| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
 |
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, Niella, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83... |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | | aumento probabilità di aborto | |
| | Autore | Messaggio |
|---|
Alessia81 Trasparenti ali di sogno

| Oggetto: aumento probabilità di aborto Ven Set 09, 2011 6:21 pm | |
| Ciao ragazze, scusate una domanda da ignorante: le probabilità di aborto con PMA sono più alte rispetto a quelle con gravidanza naturale? |
|  | | ffederika La dolcezza di un sogno

| Oggetto: Re: aumento probabilità di aborto Ven Set 09, 2011 8:07 pm | |
| Spero di no!!!..cmq qualche esperta, ci farà sapere! |
|  | | melinda477 Sulle ali del sogno...

| Oggetto: allora in teoria Ven Set 09, 2011 8:20 pm | |
| quando ti fanno firmare i consensi nella pma cè scritto che in teoria cè una percentuale di aborti, ma se ci pensate è abb.scontato nel senso che molte volte chi fa la pma ha problemi o di uova o di seme e dunque ovviamente cè piu probabilità di aborto! per dirla in parole povere una donna supetata una certa età ha piu rischio di aborto e un uomo con seme brutto idem. _________________ ricorda Signore questi servi disobbedienti alle leggi del branco non dimenticare il loro volto che dopo tanto sbandare è appena giusto che la fortuna li aiuti come una svista come un'anomalia come una distrazione come un dovere
" Smisurata Preghiera" Fabrizio De Andrè
|
|  | | Ospite Ospite
 | Oggetto: Re: aumento probabilità di aborto Ven Set 09, 2011 10:26 pm | |
| concordo pienamente con Melinda! |
|  | | franci2323 La rabbia di un sogno..

Messaggi: 4325 Data d'iscrizione: 15.03.10 Età: 37 Località: Pordenone
 | Oggetto: concordo con melinda Sab Set 10, 2011 10:46 am | |
| però voglio aggiungere che secondo me questa percentuale è un pò falsata rispetto alle gravidanze naturali poichè son convinta che spesso molte donne restano incinta al di fuori della pma e non si accorgono di abortire perchè non hanno fatto il test di gravidanza oppure pensano ad un ritardo etc...... _________________ ...la paura bussò alla porta..... il coraggio andò ad aprire..... e non trovò nessuno!!!!!
|
|  | | Alessia81 Trasparenti ali di sogno

| Oggetto: Re: aumento probabilità di aborto Sab Set 10, 2011 1:41 pm | |
| melinda anch'io ho pensato che ci sono problemi che portano ad aumentare il rischio di aborto, ma io avevo il dubbio che le tecniche usate in PMA facciano aumentare il rischio. |

| Oggetto: Re: aumento probabilità di aborto Sab Set 10, 2011 1:53 pm | |
| Ragazze, leggendo una discussione su cub, leggevo che effettivamente le percentuali di aborto, sono superiori nella pma, rispetto a quelle delle gravidanze naturali...il motivo non lo scrivono.. |
|  | | melinda477 Sulle ali del sogno...

| Oggetto: sicuramente Sab Set 10, 2011 4:27 pm | |
| | ffederika ha scritto: | | Ragazze, leggendo una discussione su cub, leggevo che effettivamente le percentuali di aborto, sono superiori nella pma, rispetto a quelle delle gravidanze naturali...il motivo non lo scrivono.. |
ci sono i motivi che ho detto io e i motivi che ha detto francy, in natura chi fa il test 10 giorni dopo il concepimento??essuna..lo fanno magari minimo dopo 1 settimana di ritardo o altrimenti dopo 2 dunque aborti precocissimi possono avvenire senza saperlo. se poi ci sia una percentuale piu alta di aborto per la tecnica stessa non saprei, ovviamente cè stata una manipolazione ma io credo sia piu legata ai problemi di chi fa la pma e non dalla pma stessa. _________________ ricorda Signore questi servi disobbedienti alle leggi del branco non dimenticare il loro volto che dopo tanto sbandare è appena giusto che la fortuna li aiuti come una svista come un'anomalia come una distrazione come un dovere
" Smisurata Preghiera" Fabrizio De Andrè
|

| Oggetto: Re: aumento probabilità di aborto Sab Set 10, 2011 7:22 pm | |
| è vero Melinda, io so anche che le cosidette biochimiche non vengono considerate aborti veri e propri. Nel senso che la gravidanza deve essere sempre accertata ecograficamente (parlo delle gravidanze spontanee, per le altre, non ho esperienza). quindi si parla di aborto dopo.. Pensandoci bene, avevo letto del rischio legato alla "manipolazione", come dicevi tu. |
|  | | Bibbi Admin - Fondatrice

Messaggi: 13376 Data d'iscrizione: 02.03.10 Età: 43 Località: Roma
 | Oggetto: Re: aumento probabilità di aborto Dom Set 11, 2011 10:37 am | |
| quoto assolutamente melinda...e agggiungo una considerazione matematica....i numeri per fare una statistica su gravidanze pma sono molto piccoli rispetto al totale, quindi anche le medie sono meno affidabili. Esempio: lancio una moneta. Esce o testa o croce. Mettiamo esce testa. 100% di successo su Testa. Lancio di nuovo, facile che riesce testa. Ancora 100% su testa. Ma se lancio milioni di volte, so che avremo 50% testa e 50% croce....morale per dare delle probabilità affidabili occorrono tante prove. _________________ Vorrei che voi sapeste sempre che non siete stati degli errori, che vi ho cercati e voluti con tutta me stessa.Nascere è un grande dono, nascere essendo stati voluti e cercati un privilegio. Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare. La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.  |
|  | | Alessia81 Trasparenti ali di sogno

| Oggetto: Re: aumento probabilità di aborto Dom Set 11, 2011 11:35 am | |
| ok ho capito grazie! siete super come sempre  meno male che vi ho incontrate strada facendo |
|  | | | | aumento probabilità di aborto | |
|
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |