La strada per un sogno...

...un angolo del web...per incontrarci, per informarci, per parlare di noi...e dell'avventura di diventare mamme...con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  RegistrareRegistrare  Connessione  
Benvenute alle nuove iscritte!!!! Fatevi conoscere nella sezione delle Presentazioni!!!!
La strada per un sogno è su Facebook!
Siti amici
In bocca al lupo a....

...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno....Antonella76, mare6, prisci81, Niella, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, landina, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79...

Fiocco azzurro su La strada per un sogno

Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!!

Fiocco azzurro su La strada per un sogno

Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!!

Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno!

Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!!

Fiocco rosa su La strada per un sogno!

Ora green potrà coccolare il suo tesoro, la piccola Emma!! Auguri!!

Bimbi di sogno

Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto e Michelangelo!! Evviva i nostri bimbi!!

Pancine che crescono...sogni in arrivo...

antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, rossella, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste sono in attesa di un sogno!!!

Mag 2012
LunMarMerGioVenSabDom
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031   
CalendarioCalendario
Segnala il tuo sito nella directory

Search Engine Optimization and SEO Tools
Migliori Siti

Condividere | 

Salve Dott.ssa...

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Pamela
La sottile malinconia di un sogno..
La sottile malinconia di un sogno..

MessaggioOggetto: Salve Dott.ssa...   Mer Mag 05, 2010 12:50 pm

Le scrivo sperando in na risposta che mi aiuti a fare un pò di chiarezza.
Stò infatti rimbalzando da un consulto ed un altro...tutti hanno la loro opinione, tutti tendono ad imporla.
Vediamo se riesco a spiegarmi.
Ho alle spalle una ICSI negativa. 3 embrioni bellissimi 2 trasferiti.
Risposta alle stimolazioni perfetta.
Isteroscopia negativa
Isterosalpingografia, ok.
Il problema è un fattore di infertilità maschile grave.
Il ginecologo da cui sto andando vede una piccola 0,8 "massarella" sull'utero verso il 10 pm. Si vede solo in questo momento del ciclo. La ginecologa del centro vede una "piega" che in un primo momento sembra un polipo, ma l'istero poi dice che l'endometrio è a posto.
Il ginecologo privato dice che la massarella va tolta. La gine del centro dice che è in basso, il trasfert è molto più alto, lei oggi l'ha vista appena e non ritiene sia necessario fare esami invasivi come l'isteroscopia operativa, visto che non siamo neppure sicuri che ci sia qualcosa e che comunque non darebbbe fastidio all'attecchimento.
Il tampone è una tragedia: ho l'ureaplasma, un batterio maschile non ricordo il nome (ma a detta di tutti: va via in 3 giorni) e 2 batteri intestinali. La biologa del laboratorio dell'ospedale pubblico dice che l'ureaplasma IMPEDISCE l'attecchimento nel modo più assoluto e che è quello che ha fatto andare male la prima icsi. Terapia: 21 giorni di bassado. La gine del centro dice è vero può ridurre la facilità di attecchimento, ma non lo può impedire. Che bastano 10 giorni di bassado e un pasticca finale di zitromax. Da fare entrambi.
Ora: io non so davvero più dove battere la testa.
Le sarei davvero grata se potesse darmi una mano a chiarirmi le idee.
Grazie, e scusi il mio essere prolissa.
Pamela
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
dottoressa.vailati
Ginecologa

MessaggioOggetto: Re: Salve Dott.ssa...   Dom Mag 16, 2010 3:58 pm

è decisamente complesso darle una risposta cinica corretta perchè le informazioni che mi ha dato sono molto confondenti. bisognerebbe visitarla. per quanto riguarda l'ureaplasma indubbiamente va curato dando la terapia antibiotica anche al marito. la terapia corretta è la iosamicina.
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente

Salve Dott.ssa...

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 su1

Argomenti simili

-
» Salve Dott.ssa...
» salve dottoressa
» Salve vorrei candidarmi come moderatore
» Dott. Leonardo Rinaldi
» Napoli - Ambulatorio Dott. Vincenzo Abate

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
La strada per un sogno... :: L'angolo dell'esperto :: Fecondazione assistita: la ginecologa risponde-