| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
|
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno....Antonella76, mare6, prisci81, Niella, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, landina, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79... |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Ora green potrà coccolare il suo tesoro, la piccola Emma!! Auguri!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto e Michelangelo!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, rossella, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | | seggiolone peg perego tatamia | |
| | Autore | Messaggio |
|---|
stefy Insieme...per un sogno... - Fondatrice

Messaggi: 3031 Data d'iscrizione: 02.03.10 Età: 34 Località: Milano
 | Oggetto: seggiolone peg perego tatamia Ven Set 09, 2011 8:50 pm | |
| La mia migliore amica, incinta come me a distanza di due settimane, lo ha ordinato. Mi sembra un ottimo prodotto (ma è molto caro! circa 240 euro). Tre prodotti in uno: sdraietta, dondolo e seggiolone. Qualcuna lo ha comprato?
|
|  | | lalla69 E via...sulle ali di un sogno

Messaggi: 491 Data d'iscrizione: 11.05.10 Età: 43 Località: pavia provincia
 | Oggetto: Re: seggiolone peg perego tatamia Sab Set 10, 2011 11:18 am | |
| io tra poco ordinerò il trio peg perego: mi è sembrata un'ottima marca anche se un pò più cara delle altre. ora mi hai dato anche un'idea per il seggiolone grazie! |
|  | | anna300971 Iniziare da un sogno...

Messaggi: 1320 Data d'iscrizione: 30.09.10 Età: 40 Località: roma
 | Oggetto: Re: seggiolone peg perego tatamia Sab Set 10, 2011 7:35 pm | |
| | lalla69 ha scritto: | io tra poco ordinerò il trio peg perego: mi è sembrata un'ottima marca anche se un pò più cara delle altre. ora mi hai dato anche un'idea per il seggiolone
grazie! |
Anche io quoto trio peg perego....costicchia ma è molto resistente |
|  | | gisella752 Le ali del sogno

| Oggetto: Re: seggiolone peg perego tatamia Ven Set 16, 2011 11:54 am | |
| anche a noi poace ma l'abbiamo visto solo su internet dove c'è una buona spiegazione, oggi andiamo a vederlo dal vivo poi vi dirò!!! |
|  | | alessia 70 Volando verso un sogno...

| Oggetto: Re: seggiolone peg perego tatamia Dom Set 18, 2011 4:44 pm | |
|  Le sdraiette me le hanno prestate e i seggioloni dovrei comperarli a giorni..... non sò i prezzi ma vorrei vedere quelli pappa e nanna.....dopo aver mangiato si piegano e i bimbi possono dormirci.... |

| Oggetto: Re: seggiolone peg perego tatamia Ven Set 30, 2011 3:12 pm | |
| sono andata a vederlo e non mi ha poi entusiasmata così tanto. anzitutto il design troppo massiccio, troppa plastica e il dondolo bisogna spingerlo in continuazione sennò è fermo. sinceramente preferisco quello dell'inglesina molto più sobrio, ha la sdraietta anche lui!!! la commessa ha detto che sono i 2 migliori lo dimostra anche il prezzo! tatamia circa 230, inglesina 190! |

| Oggetto: Re: seggiolone peg perego tatamia Ven Set 30, 2011 4:28 pm | |
| | gisella752 ha scritto: | sono andata a vederlo e non mi ha poi entusiasmata così tanto. anzitutto il design troppo massiccio, troppa plastica e il dondolo bisogna spingerlo in continuazione sennò è fermo. sinceramente preferisco quello dell'inglesina molto più sobrio, ha la sdraietta anche lui!!! la commessa ha detto che sono i 2 migliori lo dimostra anche il prezzo! tatamia circa 230, inglesina 190! |
Davvero....io ancora devo andare a vederli ma dalla tua descrizione penso che mi piacerà di puù l inglesina..... se è troppo massiccio non mi piace,preferisco un design più sobrio e meno ingombrante |

| Oggetto: Re: seggiolone peg perego tatamia Dom Ott 02, 2011 10:32 am | |
| | alessia 70 ha scritto: | | gisella752 ha scritto: | sono andata a vederlo e non mi ha poi entusiasmata così tanto. anzitutto il design troppo massiccio, troppa plastica e il dondolo bisogna spingerlo in continuazione sennò è fermo. sinceramente preferisco quello dell'inglesina molto più sobrio, ha la sdraietta anche lui!!! la commessa ha detto che sono i 2 migliori lo dimostra anche il prezzo! tatamia circa 230, inglesina 190! |
Davvero....io ancora devo andare a vederli ma dalla tua descrizione penso che mi piacerà di puù l inglesina..... se è troppo massiccio non mi piace,preferisco un design più sobrio e meno ingombrante |
ieri siamo andati per comprare l'inglesia e sono uscita dal negozio a mai vuote e confusa. la commessa sostiene che il tatamia sia migliore perchè ci puoi mettere i bimbi anche più piccoli, hanno una maggior imbottitura e li contengono meglio, in effetti l'inglesina non ha neanche le bande laterali alla testa. pio sostiene che il dondolo non è come dico io ma dondola con un po di autonomia se lo spingi. in negozio li avevano finiti allora abbiamo deciso che ci torneremo appena le arrivano e li proviamo con pietro!!! |
|  | | lalla69 E via...sulle ali di un sogno

Messaggi: 491 Data d'iscrizione: 11.05.10 Età: 43 Località: pavia provincia
 | Oggetto: Re: seggiolone peg perego tatamia Lun Ott 03, 2011 9:35 am | |
| comprato il tatamia! è molto ergonomico e puoi tenere con te il bimbo ancora piccolino in cucina ...
|

| Oggetto: Re: seggiolone peg perego tatamia Lun Ott 03, 2011 10:11 am | |
| | lalla69 ha scritto: | comprato il tatamia! è molto ergonomico e puoi tenere con te il bimbo ancora piccolino in cucina ...
|
bene, è come diceva la commessa. ma com'è il dondolo? se lo spingi ha un po di autonomia o devi essere sempre li attaccato a spingere? |

| Oggetto: Re: seggiolone peg perego tatamia Mer Ott 05, 2011 8:18 am | |
|  che confusione prossimamente andrò a vedere....forse sabato..... visto ,poi, che iniziamo con le pappe....... |
|  | | monnalisa1983 Attrazione di un sogno

Messaggi: 1803 Data d'iscrizione: 09.03.10 Età: 28 Località: roma
 | Oggetto: Re: seggiolone peg perego tatamia Mer Ott 05, 2011 10:03 am | |
| ma è meraviglioso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |

| Oggetto: Re: seggiolone peg perego tatamia Gio Ott 06, 2011 8:30 am | |
|  A dire la verità.... ho visto tatamia ma non mi piace nemmeno un pò....... l'inglesina alla io bimbo non l'avevano.......allora ho cambiato negozio ma non ho visto nulla.che mi piacesse.... da internet (dove ho anche preso il robot x le pappe) ho ordinato i seggioloni della BREVI sono carini e sono anche questi pappa/nanna...costano 147 euro....(un pò di meno ordinandoli su internert..... vediamo quando arrivano... |
|  | | stefy Insieme...per un sogno... - Fondatrice

Messaggi: 3031 Data d'iscrizione: 02.03.10 Età: 34 Località: Milano
 | Oggetto: Re: seggiolone peg perego tatamia Lun Ott 17, 2011 8:08 pm | |
| Alla fine lo abbiamo ordinato. Lo useremo, ovviamente, all'inizio come sdraietta e dondolino e più avanti come seggiolone. Lo abbiamo scelto cacao e il rivestimento rosa con i giochini. Sono molto soddisfatta! Mi piace un sacco! |
|  | | | | seggiolone peg perego tatamia | |
|
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |