La strada per un sogno...

...un angolo del web...per incontrarci, per informarci, per parlare di noi...e dell'avventura di diventare mamme...con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  RegistrareRegistrare  Connessione  
Benvenute alle nuove iscritte!!!! Fatevi conoscere nella sezione delle Presentazioni!!!!
La strada per un sogno è su Facebook!
Siti amici
In bocca al lupo a....

...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, Niella, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83...

Fiocco rosa su La strada per un sogno!

Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia!

Fiocco azzurro su La strada per un sogno

Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!!

Fiocco azzurro su La strada per un sogno

Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!!

Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno!

Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!!

Bimbi di sogno

Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!!

Pancine che crescono...sogni in arrivo...

antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor sono in attesa di un sogno!!!

Mag 2012
LunMarMerGioVenSabDom
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031   
CalendarioCalendario
Segnala il tuo sito nella directory

Search Engine Optimization and SEO Tools
Migliori Siti

Condividere | 

info su meropur

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
mary78
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioOggetto: info su meropur   Mer Ago 24, 2011 11:13 am

Salve a tutte,
sono emozionata e impaurita allo stesso tempo. dopo un aborto, una biochimica, questo w.e. inizio la stimolazione per la mia 3 icsi. Sempre nello stesso centro, ma stavolta mi segue la Iammarrone (grazie alle vostre testimonianze positive), che mi ha cambiato protocollo e medicine...
Invece di puregon, farò meropur e mi ha detto che si può fare sia sottocute che intramuscolo.
voi come l'avete fatto?
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice

MessaggioOggetto: Re: info su meropur   Mer Ago 24, 2011 11:33 am

appoggio il meropur senza condizioni...è il farmaco che mi ha fatto avere le migliori performance.
Sempre fatto sottocute sulla pancia, è più comodo.

Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare.
La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.

Vedere il profilo dell'utente http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: info su meropur   Mer Ago 24, 2011 11:44 am

mary78 ha scritto:
Salve a tutte,
sono emozionata e impaurita allo stesso tempo. dopo un aborto, una biochimica, questo w.e. inizio la stimolazione per la mia 3 icsi. Sempre nello stesso centro, ma stavolta mi segue la Iammarrone (grazie alle vostre testimonianze positive), che mi ha cambiato protocollo e medicine...
Invece di puregon, farò meropur e mi ha detto che si può fare sia sottocute che intramuscolo.
voi come l'avete fatto?

il meropur sempre fatto sulla pancia (sottocute), così potevo farlo da sola in "qualsiasi situazione"!!!
mary78
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioOggetto: Re: info su meropur   Mer Ago 24, 2011 12:11 pm

grazie per i consigli, il mio dubbio nasceva dal fatto che devo farne 350 al giorno, quindi mi sembrava troppo x farla sottocute, ma in fondo pensandoci bene anche di puregon facevo le stesse dosi e sempre sulla pancia....
franci2323
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..

MessaggioOggetto: il meropur   Mer Ago 24, 2011 12:58 pm

dicono serva per avere ovetti migliori, punta sulla qulaità piuttosto che sulla quantità.......la puntura l'ho fatta sulla panciotta però non mi ricordo come era il misto tra liquido e polvere......

Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice

MessaggioOggetto: Re: info su meropur   Mer Ago 24, 2011 2:41 pm

Un liquido può bastare per tre polveri quindi non diventerà molto grande la puntura.

Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare.
La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.

mary78
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioOggetto: Re: info su meropur   Gio Ago 25, 2011 8:10 am

devo fare 5 polveri con due liquidi, che dite andrà bene sulla pancia? e poi dovrò usare la puntura normale?(sostituendo l'ago grande con quello da insulina) o ce la faccio con quella da insulina?
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice

MessaggioOggetto: Re: info su meropur   Gio Ago 25, 2011 9:42 am

mary78 ha scritto:
devo fare 5 polveri con due liquidi, che dite andrà bene sulla pancia? e poi dovrò usare la puntura normale?(sostituendo l'ago grande con quello da insulina) o ce la faccio con quella da insulina?

Io facevo polveri con due liquidi quindi va benissimo.
Devi miscelare tutto passando i liquidi da una polvere a un'altra con l'ago normale, poi metti quello da insulina (io usavo quelli con la plastica arancione) e ti fai la puntura con quello. Usa l'ago normale per miscelare perchè è più lungo e poi perchè bucando ripetutamente le provette si potrebbe spuntare e quindi è meglio non rischiare di farti male utilizzando lo stesso ago per miscela e puntura.

mary78
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioOggetto: Re: info su meropur   Gio Ago 25, 2011 10:42 am

grazie bibbi per la precisione e la semplicità delle tue spiegazioni.
sei sicura di essere laureata in statistica? dovrebbero darti la laurea ad honorem in medicina e farmacia.
A volte provo rabbia nel dover destreggiare tra aghi, medicine, prelievi, eco e molto altro, per fare ciò che per le altre è naturale, ma forse siamo state prescelte perchè siamo speciali speriamo di esserlo anche come mamme perchè ci riusciremo tutte, vero?
franci2323
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..

MessaggioOggetto: mary a me piace pensare   Gio Ago 25, 2011 11:59 am

mary78 ha scritto:
grazie bibbi per la precisione e la semplicità delle tue spiegazioni.
sei sicura di essere laureata in statistica? dovrebbero darti la laurea ad honorem in medicina e farmacia.
A volte provo rabbia nel dover destreggiare tra aghi, medicine, prelievi, eco e molto altro, per fare ciò che per le altre è naturale, ma forse siamo state prescelte perchè siamo speciali speriamo di esserlo anche come mamme perchè ci riusciremo tutte, vero?

che se non avessi avuto la forza per affrontare tutto questo il mio percorso sarebbe stato completamente diverso......non voglio credere che il destino sia così crudele ma voglio credere che tutto ciò che ci succede capita perchè abbiamo la forza di affrontarlo...

info su meropur

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 su1

Argomenti simili

-
» info su meropur
» info su make up nded
» info pick up
» cerco info su Precratec e Eugin
» nuovo protocollo con meropur

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
La strada per un sogno... :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: Domande & risposte, dubbi & chiarimenti-