| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
 |
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, Niella, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83... |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | | domanda su medicinale per dolori mestruali | |
| | Autore | Messaggio |
|---|
alice81 Fiori, colori e sogno

| Oggetto: domanda su medicinale per dolori mestruali Mar Ago 30, 2011 2:29 pm | |
| Ho delle mestruazioni molto dolorose che mi costringono a prendere farmaci, in particolare uso quelli a base di ketoprofene o ibuprofene, anche tre-quattro pasticche in un giorno perchè altrimenti il dolore è insopportabile. leggendo il foglietto illustrativo però mi è venuto sotto gli occhi questo "L'uso di Ketodol, come di qualsiasi farmaco inibitore della sintesi delle prostaglandine e della cicloossigenasi, e ' sconsigliato nelle donne che intendano iniziare una gravidanza. La somministrazione di Ketodol dovrebbe essere sospesa nelle donne che hanno problemi di fertilita' o che sono sottoposte a indagini sulla fertilita'".
Poichè stiamo cercando una gravidanza da più di due anni e mezzo e sono in lista d'attesa per fivet o icsi vorrei chiederle cosa comporta l'uso di questi farmaci e se posso continuare a prenderli tranquillamente o devo trovare un'alternativa.
grazie per l'attenzione. |
|  | | dott m.sergio Ginecologo
 | Oggetto: Re: domanda su medicinale per dolori mestruali Lun Set 05, 2011 9:35 am | |
| Gent. sig.ra, l'uso di questi farmaci puo' in effetti interferire con i fattori che regolano i meccanismi ovulatori (prostaglandine...), quindi se possibile sarebbe opportuno sostituirli con altri anti dolorifici maggiormente tollerati Cordiali saluti |
|  | | alice81 Fiori, colori e sogno

| Oggetto: Re: domanda su medicinale per dolori mestruali Lun Set 05, 2011 3:17 pm | |
| buonasera dottore, potrebbe consigliarmi quale tipo di farmaco è maggiormente adatto alla mia condizione? |
|  | | dott m.sergio Ginecologo
 | Oggetto: Re: domanda su medicinale per dolori mestruali Mar Set 06, 2011 8:07 am | |
| Il farmaco piu' innocuo sarebbe il paracetamolo (1 g), ma bisogna vedere se e' ugualmente efficace Cordiali saluti |
|  | | | | domanda su medicinale per dolori mestruali | |
|
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |