| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
 |
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, Niella, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83... |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | | nuovi intervalli riferimento TSH | |
| | Autore | Messaggio |
|---|
pimpa333 Il batticuore di un sogno

Messaggi: 1121 Data d'iscrizione: 29.09.10 Età: 34 Località: Udine
 | Oggetto: nuovi intervalli riferimento TSH Mar Ago 16, 2011 12:06 pm | |
| Buongiorno dottoressa, prima di tutto, grazie per la Sua disponibilità. Sono a chiederLe una rassicurazione, in quanto, nel centro in cui vado a monitorare il TSH, hanno cambiato gli intervalli di riferimento, e l'endocrinologa che mi ha in cura è in ferie...premesso che prendo 25 microgrammi di Eutirox 6gg a settimana... Il 10/06 avevo un tsh pari a 1.69 µUI/mL con valori di riferimento 0.55-4.78 al 09/08 è risultato un ths pari a 2.291 mUI/L con valori di riferimento 0.3-4
Le unità di misura si equivalgono, ma il range è cambiato...C'E' UN MODO PER COMPARARE I DUE VALORI? AD INTUITO PENSO DI ESSERE PEGGIORATA (obiettivo tenere TSH<2)...me ne da conferma??!??!
grazie Francesca |
|  | | endocrinologa Endocrinologa
 | Oggetto: Re: nuovi intervalli riferimento TSH Dom Ago 21, 2011 2:18 pm | |
| In effetti il TSH andrebbe tenuto sotto i 2 MU/ml, direi che può aspettare tranquillamente il rientro dalle ferie dell'endocrinologa che sicuramente aumenterà il dosaggio dell'Eutirox in modo da ridurre un pò il valore del TSH, in ogni caso stia tranquilla. P-S. il valore di TSH al di sotto di 2 è comunque quella da tenere a prescindere dai valori di riferimento |
|  | | pimpa333 Il batticuore di un sogno

Messaggi: 1121 Data d'iscrizione: 29.09.10 Età: 34 Località: Udine
 | Oggetto: Re: nuovi intervalli riferimento TSH Gio Ago 25, 2011 7:38 am | |
| Grazie dottoressa, ho atteso per scriverle, in quanto solo oggi sono riuscita a contattare l'endocrinologa che mi segue. Mi ha cambiato il dosaggio di Eutirox: 3 giorni devo assumere 0.50 e 3 giorni 0.25. Ritiene sia la strada giusta gestire i dosaggi in questa maniera? La ringrazio
Francesca |
|  | | | | nuovi intervalli riferimento TSH | |
|
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |