, Niella, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, landina, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79... |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Ora green potrà coccolare il suo tesoro, la piccola Emma!! Auguri!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto e Michelangelo!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, rossella, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | | Autore | Messaggio |
|---|
alessia 70 Volando verso un sogno...

| Oggetto: Viver sani e belli Ven Mag 07, 2010 10:31 am | |
| |
|  | | Bibbi Admin - Fondatrice

Messaggi: 13245 Data d'iscrizione: 02.03.10 Età: 43 Località: Roma
 | Oggetto: Re: Viver sani e belli Ven Mag 07, 2010 10:43 am | |
| |
|  | | melinda477 Sulle ali del sogno...

| Oggetto: oggi me Ven Mag 07, 2010 11:42 am | |
| lo compro voglio proprio leggerlo! |
|  | | elly78 Riflesso di un sogno...

| Oggetto: Re: Viver sani e belli Ven Mag 07, 2010 2:04 pm | |
| |
|  | | lizzi875 Un sogno nel cuore...

Messaggi: 119 Data d'iscrizione: 05.03.10 Età: 36 Località: Milano
 | Oggetto: ups, ho postato di questo articolo sulla sezione Articoli e Similari Sab Mag 08, 2010 8:12 am | |
| Non mi ero accorta che se n'era già parlato qui. Bravissima Bibbi, appena ho letto la citazione ho pensato SUBITO che c'era il tuo zampino  trooooopo avanti la nostra admin  |
|  | | Bibbi Admin - Fondatrice

Messaggi: 13245 Data d'iscrizione: 02.03.10 Età: 43 Località: Roma
 | Oggetto: Re: Viver sani e belli Sab Mag 08, 2010 8:24 am | |
| Quando arrivò su alf il giornalista io gli scrissi che ero molto indecisa se aiutarlo o no...visto che poi di noi in tv si parla come si parla. Inutile perder tempo con uno che poi alla fine mi descriverà come un mostro, gli ho detto. Lui fu molto gentile, mi rispose che potevo star tranquilla, che sarebbe stata una cosa "onesta"...disse proprio così...onesta. Mi disse che non era un esperto, che nella sua carriera aveva scritto di tutto, per cui stava raccogliendo materiale tecnico per spiegare cosa era la pma, io gli parlai del sito e gli dissi che c'erano le schede esplicative. Lo ha visitato e mi ha chiesto se poteva usarle per scrivere la parte tecnica...e che avrebbe citato, se gli era possibile, il forum. Ecco com'è andata. Francamente sono sincera non pensavo che davvero l'avrebbe fatto, sai com'è...le redazioni tagliano e ricuciono pensavo sarebbe sparito...e invece...zack...ha mantenuto la promessa. |
|  | | Vic Lo splendore di un sogno bambino..

| Oggetto: Re: Viver sani e belli Sab Mag 08, 2010 2:02 pm | |
| l'ho letto anche io e c'è scritto : la strada per un sogno, un forum di nuova apertura e troppo bello perchè la persona che lo ha ideato è bellissima..troppo bella e brava e gentile e disponibile e...e....beh questo l'ho aggiunto io  |
|  | | zerlina09 Sulle note di un sogno..

Messaggi: 3829 Data d'iscrizione: 05.03.10 Età: 35 Località: milano
 | Oggetto: corro Sab Mag 08, 2010 4:44 pm | |
| anche io a comprarlooooooooooooo  |
|  | | elly78 Riflesso di un sogno...

| Oggetto: Re: Viver sani e belli Lun Mag 10, 2010 9:10 am | |
| eccomi eccomi!! l'ho letto e l'ho trovato bello e ben fatto ma come ho scritto nell'altro post la mia domanda è: mettere almeno un'esperienza positiva no??? cioè, ho capito che è molto più veritiero e realistico così... ma dare un po' di speranza... non sarebbe stato male... no? o sono la solita che vive nel paese dei balocchi? |
|  | | |
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |