| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
 |
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, Niella, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83... |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | | Fattore VII della coagulazione | |
| | Autore | Messaggio |
|---|
melinda477 Sulle ali del sogno...

| Oggetto: Fattore VII della coagulazione Mer Set 07, 2011 12:01 pm | |
| ciao ragazze ho appena ritirato gli esami (una parte) della coagulazione, dato che la d.ssa di Milano che segue anche Francy mi ha trovato una flussimetria alterata a sinistra. cè il fattore della coagulazione VII che è piu alto del dovuto, per la pma so che si bypassa con l'eparina..ma qualcuna di voi sa se è un problema a prescindere dalla pma? non è che le stimolazioni mi fanno male? qualcuna ce l'ha? sul web parlano solo di Deficit ma io ce l'ho piu alto.. Fattore II risultato 111 range 70-120 Fattore VII risultato 142 range 70-120 Fattore VIII risultato 87 range 50-150 Proteina C risultato 114 range superiore a 70 Tempo di protrombina 10 secondi Ratio 0,90 range (0,90-1,20) INR 0,91 range 0,90-1,18 Tempo di Tromboplastina parziale 26,50 sec rapporto 0,88 range 0,81-1,20 ne sapete qualcosa?
_________________ ricorda Signore questi servi disobbedienti alle leggi del branco non dimenticare il loro volto che dopo tanto sbandare è appena giusto che la fortuna li aiuti come una svista come un'anomalia come una distrazione come un dovere
" Smisurata Preghiera" Fabrizio De Andrè
|
|  | | Bibbi Admin - Fondatrice

Messaggi: 13376 Data d'iscrizione: 02.03.10 Età: 43 Località: Roma
 | Oggetto: Re: Fattore VII della coagulazione Mer Set 07, 2011 12:32 pm | |
| che io sappia sono fattori che predispongono (predispongono non condannano!!) alla trombofilia, ossia a una maggiore facilità a sviluppare trombi. Per la pma sicuramente con l'eparina risolvi...per il resto parlane col medico e si vedrà se è necessario fare altri accertamenti ed eventualmente, nel futuro, fare una cura di anticoagulante (non è una cosa drammatica in ogni caso non preoccuparti) _________________ Vorrei che voi sapeste sempre che non siete stati degli errori, che vi ho cercati e voluti con tutta me stessa.Nascere è un grande dono, nascere essendo stati voluti e cercati un privilegio. Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare. La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.  |
|  | | melinda477 Sulle ali del sogno...

| Oggetto: si infatti Mer Set 07, 2011 7:39 pm | |
| per la pma non mi preoccupo piu di tanto, meglio averlo scoperto e usare l'eparina..ma sono un pò preoccupata se le stimolazioni possano peggiorare una predisposizione! martedi vedo Gando e glielo chiedo. _________________ ricorda Signore questi servi disobbedienti alle leggi del branco non dimenticare il loro volto che dopo tanto sbandare è appena giusto che la fortuna li aiuti come una svista come un'anomalia come una distrazione come un dovere
|
|  | | franci2323 La rabbia di un sogno..

Messaggi: 4325 Data d'iscrizione: 15.03.10 Età: 37 Località: Pordenone
 | Oggetto: da quel poco che ho capito io Gio Set 08, 2011 9:24 am | |
| è un problema che non c'entra con la pma, riguarda la circolazione del sangue, sicuramente sarebbe saltato fuori se fossi rimasta incinta oppure avessi dovuto fare un'operazione di quelle delicate non di routine.......in ogni caso lo risolvi con eparina oppure aspirinetta giornaliera...... io prendo aspirinetta giornaliera poichè i flussi erano parecchio alterati, purtroppo bilateralmente...... _________________ ...la paura bussò alla porta..... il coraggio andò ad aprire..... e non trovò nessuno!!!!!
|
|  | | danycol Sono in attesa di un sogno

Messaggi: 1091 Data d'iscrizione: 23.01.11 Età: 34 Località: Como
 | Oggetto: Re: Fattore VII della coagulazione Gio Set 08, 2011 9:41 am | |
| io ho una mutazione eterozigote del fattore V di Leiden quindi sono soggetta a sindrome trombofilica quando ho iniziato la stimolazione mi hanno abbinato da subito il clexane 4000 e devo proseguire con la terapia fino a 40 gg dopo il parto cmq dato che è una cosa che mi porto dalla nascita anche nella precedente gravidanza "naturale" se così si può dire ho fatto sempre il clexane ma 2000, il 4000 solo dopo il parto qs terapia me l'avevano prescritta all'ospedale Sacco di Milano |
|  | | melinda477 Sulle ali del sogno...

| Oggetto: il mio era Gio Set 08, 2011 11:53 am | |
| | franci2323 ha scritto: | è un problema che non c'entra con la pma, riguarda la circolazione del sangue, sicuramente sarebbe saltato fuori se fossi rimasta incinta oppure avessi dovuto fare un'operazione di quelle delicate non di routine.......in ogni caso lo risolvi con eparina oppure aspirinetta giornaliera...... io prendo aspirinetta giornaliera poichè i flussi erano parecchio alterati, purtroppo bilateralmente...... |
alterato solo a sinistra, comunque domani ritiro il resto degli esami e mando tutto alla C. cosi sento che mi dice. _________________ ricorda Signore questi servi disobbedienti alle leggi del branco non dimenticare il loro volto che dopo tanto sbandare è appena giusto che la fortuna li aiuti come una svista come un'anomalia come una distrazione come un dovere
|
|  | | | | Fattore VII della coagulazione | |
|
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |