| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
 |
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, Niella, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83... |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | |
| Autore | Messaggio |
|---|
Violet Piccola...con un grande sogno

Messaggi: 5792 Data d'iscrizione: 04.03.10 Località: Around the world
 | Oggetto: Valori AMH Lun Set 05, 2011 1:15 pm | |
| Ciao ragazze, ho appena ritirato i risultati dell' AMH. Io non ci capisco niente, mi date un vostro parere? Sono 2,60 e nel foglio si dice "Valore di riferimento, donne in eta' fertile fino a 12,60" A me sembra basso...basso non vuol dire scarsa risposta? Ma io ho sempre prodotto tantissimo con basse dosi di gonal f (l'ultima volta quasi 40 ovuli!!) Help! |
|  | | Ospite Ospite
 | Oggetto: Re: Valori AMH Lun Set 05, 2011 2:24 pm | |
| Violet non c'era un valore da ...a ... li ho fatti 2 volte (in ospedali differenti) e avevo un range! |
|  | | spike Un sogno emergente..

Messaggi: 2518 Data d'iscrizione: 07.05.10 Età: 37 Località: Milano
 | Oggetto: Re: Valori AMH Lun Set 05, 2011 2:29 pm | |
| si non è molto alto, ma nemmeno così scarso...  si parla di scarsità quando arrivi vicino al "1" |
|  | | melinda477 Sulle ali del sogno...

| Oggetto: di solito violet Lun Set 05, 2011 6:29 pm | |
| mettono un range DA ..A cosi mi sembra poco chiaro..bè anche se fosse basso non hai comunque problemi di produzione o scarsa risposta..hai provato a sentire la d.ssa? _________________ ricorda Signore questi servi disobbedienti alle leggi del branco non dimenticare il loro volto che dopo tanto sbandare è appena giusto che la fortuna li aiuti come una svista come un'anomalia come una distrazione come un dovere
" Smisurata Preghiera" Fabrizio De Andrè
|
|  | | Violet Piccola...con un grande sogno

| Oggetto: Re: Valori AMH Lun Set 05, 2011 9:03 pm | |
| La dott non l ho ancora sentita perche questi giorni e' in scozia per un convegno, mi aveva detto di mandarle una mail giovedi. ma quasi quasi le scrivo anche ora, tutt'al piu non mi risponde. Cmq no, non c'e' un range...dicono solo "fino a 12" |
|  | | Ospite Ospite
 | Oggetto: Re: Valori AMH Lun Set 05, 2011 9:20 pm | |
| Violet...che unità di misura ha? |

| Oggetto: Re: Valori AMH Lun Set 05, 2011 11:06 pm | |
| | pingui ha scritto: | | Violet...che unità di misura ha? |
ng/ml |
|  | | camilla80 Freschezza di un sogno

Messaggi: 2664 Data d'iscrizione: 03.01.11 Età: 32 Località: bergamo
 | Oggetto: Re: Valori AMH Mar Set 06, 2011 7:11 am | |
| Anche a bg dove l'ho fatto io il valore normale è da 2 a 12,5, il mio è 3.0 ed il dott.fusi ha detto che rende difficili le stimolazione se è sotto il 2, non è altissimo ma va bene. Poi anche lui ha detto che cmq ho avuto una forte iperstimolazione che tutto fa pensare tranne preoccuparsi della scarsa produzione!! _________________   Alzati e combatti, questo è il momento. |
|  | | georgina74 La grazia di un sogno

Messaggi: 1451 Data d'iscrizione: 03.11.10 Età: 37 Località: palermo
 | Oggetto: Re: Valori AMH Mar Set 06, 2011 8:01 am | |
| quando ho fatto l'esame io, il range andava da 2 a 5 ng/ml ed io ce l'ho 1!! |

| Oggetto: Re: Valori AMH Mar Set 06, 2011 8:07 am | |
| | georgina74 ha scritto: | | quando ho fatto l'esame io, il range andava da 2 a 5 ng/ml ed io ce l'ho 1!! |
il range però è molto diverso da quello che fanno a bg, che va dai 2 ai 12,5, quindi non saprei interpretare il tuo, ma il dott cosa ti ha detto?_________________   Alzati e combatti, questo è il momento. |
|  | | georgina74 La grazia di un sogno

Messaggi: 1451 Data d'iscrizione: 03.11.10 Età: 37 Località: palermo
 | Oggetto: Re: Valori AMH Mar Set 06, 2011 8:35 am | |
| | camilla80 ha scritto: | | georgina74 ha scritto: | | quando ho fatto l'esame io, il range andava da 2 a 5 ng/ml ed io ce l'ho 1!! |
il range però è molto diverso da quello che fanno a bg, che va dai 2 ai 12,5, quindi non saprei interpretare il tuo, ma il dott cosa ti ha detto? |
e l'unità di misura? conta anche quella il gine mi ha detto che è un valore basso, ma non disastroso per cui ci si può lavorare, solo che non devo perdere tempo, inoltre l'fsh è ancora buono. l' anno scorso ho fatto 75 u di meropur per la iui e ho prodotto tre follicoli, credo che sia un buon risultato, ma questa è la prima volta che doso l' AMH per cui non so se nel frattempo si sia abbassato. lo saprò quando inizierò la prox stimolazione per la icsi...... |

| Oggetto: Re: Valori AMH Mer Set 07, 2011 1:48 pm | |
| Boh io non ci capisco niente!! vado in iperstimolo tutte le volte ed ora viene fuori che ho l'amh basso... la gine non mi ha ancora risposto.. |

| Oggetto: Re: Valori AMH Sab Set 10, 2011 9:45 am | |
| a bg il valore è in ng/ml, scusate mi ero dimenticata di scriverlo. anche il mio amh non è altissimo ed ora rischio ancora l'iperstimolo......mah vedremo.. _________________   Alzati e combatti, questo è il momento. |
|  | | ffederika La dolcezza di un sogno

| Oggetto: Re: Valori AMH Sab Set 10, 2011 1:35 pm | |
| Io sapevo che l'Amh, valuta la riserva ovarica e non la risposta alle stimolazioni.. per quello si fa riferimento all'Fsh, se è alto, si prevede scarsa risposta alle stimolazioni. Diciamo che non si sa ancora molto sull'amh, in quanto è un esame relativamente giovane..(non so come spiegarmi, ma pare che non tutti siano daccordo sull'utilità di questo valore e sul significato che gli viene attribuito). Spero di essermi spiegata.. |
|  | | Silk Discrezione di un sogno

Messaggi: 2326 Data d'iscrizione: 25.05.10 Età: 36 Località: cittadina del mondo
 | Oggetto: Re: Valori AMH Dom Set 11, 2011 8:33 am | |
| Anch'io avevo sentito di questa cosa e spero proprio che sia vera 18 mesi fa avevo l'AMH a 3,3 a giugno ho prodotto 10 ovetti con solo 187 di gonalf e ora ho l'AMH a 1,5 che balls, non voglio neanche pensarci, ... io? ... Amh? ... cos'è? |
|  | | |
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |