| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
 |
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, Niella, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83... |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | | SOS EUROPE IVF International di Praga | |
| | Autore | Messaggio |
|---|
sally73 Sognatrice in erba

| Oggetto: SOS EUROPE IVF International di Praga Gio Set 01, 2011 6:03 pm | |
| Scusate dopo aver vagliato le varie cliniche, adesso la scelta per la mia prima ovodonazione propende per la cecoslovacchia,avrei piacere farlo nel Sanatorium helioe di burno ma ho visto i prezzi dei biglietti aerei con prezzi esorbitanti che si aggirano intorno ai tre mila euro e possibile? Così avrei optato per Praga al EUROPE IVF International ma mentre il Sanatorium di Brno è spesso nominato nei vari forum da chi lo ha provato sul centro di praga non ho alcuna notizia,non so nemmeno se è una bufala,vi prego se qualcuno sa qualcosa può darmi informazioni sono certa della vostra collaborazione grazie a tutte un bacione!! |
|  | | franci2323 La rabbia di un sogno..

Messaggi: 4325 Data d'iscrizione: 15.03.10 Età: 37 Località: Pordenone
 | Oggetto: non ho notizie Gio Set 01, 2011 6:28 pm | |
| ma sicuramente arriverà l'aiuto da qualcuna nel forum....troveremo qualcosa..... _________________ ...la paura bussò alla porta..... il coraggio andò ad aprire..... e non trovò nessuno!!!!!
|
|  | | Bibbi Admin - Fondatrice

Messaggi: 13376 Data d'iscrizione: 02.03.10 Età: 43 Località: Roma
 | Oggetto: Re: SOS EUROPE IVF International di Praga Gio Set 01, 2011 7:58 pm | |
| credo che generalmente chi va a brno si rechi a praga in aereo e di lì con altri mezzi terrestri. _________________ Vorrei che voi sapeste sempre che non siete stati degli errori, che vi ho cercati e voluti con tutta me stessa.Nascere è un grande dono, nascere essendo stati voluti e cercati un privilegio. Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare. La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.  |

| Oggetto: Re: SOS EUROPE IVF International di Praga Gio Set 01, 2011 9:26 pm | |
| ti confermo che per arrivare a brno (ho fatto qualche ricerchina) la cosa migliore è arrivare a praga e di lì prendere il treno o il pullman (leggo in giro che è comodo come viaggio anche se non sembra). In alternativa si può arrivare a Vienna e c'è un treno, ma è più lontano credo. _________________ Vorrei che voi sapeste sempre che non siete stati degli errori, che vi ho cercati e voluti con tutta me stessa.Nascere è un grande dono, nascere essendo stati voluti e cercati un privilegio. Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare. La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.  |
|  | | franci2323 La rabbia di un sogno..

Messaggi: 4325 Data d'iscrizione: 15.03.10 Età: 37 Località: Pordenone
 | Oggetto: ho chiesto alla mia amichetta ceca Ven Set 02, 2011 9:53 am | |
| lei è di brno, spesso va in aereo a praga e poi con treno a brno, con macchina ci impiega un'ora abbandondante invece con il treno è più comodo...... a detto che c'è anche una compagnia ceca con voli low coast (certo lei parte sempre da venezia per gli altri aeroporti non saprei dirti) motlo buona........mi ha detto anche che le cliniche da loro sono organizzate e spesso hanno un pacchetto dove incluso nel prezzo c'è anche hotel e viaggio aeroporto hotel clinica.......
lei con questo nome questa clinica non la conosceva ma ha detto che magari ha un altro nome, invece conosce una clinica a pilsen che si chiama sempre IVF, hanno varie filiali e in italia sono collegati con una clinica di merano, i nominativi dei dottori di questa clinica è dottor Hradecky oppure dottor Zech e il sito è www.ivf-institut.cz, lei mi ha detto che questi ultimi hanno una buona fama in Ceco.......
io non sò se si tratta dello stesso istituto ma questo la mia amica è riuscita a capire (sua cognata ha una clinica privata a praga e ha chiesto info a lei).... _________________ ...la paura bussò alla porta..... il coraggio andò ad aprire..... e non trovò nessuno!!!!!
|

| Oggetto: Re: SOS EUROPE IVF International di Praga Ven Set 02, 2011 9:58 am | |
| Il problema è che IVF è l'acronimo per fecondazione in vitro in inglese quindi molte cliniche hanno questa sigla nel nome e questo può portare ad equivoci... _________________ Vorrei che voi sapeste sempre che non siete stati degli errori, che vi ho cercati e voluti con tutta me stessa.Nascere è un grande dono, nascere essendo stati voluti e cercati un privilegio. Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare. La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.  |
|  | | sally73 Sognatrice in erba

| Oggetto: grazie Ven Set 02, 2011 11:14 am | |
| |

| Oggetto: grazie Ven Set 02, 2011 11:19 am | |
| Ok Bibbi adesso va!!!! non so cosa fosse successo.... Cmq grazie a tutte per l'aiuto,avevo chiesto a voi propio perchè navigando nei vai forum non ho mai sentito di quasta clinica a Praga il sito si chiama fertility-ivf.eu,credo che se non troverò alcun riscontro opterò per Brno. CMQ tante grazie di vero cuore |
|  | | mariateresa Sogno scintillante

Messaggi: 854 Data d'iscrizione: 03.11.10 Età: 45 Località: roma
 | Oggetto: Re: SOS EUROPE IVF International di Praga Ven Set 02, 2011 11:28 am | |
| Da aprile la compagnia aerea wizz air arriva a brno solo due volte a settimana, so da vari commenti in giro che il centro che hai nominato non è più in auge in quanto tutti i vari dottori si sono trasferiti nelle varie cliniche di Praga. |

| Oggetto: ciao Ven Set 02, 2011 12:17 pm | |
| | mariateresa ha scritto: | | Da aprile la compagnia aerea wizz air arriva a brno solo due volte a settimana, so da vari commenti in giro che il centro che hai nominato non è più in auge in quanto tutti i vari dottori si sono trasferiti nelle varie cliniche di Praga. |
scusa ma a quale clinica ti riferisci qualle di Praga o Brno? |
|  | | mariateresa Sogno scintillante

Messaggi: 854 Data d'iscrizione: 03.11.10 Età: 45 Località: roma
 | Oggetto: Re: SOS EUROPE IVF International di Praga Ven Set 02, 2011 3:49 pm | |
| | sally73 ha scritto: | | mariateresa ha scritto: | | Da aprile la compagnia aerea wizz air arriva a brno solo due volte a settimana, so da vari commenti in giro che il centro che hai nominato non è più in auge in quanto tutti i vari dottori si sono trasferiti nelle varie cliniche di Praga. |
scusa ma a quale clinica ti riferisci qualle di Praga o Brno? |
Mi riferivo al sanatorium so che da un paio di anni non ci sono tanti risultati positivi, in quanto i vari dottori stanno praticando in altre cliniche di Praga, io ho fatto a gennaio un embriodonazione al Gennet di Praga ed attualmente aspetto due gemelline e mi trovo alla 33+2. |

| Oggetto: Re: SOS EUROPE IVF International di Praga Ven Set 02, 2011 3:59 pm | |
| cavolo!! ma sei sicura mariateresa? io ormai ero convinta ad andare lì adesso mi sono venuti dinuovo i dubbi cavololo cavolo!!!! |
|  | | rossella Ritrovare un sogno

| |  | | | | SOS EUROPE IVF International di Praga | |
|
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |