| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
|
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno....Antonella76, mare6, prisci81, Niella, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, landina, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79... |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Ora green potrà coccolare il suo tesoro, la piccola Emma!! Auguri!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto e Michelangelo!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, rossella, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | | A volte, come oggi, mi sembra di vivere un sogno | |
| |
| Autore | Messaggio |
|---|
stefy Insieme...per un sogno... - Fondatrice

Messaggi: 3031 Data d'iscrizione: 02.03.10 Età: 34 Località: Milano
 | Oggetto: A volte, come oggi, mi sembra di vivere un sogno Lun Set 12, 2011 5:31 pm | |
| Oggi pomeriggio mi sono concessa un'ora d'aria con la mia amica e il suo bimbo di sei mesi. Sapete che a causa della placenta bassa sono sempre a riposo. Dovevo però comprare delle cose. Così siamo andate da Bimbo Store. L'ho desiderato tanto...andare a fare compere per i nostri bimbi con la mia cara amica. Ero nel negozio e continuavo a pensare: "Sono io, sta succedendo a me!". |
|  | | mizen Stella di sogno

| Oggetto: Re: A volte, come oggi, mi sembra di vivere un sogno Lun Set 12, 2011 5:51 pm | |
| sì cara è proprio così sei tu la protagonista di questo sogno!!!!!! GODITELO!!!!! |
|  | | Vita77 In punta di piedi verso un sogno..

| Oggetto: Re: A volte, come oggi, mi sembra di vivere un sogno Lun Set 12, 2011 6:34 pm | |
| Gia'..un sogno cosi' sospirato...sofferto e non sembra vero che ci stia capitando....... ogni mattina mi sveglio ,tocco il panciotto un pochino rotondo e dico si e' vero non l'ho sognato! Te lo sei meritato e guadagnato tutto!!! E con qs splendido forum hai aiutato noi tutte a crederci.... |
|  | | spike Un sogno emergente..

Messaggi: 2487 Data d'iscrizione: 07.05.10 Età: 37 Località: Milano
 | Oggetto: Re: A volte, come oggi, mi sembra di vivere un sogno Lun Set 12, 2011 7:08 pm | |
| è il tuo momento. goditelo fino in fondo! |
|  | | stefy Insieme...per un sogno... - Fondatrice

Messaggi: 3031 Data d'iscrizione: 02.03.10 Età: 34 Località: Milano
 | |  | | tania Le piume morbide di un bianco sogno

Messaggi: 925 Data d'iscrizione: 04.10.10 Età: 38 Località: Imola
 | Oggetto: Re: A volte, come oggi, mi sembra di vivere un sogno Lun Set 12, 2011 11:21 pm | |
| Stefy, fai tesoro di ogni emozione, di ogni pensiero, di ogni attimo di felicità. Ti sei meritata questa grande gioia.  |
|  | | laci81 Doppio sogno...

Messaggi: 380 Data d'iscrizione: 22.06.10 Età: 30 Località: vimercate
 | Oggetto: Re: A volte, come oggi, mi sembra di vivere un sogno Mar Set 13, 2011 5:19 am | |
| hai ragione tesoro, é un sogno ma a volte i sogni si avverano.. E tu te lo sei meritato.. |
|  | | anna300971 Iniziare da un sogno...

Messaggi: 1320 Data d'iscrizione: 30.09.10 Età: 40 Località: roma
 | Oggetto: Re: A volte, come oggi, mi sembra di vivere un sogno Mar Set 13, 2011 7:46 am | |
| Si cara Stefy...altro che sogno ...è una bellissima realtà che dopo tante lacrime, tante delusioni, finalmente è arrivata!!! Ora godi di questa immensa gioia |
|  | | brì Arcobaleno di dolci sogni..

Messaggi: 442 Data d'iscrizione: 09.01.11 Età: 44 Località: prov. Mb
 | Oggetto: Re: A volte, come oggi, mi sembra di vivere un sogno Mar Set 13, 2011 8:53 am | |
| goditela tutta!!! |
|  | | dalila Un sogno tutto rosa...

Messaggi: 1487 Data d'iscrizione: 03.04.10 Età: 38 Località: torino
 | Oggetto: .................. Mar Set 13, 2011 9:38 am | |
| | stefy ha scritto: | Oggi pomeriggio mi sono concessa un'ora d'aria con la mia amica e il suo bimbo di sei mesi. Sapete che a causa della placenta bassa sono sempre a riposo. Dovevo però comprare delle cose. Così siamo andate da Bimbo Store. L'ho desiderato tanto...andare a fare compere per i nostri bimbi con la mia cara amica. Ero nel negozio e continuavo a pensare: "Sono io, sta succedendo a me!". |
io non ci credo ancora adesso eppure e' qui che dorme beato!!! |
|  | | Violet Piccola...con un grande sogno

Messaggi: 5705 Data d'iscrizione: 04.03.10 Località: Around the world
 | |  | | penelope Scintille di sogno

| Oggetto: Re: A volte, come oggi, mi sembra di vivere un sogno Mar Set 13, 2011 11:23 am | |
| ...venerdi la mia migliore amica ha partorito....io quando guardo lei e la sua bambina e sento quel dolore fortissimo alla bocca dello stomaco e sento i miei occhi che lentamente iniziano a riempirsi di lacrime.....in quel momento........mi tiro su pensando che manca poco anche per me....che un giorno usciremo ancora insieme con i nostri bimbi nel passeggino!!!!! |
|  | | valegiac Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno

Messaggi: 895 Data d'iscrizione: 03.04.10 Età: 31 Località: monza
 | Oggetto: Re: A volte, come oggi, mi sembra di vivere un sogno Mar Set 13, 2011 12:31 pm | |
| sì è proprio il tuo sogno e te lo sei meritato tutto! Goditelo! |
|  | | pimpa333 Il batticuore di un sogno

Messaggi: 1121 Data d'iscrizione: 29.09.10 Età: 33 Località: Udine
 | Oggetto: Re: A volte, come oggi, mi sembra di vivere un sogno Mar Set 13, 2011 12:45 pm | |
| oh, cara Stefy, che tenerezza... che bel momento...mi hai fatto sognare un po'.... |
|  | | zerlina09 Sulle note di un sogno..

Messaggi: 3829 Data d'iscrizione: 05.03.10 Età: 35 Località: milano
 | Oggetto: Re: A volte, come oggi, mi sembra di vivere un sogno Mar Set 13, 2011 1:34 pm | |
| amore....mi sono commossa.... |
|  | | | | A volte, come oggi, mi sembra di vivere un sogno | |
|
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |