| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
 |
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, Niella, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83... |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | | Aborto spontaneo 5/6 settimana | |
| |
| Autore | Messaggio |
|---|
Pippy65 Sognatrice in erba

| Oggetto: Aborto spontaneo 5/6 settimana Lun Set 05, 2011 6:42 am | |
| Salve ragazze, dopo 4 ovodonazione finalmente beta positive...il sogno è durato circa 6 settimane, venerdi ho avuto una fortissima emoraggia arrivata in ospedale abbiamo anche sentito il cuoricino battere, speravamo veramente che non ci avrebbe lasciato ed invece è andato. Siamo distrutti. Io sono debbolissima tre giorni di perdite fortissime. Il mio ginecologo non mi ha nemmeno fatto il raschiamento dice che ho espulso tutto da sola. Bibby so che anche a te è successo tu hai fatto altre analisi? so c'è un esame che non ricordo il nome per vedere se l'utero riggetta la gravidanza se conosci il nome me lo puoi scrivere. Grazie Che esperienza terribile, mi sveglio di notte e piango, anche ora che scrivo ho le lacrime. Sono sicura che passerà ma x ora sentiamo il vuoto che ci ha lasciato. Cmq mi sto preparando di nuovo psicologicamente a riprovare chi dura la vince!!!!! Vi voglio bene Pippy65 |
|  | | georgina74 La grazia di un sogno

Messaggi: 1451 Data d'iscrizione: 03.11.10 Età: 37 Località: palermo
 | Oggetto: Re: Aborto spontaneo 5/6 settimana Lun Set 05, 2011 7:12 am | |
| pippy, mi dispiace davvero tanto.......
ti auguro di riprenderti presto:abbracciami: |
|  | | ffederika La dolcezza di un sogno

| Oggetto: Re: Aborto spontaneo 5/6 settimana Lun Set 05, 2011 7:37 am | |
| Cara Pippy, mi dispiace tantissimo. Ti abbraccio forte |
|  | | ffederika La dolcezza di un sogno

| Oggetto: Re: Aborto spontaneo 5/6 settimana Lun Set 05, 2011 7:41 am | |
| Cara Pippy, mi dispiace tantissimo. Ti abbraccio forte |
|  | | Violet Piccola...con un grande sogno

Messaggi: 5792 Data d'iscrizione: 04.03.10 Località: Around the world
 | Oggetto: Re: Aborto spontaneo 5/6 settimana Lun Set 05, 2011 1:40 pm | |
| Mi dispiace tanto tesoro... |
|  | | Pesciolina763 Onde di sogno

Messaggi: 1193 Data d'iscrizione: 05.05.11 Età: 35 Località: veneto
 | Oggetto: Re: Aborto spontaneo 5/6 settimana Lun Set 05, 2011 4:43 pm | |
| caspita mi dispiace, l'aborto è un'esperienza terribile |
|  | | nina 73 L'angelo del sogno

Messaggi: 905 Data d'iscrizione: 24.05.11 Età: 39 Località: lodi
 | Oggetto: Re: Aborto spontaneo 5/6 settimana Lun Set 05, 2011 4:45 pm | |
| Mi dispiace davvero tanto non ci sono parole che ti possano aiutare ti auguro solo di trovare la forza e il coraggio di riprovare. |
|  | | Bibbi Admin - Fondatrice

Messaggi: 13376 Data d'iscrizione: 02.03.10 Età: 43 Località: Roma
 | Oggetto: Re: Aborto spontaneo 5/6 settimana Lun Set 05, 2011 9:11 pm | |
| a me è successa la stessa cosa ma alla settima settimana l'anno scorso. Emorragia tremenda che durante la notte (ricoverata in ospedale) è diventata spaventosa...ma ho fatto il raschiamento perchè nonostante tutto la cameretta non si è staccata. Non so se parli dell'esame dei famigerati anticorpi anti embrione ma non ne so molto sinceramente....non so nemmeno che valenza abbiano. In ogni caso prima del prossimo tentativo sarà opportuna una bella isteroscopia per controllare che l'utero si sia ben ripulito. _________________ Vorrei che voi sapeste sempre che non siete stati degli errori, che vi ho cercati e voluti con tutta me stessa.Nascere è un grande dono, nascere essendo stati voluti e cercati un privilegio. Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare. La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.  |
|  | | pesciolina479 Leggera come un sogno...

Messaggi: 851 Data d'iscrizione: 12.03.10 Età: 33 Località: roma
 | Oggetto: Re: Aborto spontaneo 5/6 settimana Lun Set 05, 2011 9:21 pm | |
| tesoro mi dispiace tantissimo.... ti sono vicina! |
|  | | Ospite Ospite
 | Oggetto: Re: Aborto spontaneo 5/6 settimana Lun Set 05, 2011 9:24 pm | |
| mi spiace e ti capisco...mi ero "pulita da sola", e dopo l'unico esame che ho fatto sono state le beta...e nemmeno fino a zero! |
|  | | camilla80 Freschezza di un sogno

Messaggi: 2664 Data d'iscrizione: 03.01.11 Età: 32 Località: bergamo
 | Oggetto: Re: Aborto spontaneo 5/6 settimana Mar Set 06, 2011 7:49 am | |
| mi dispiace tantissimo _________________   Alzati e combatti, questo è il momento. |
|  | | rossella Ritrovare un sogno

| Oggetto: Re: Aborto spontaneo 5/6 settimana Mar Set 06, 2011 5:15 pm | |
| |
|  | | franci2323 La rabbia di un sogno..

Messaggi: 4325 Data d'iscrizione: 15.03.10 Età: 37 Località: Pordenone
 | Oggetto: che notizia Mar Set 06, 2011 7:39 pm | |
| mi dispaice tanto.......tantisismo..... _________________ ...la paura bussò alla porta..... il coraggio andò ad aprire..... e non trovò nessuno!!!!!
|
|  | | pimpa333 Il batticuore di un sogno

Messaggi: 1121 Data d'iscrizione: 29.09.10 Età: 34 Località: Udine
 | Oggetto: Re: Aborto spontaneo 5/6 settimana Mar Set 06, 2011 10:21 pm | |
| Oddio, Pippy, vorrei dire tante parolacce... che esperienza terribile... ma vedo che sei una lottatrice...e x qs t dico una cosa: magari t incavolerai x ql ke sto x scrivere, ma pensa che un passo l'hai fatto...pensiero di una che in 3 ovo nn ha mai avuto beta positive....
ti abbraccio e ti ammiro |
|  | | mongy Le ali colorate di un sogno

Messaggi: 419 Data d'iscrizione: 19.08.11 Età: 46 Località: veneto
 | Oggetto: Re: Aborto spontaneo 5/6 settimana Mer Set 07, 2011 2:19 pm | |
| mi dispiace veramente tanto..... |
|  | | | | Aborto spontaneo 5/6 settimana | |
|
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |