La strada per un sogno...

...un angolo del web...per incontrarci, per informarci, per parlare di noi...e dell'avventura di diventare mamme...con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  RegistrareRegistrare  Connessione  
Benvenute alle nuove iscritte!!!! Fatevi conoscere nella sezione delle Presentazioni!!!!
La strada per un sogno è su Facebook!
Siti amici
In bocca al lupo a....

...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, Niella, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83...

Fiocco rosa su La strada per un sogno!

Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia!

Fiocco azzurro su La strada per un sogno

Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!!

Fiocco azzurro su La strada per un sogno

Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!!

Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno!

Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!!

Bimbi di sogno

Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!!

Pancine che crescono...sogni in arrivo...

antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor sono in attesa di un sogno!!!

Mag 2012
LunMarMerGioVenSabDom
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031   
CalendarioCalendario
Segnala il tuo sito nella directory

Search Engine Optimization and SEO Tools
Migliori Siti

Condividere | 

Dove fare AMH nel centro Italia?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Violet
Piccola...con un grande sogno

MessaggioOggetto: Dove fare AMH nel centro Italia?   Lun Ago 15, 2011 4:44 pm

Ragazze del centro, qualcuna sa dirmi dove si puo' fare il prelievo per l' AMH?? Al Salesi di Ancona mi hanno detto che lo facevano tempo fa ed ora non lo fanno piu.
A chi posso rivolgermi??
Grazie fatine!!

L'ostacolo piu' grande e' la paura,l'errore piu' grande e' rinunciare, la forza piu' grande e' la fede,la cosa piu' bella del mondo e' l'amore.

Sembrava l'inizio di una qualche felicita'. Poi si sa come vanno le cose: scivolano sempre, impercettibili, non c'e' verso di fermarle, se ne vanno, semplicemente se ne vanno, hai un bel cercare di fermarle: se ne vanno. (A. Baricco)
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
SIMONA80
Piccola sognatrice cresce..

MessaggioOggetto: Re: Dove fare AMH nel centro Italia?   Lun Ago 15, 2011 7:51 pm

Ciao Violet io sono di Roma e questo prelievo l'ho fatto al centro dove sono in cura....è un centro privato si trova a Roma in V.le Regina Margherita e il costo è di € 50.00. Se vuoi altre info contattami pure.... Wink
Violet

MessaggioOggetto: Re: Dove fare AMH nel centro Italia?   Lun Ago 15, 2011 9:30 pm

Ciao Simona, mi piacerebbe avere altre informazioni. Io sono in cura allo European Hospital e se non trovo niente di piu vicino penso che andro' da loro per il prelievo. Sei andata da loro anche tu?

L'ostacolo piu' grande e' la paura,l'errore piu' grande e' rinunciare, la forza piu' grande e' la fede,la cosa piu' bella del mondo e' l'amore.

Sembrava l'inizio di una qualche felicita'. Poi si sa come vanno le cose: scivolano sempre, impercettibili, non c'e' verso di fermarle, se ne vanno, semplicemente se ne vanno, hai un bel cercare di fermarle: se ne vanno. (A. Baricco)
SIMONA80

MessaggioOggetto: Re: Dove fare AMH nel centro Italia?   Mar Ago 16, 2011 10:37 am

Si anche io sono stata da loro a fare il prelievo e sono tuttora in cura da loro dove con molte probabilità a settembre comincerò il programma x la mia prima ICSI. Ho fatto una IUI a giugno che è andata male....ma ero già pronta a quel tipo di risultato vista la mia situazione...ora sono chiusi per ferie ma mi sembra di ricordare che riapriranno il 29/08 ti lascio il numero così se vuoi puoi chiamarli 06/44231221 e si trova in V.le regina margherita 270 (poco più avanti del Policlinico Umberto I). Il costo è di € 50.00 e mi sembra che io ho avuto il risultato dopo 1 settimana....( se nn ricordo male)...
Per qualsiasi cosa io sono qui....nn farti problemi a chiedere....un abbraccio!!!!!
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...

MessaggioOggetto: Re: Dove fare AMH nel centro Italia?   Mar Ago 16, 2011 1:58 pm

tesoro,lo fanno anche a Firenze,se hai bisogno fammi sapere che ti do tutti i numeri!
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice

MessaggioOggetto: Re: Dove fare AMH nel centro Italia?   Mar Ago 16, 2011 2:58 pm

Lo fanno anche al CGH Lab, del dottor Morricone (il nostro esperto di diagnostica di laboratorio). Se vai nella sezione Dove fare gli esami ci sono alcuni posti di roma dove la fanno.

Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare.
La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.

Vedere il profilo dell'utente http://www.stradaperunsogno.com
Violet

MessaggioOggetto: Re: Dove fare AMH nel centro Italia?   Mar Ago 16, 2011 6:14 pm

Grazie ragazze. cercavo quella sezione del forum ma non l ho trovata...ad un certo punto ho pure pensato di essermela sognata!! Ora vado a cercare...grazie mille.

Dove fare AMH nel centro Italia?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 su1

Argomenti simili

-
» * DOVE FARE LA BIOPSIA ENDOMETRIALE
» Dove fare AMH nel centro Italia?
» IMSI, dove?
» Non so piu dove fare le punture di eparina
» ladybird uv gel

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
La strada per un sogno... :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: Domande & risposte, dubbi & chiarimenti-