La strada per un sogno...

...un angolo del web...per incontrarci, per informarci, per parlare di noi...e dell'avventura di diventare mamme...con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  RegistrareRegistrare  Connessione  
Benvenute alle nuove iscritte!!!! Fatevi conoscere nella sezione delle Presentazioni!!!!
La strada per un sogno è su Facebook!
Siti amici
In bocca al lupo a....

...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, Niella, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83...

Fiocco rosa su La strada per un sogno!

Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia!

Fiocco azzurro su La strada per un sogno

Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!!

Fiocco azzurro su La strada per un sogno

Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!!

Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno!

Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!!

Bimbi di sogno

Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!!

Pancine che crescono...sogni in arrivo...

antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor sono in attesa di un sogno!!!

Mag 2012
LunMarMerGioVenSabDom
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031   
CalendarioCalendario
Segnala il tuo sito nella directory

Search Engine Optimization and SEO Tools
Migliori Siti

Condividere | 

questo forum mi ha portato fortuna

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
thewinner sabina
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioOggetto: questo forum mi ha portato fortuna   Ven Ago 12, 2011 3:56 pm

Ragazze non prendetemi per pazza, ma non credo di essere la prima alla quale è capitata una storia così assurda.
Ho fatto il transfer a Malaga il 31 luglio.
Il 9 pt sono iniziate perditine rosate accompagnate da dolori tipo mestruali. Il 10 pt ho avuto una abbondante perdita di sangue rosso vivo, pensavo fosse il ciclo.
Ieri mattina al 11 pt ho fatto un test di gravidanza che è risultato negativo.
Dalla disperazione ho sospeso la terapia e ho avvisato Martinez.
Martinez mi ha risposto dicendomi di non sospendere la terapia e di fare le beta.
Oggi al 12 pt beta positive 115.......che dire......sono felicissima e mi godo questo momento.
Un infinità di baci a tutte e grazie
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..

MessaggioOggetto: Re: questo forum mi ha portato fortuna   Ven Ago 12, 2011 4:29 pm

thewinner 68 ha scritto:
Ragazze non prendetemi per pazza, ma non credo di essere la prima alla quale è capitata una storia così assurda.
Ho fatto il transfer a Malaga il 31 luglio.
Il 9 pt sono iniziate perditine rosate accompagnate da dolori tipo mestruali. Il 10 pt ho avuto una abbondante perdita di sangue rosso vivo, pensavo fosse il ciclo.
Ieri mattina al 11 pt ho fatto un test di gravidanza che è risultato negativo.
Dalla disperazione ho sospeso la terapia e ho avvisato Martinez.
Martinez mi ha risposto dicendomi di non sospendere la terapia e di fare le beta.
Oggi al 12 pt beta positive 115.......che dire......sono felicissima e mi godo questo momento.
Un infinità di baci a tutte e grazie

vedi vediii vediiiiiiii cheers
te lo dicevo, SOLO LE BETA POSSONO DARE LA CERTEZZAAAAAAAAAAA sunny

auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii lol!
pimpa333
Il batticuore di un sogno
Il batticuore di un sogno

MessaggioOggetto: Re: questo forum mi ha portato fortuna   Ven Ago 12, 2011 5:02 pm

hai visto?!?!?!
sn felicissima, e mi raccomando, niente più iniziative strane...sennò ti tiriamo le orecchie!!!!

115 bacioni!!!!
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice

MessaggioOggetto: Re: questo forum mi ha portato fortuna   Ven Ago 12, 2011 5:42 pm

ma è una notizia fantastica!! il test sulle urine come vedi non è affidabile specie all'inizio....ora non lasciare la terapia e speriamo che queste beta crescano a dismisura!!

Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare.
La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.

Vedere il profilo dell'utente http://www.stradaperunsogno.com
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..

MessaggioOggetto: Re: questo forum mi ha portato fortuna   Ven Ago 12, 2011 6:07 pm

Felicità allo stato puro!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Congratulazioni!!!!
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno

MessaggioOggetto: Re: questo forum mi ha portato fortuna   Ven Ago 12, 2011 7:09 pm

cara dolce amica!!!
che bella notizia e che belle ragazze ci sono in questo fantastico forum!
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno

MessaggioOggetto: Re: questo forum mi ha portato fortuna   Sab Ago 13, 2011 10:26 am

Beneeeee la tua storia è la prova che bisogna crederci fino in fondo....e che le tue beta crescano tantissimo felicità felicità felicità felicità felicità felice
alessia 70
Volando verso un sogno...
Volando verso un sogno...

MessaggioOggetto: Re: questo forum mi ha portato fortuna   Sab Ago 13, 2011 2:37 pm

bounce bounce Benissimo .......ora vogliamo una super crescita.......
pesciolina479
Leggera come un sogno...
Leggera come un sogno...

MessaggioOggetto: Re: questo forum mi ha portato fortuna   Sab Ago 13, 2011 3:42 pm

tesoro ma è fantastico!!!!Mai arrendersi prima delle BETA! ora vogliamo i numeroni!!!!
rossella
Ritrovare un sogno
Ritrovare un sogno

MessaggioOggetto: Re: questo forum mi ha portato fortuna   Sab Ago 13, 2011 9:36 pm

bellissimo ,meraviglioso direi .

thewinner sabina
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioOggetto: Re: questo forum mi ha portato fortuna   Mar Ago 16, 2011 2:38 pm

ragazze aiuto!!!!!
le mie beta sono cresciute poco, da 115 di venerdì oggi solo 268.87. Cosa devo pensare?
cris68
Piccola sognatrice cresce..

MessaggioOggetto: Re: questo forum mi ha portato fortuna   Mar Ago 16, 2011 2:49 pm

Hai raggione,non sono cresciute molto,però,non pensare che è tutto perso,la natura alle volte può fare grandi cose,devi solo avere pasienza e rifare le beta giovedi,so quant'è difficile,sono passata anch'io,quindi ti capisco e come
cris68

MessaggioOggetto: Re: questo forum mi ha portato fortuna   Mar Ago 16, 2011 2:58 pm

E mi sono dimenticata,se non hai più le perdite o contrazioni o altri sintomi strani,stai tranquilla,giovedi potrai vederle raddoppiate,può essere che sono più lente tutto qui...TRANQUILLA!!!
thewinner sabina
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioOggetto: Re: questo forum mi ha portato fortuna   Mar Ago 16, 2011 3:08 pm

grazie cris 68,
aspettero' giovedì sperando di non impazzire nel frattempo.
un bacio

questo forum mi ha portato fortuna

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 su1

Argomenti simili

-
» Importante: Regole del Forum
» questo forum mi ha portato fortuna
» Un futuro marito in questo forum!
» Il Quartomondo NON E' una testata giornalistica!
» ciao ragazze...sono nuova,vango da alf....e ringrazio anche bibbi per questo forum

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
La strada per un sogno... :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-