| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
|
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno....Antonella76, mare6, prisci81, Niella, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, landina, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79... |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Ora green potrà coccolare il suo tesoro, la piccola Emma!! Auguri!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto e Michelangelo!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, rossella, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | | Vi segnalo questo interessante articolo sulla salute delle donne (aborto, legge 40 e chi più ne ha più ne metta) | |
| | Autore | Messaggio |
|---|
Bibbi Admin - Fondatrice

Messaggi: 13245 Data d'iscrizione: 02.03.10 Età: 43 Località: Roma
 | Oggetto: Vi segnalo questo interessante articolo sulla salute delle donne (aborto, legge 40 e chi più ne ha più ne metta) Ven Ago 19, 2011 9:27 pm | |
| http://www.facebook.com/topic.php?topic=13703&post=64351&uid=58003847315#post64351
L'ho trovato davvero interessante...spero che piaccia anche a voi. _________________ Vorrei che voi sapeste sempre che non siete stati degli errori, che vi ho cercati e voluti con tutta me stessa.Nascere è un grande dono, nascere essendo stati voluti e cercati un privilegio. Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare. La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.  |
|  | | Enza68 Tutti i colori di un sogno

| Oggetto: Sì Sab Ago 20, 2011 8:34 pm | |
| Un gran bell'articolo Bibbi. Purtroppo ultimamente si trovano poche riflessioni "Libere" su argomenti così attuali e purtroppo così trascurati. Laicità = libertà ..... Già parole ormai in completo disuso nel nostro paese... Partendo da norme che tutelano tutto tranne la dignità del malato. E non mi riferisco solo a noi donne della pma, mi riferisco a chi è malato di patologie inguaribili, chi è affetto da menomazioni, chi è malato terminale, tutte queste persone hanno diritto di essere curati e con le tecnologie più attuali e nessuno può essere privato del diritto di scegliere.... Questi diritti andrebbero preservati a QUALUNQUE COSTO. Ed invece ci troviamo nel 2011 difronte a leggi che limitano addirittura il diritto ad accedere a terapie necessarie, a disposizioni Asl che ci obbligano a code interminabili per poter fare accertamenti, a medici reticenti, o nella migliore ipotesi obiettori di coscienza ... Tutto questo perchè sono riusciti a stravolgere anche la natura della funzione sanità che dovrebbe essere la TUTELA DEL MALATO, anche in materia sanitaria domina il business. Ed ecco che per poterci curare in tempi ragionevoli dobbiamo metter mano al portafoglio e pagare tutto ciò che possiamo, ci rivolgiamo a cliniche private per accorciare i tempi , emigriamo all'estero per sottoporci a trattamenti PROIBITI qui nel nostro paese. Paese che abbiamo nutrito e continuiamo a nutrire con i nostri redditi da generazioni... La speranza che credo viva dentro ognuno di noi è che un giorno le cose cambino, che ci si possa svegliare da questo torpore che ci ha sopraffatto creato dalla mediocrità del momento storico che stiamo vivendo e finalmente la luce dell'intelligenza possa brillare una volta per sempre per noi e per i nostri figli.
|
|  | | kittyhello73 Sogno di bimba

Messaggi: 2213 Data d'iscrizione: 28.04.10 Età: 38 Località: Roma
 | Oggetto: Re: Vi segnalo questo interessante articolo sulla salute delle donne (aborto, legge 40 e chi più ne ha più ne metta) Sab Ago 20, 2011 9:03 pm | |
| Bibbi, grazie della segnalazione prima di tutto
l'articolo è molto bello, e fa riflettere, anche se sempre più spesso temo che si rifletta sempre in circolo con le stesse persone, e che ci sfugga la possibilità di cambiare le cose. Perchè non si ha in questo paese la forza per fare qualcosa? mille volte mi pongo questa domanda e la risposta è sempre la stessa, eh ma in Italia c'è il Vaticano ... 'mbe, c'è pure San Marino !!!
si lo so sembra un discorso folle il mio, ma è la follia di chi sa che abbiamo le mani legate, di chi ha combattuto nel suo piccolo, e lo fa tutt'ora contro questo sistema malato. Ormai è troppo poco anche parlarne male, non li hanno affossati neanche le denuncie di pedofilia, come possiamo noi donne sperare di rivendicare il diritto sul nostro corpo contro una chiesa e uno stato misogino???
e tutto questo mi fa una gran rabbia, qualche tempo fa Vauro in una vignetta ha raffigurato Gesu sul crocefisso che si rivolgeva a Dio scusandosi per noi che non avevamo capito il suo messaggio ... è in quel Dio che io voglio pregare per me e per tutte le persone che amo, è in quel Dio che spero che il mio bimbo cresca bene dentro di me ... solo in LUI.
scusate se sono uscita fuori tema.
_________________ Forse io non credo in te..ma forse tu sei cosi prodigo da credere in me..dammi la possibilità di leggere un segno migliore in questo destino..solo questo ti chiedo.. Non rinunciare, anche se sembra che tutto sia fermo, potresti vincere al prossimo colpo. Amore mio, sei stato con me cosi poco, e mi hai reso la donna più felice del mondo, veglia su me e il tuo papà dacci la forza x ricominciare ... ciao Boh, ti amo ... Amore mio, credo in te .. ti amo  |
|  | | | | Vi segnalo questo interessante articolo sulla salute delle donne (aborto, legge 40 e chi più ne ha più ne metta) | |
|
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |