| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
 |
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, Niella, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83... |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | | isteroscopia diagnostica e operativa | |
| | Autore | Messaggio |
|---|
rosa Sognatrice in erba

| Oggetto: isteroscopia diagnostica e operativa Mer Mag 05, 2010 5:15 pm | |
| Ciao a tutte. dopo 3 aborti, ho dovuto fare due isteroscopia diagnostica dove nella quale vedevano un piccolo setto. La prima l'ho fatta Tor Vergata, ma non mi sono trovata bene sia perchè viene eseguite da laureande sia perchè è stata molto dolorosa. Invece la seconda isteroscopia l'ho fatta all'ospedale isola tiberina di Roma, dove mi sono trovata benissimo sia perchè non ho sentito nulla sia perchè il Dott. Valli è stato molto delicato quando metteva il resettore. Purtroppo per i miei pregressi di aborto mi hanno consigliato di togliermi il setto. Io sono una fifona, però il Dott. mi ha rassicurato quindi ho deciso di mettermi in lista con Lui. Quando sono stata chiamata ero preoccupata e l'ansia aumentava sempre di più soprattutto quando stavo nella sala operatoria, ma per fortuna tutto il personale stava con il sorriso mi reggeveno la mano per tranquillizzarmi, insomma mi hanno coccolato, poi ho visto Il Dott. Valli che mi incoraggiava. Mi sono addormentata piano piano e sempre con molta dolcezza mi hanno risvegliata. Sono felicissima di essere andata in questa struttura meravigliosa. Vi assicuro non ho sentito nulla. ora prima di progettare di avere un filgio devo rifare fra due mesi un altra isteroscopia diagnostica, poi si vedrà. In bocca a lupo a tutte. |
|  | | mariasole Piccola sognatrice cresce..

| Oggetto: Re: isteroscopia diagnostica e operativa Mar Giu 28, 2011 7:53 pm | |
| Non ho alcun dubbio sulla loro bravura, solo che per un giorno (oggi è il 28!!) ho perso la possibilità poterla effettuare da loro!! Ieri difatti era l'ultimo giorno utile per prendere gli appuntamenti!! Ma non lo sapevo, altrimenti avrei telefonato prima....! Sigh!! Il problema è comunque quello di effettuare l'isteroscopia operativa...Non so in questo ospedale quanto tempo bisogna aspettare, ma solitamente negli ospedali pubblici i temi di attesa sono lunghi assai!!! Purtroppo!!! |
|  | | | | isteroscopia diagnostica e operativa | |
|
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |