| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
 |
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, Niella, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83... |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | | primo tentativo ovodonazione e test negativo | |
| |
| Autore | Messaggio |
|---|
thewinner sabina Sognatrice in erba

| Oggetto: primo tentativo ovodonazione e test negativo Gio Ago 11, 2011 3:51 am | |
| [left]Buongiorno a tutte, mi sono appena iscritta. Il mio primo tentativo è fallito. Da ieri sera è iniziato il ciclo. Sono stata alla Rincon di Malaga, mi sono trovata molto bene ma purtroppo niente embrioni congelati. |
|  | | kittyhello73 Sogno di bimba

Messaggi: 2241 Data d'iscrizione: 28.04.10 Età: 38 Località: Roma
 | Oggetto: Re: primo tentativo ovodonazione e test negativo Gio Ago 11, 2011 8:10 am | |
| mi spiace, qui trovi ragazze che sono state alla Rincon con cui scambiare esperienza
ti abbraccio _________________ Forse io non credo in te..ma forse tu sei cosi prodigo da credere in me..dammi la possibilità di leggere un segno migliore in questo destino..solo questo ti chiedo.. Non rinunciare, anche se sembra che tutto sia fermo, potresti vincere al prossimo colpo. Amore mio, sei stato con me cosi poco, e mi hai reso la donna più felice del mondo, veglia su me e il tuo papà dacci la forza x ricominciare ... ciao Boh, ti amo ... Amore mio, credo in te .. ti amo  |
|  | | Bibbi Admin - Fondatrice

Messaggi: 13376 Data d'iscrizione: 02.03.10 Età: 43 Località: Roma
 | Oggetto: Re: primo tentativo ovodonazione e test negativo Gio Ago 11, 2011 8:17 am | |
| anche a me al primo tentativo è andata male...avevo conosciuto altre persone in hotel tutte incinte tranne me...sigh. Ma ora...perseverando....Diego sta qui nel mio pancione che continuamente si muove e mi ricorda che c'è. Benvenuta tesoro, mi spiace di averti qui in questo momento brutto. _________________ Vorrei che voi sapeste sempre che non siete stati degli errori, che vi ho cercati e voluti con tutta me stessa.Nascere è un grande dono, nascere essendo stati voluti e cercati un privilegio. Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare. La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.  |
|  | | Linda Nel turbine azzurro di un sogno

| Oggetto: Re: primo tentativo ovodonazione e test negativo Gio Ago 11, 2011 10:09 am | |
| ...mi dispiace tanto e ti capisco, anche il mio primo tentativo è andato all'aria,ma come ha detto Bibbi solo la perseveranza ci può portare alla realizzazione di questosogno e allora....allora forza e andiamo avanti.....un abbraccio grande |
|  | | Mikela1976 Pretendere un nuovo sogno

Messaggi: 151 Data d'iscrizione: 28.07.11 Età: 35 Località: Bologna
 | Oggetto: Re: primo tentativo ovodonazione e test negativo Gio Ago 11, 2011 1:34 pm | |
|  Mi dispiace tanto |
|  | | Vic Lo splendore di un sogno bambino..

| Oggetto: Re: primo tentativo ovodonazione e test negativo Gio Ago 11, 2011 2:20 pm | |
| | thewinner 68 ha scritto: | [left]Buongiorno a tutte, mi sono appena iscritta. Il mio primo tentativo è fallito. Da ieri sera è iniziato il ciclo. Sono stata alla Rincon di Malaga, mi sono trovata molto bene ma purtroppo niente embrioni congelati. |
Anche io alla clinica Rincon, anche io primo tentativo beta negative, ma al secondo beta positive |
|  | | thewinner sabina Sognatrice in erba

| Oggetto: grazie a tutte Gio Ago 11, 2011 4:27 pm | |
| devo capire ancora bene come funziona questo forum. Non so più cosa pensare. Al centro Rincon una ginecologa mi ha detto di fare oggi un test di gravidanza e poi avvisare. Ieri sera ho avuto una perdita abbondante di sangue rosso, oggi solo perditine marroncine. Questa mattina il test mi dava negativo. Martinez mi ha detto di continuare la terapia e di fare le beta e che le perdite non possono essere ciclo. Se ho fatto il transfer il 31 luglio oggi sarei al 11 pt..........mi illudo per niente?????? Un abbraccio a tutte |

| Oggetto: Re: primo tentativo ovodonazione e test negativo Gio Ago 11, 2011 5:39 pm | |
| | thewinner 68 ha scritto: | devo capire ancora bene come funziona questo forum. Non so più cosa pensare. Al centro Rincon una ginecologa mi ha detto di fare oggi un test di gravidanza e poi avvisare. Ieri sera ho avuto una perdita abbondante di sangue rosso, oggi solo perditine marroncine. Questa mattina il test mi dava negativo. Martinez mi ha detto di continuare la terapia e di fare le beta e che le perdite non possono essere ciclo. Se ho fatto il transfer il 31 luglio oggi sarei al 11 pt..........mi illudo per niente?????? Un abbraccio a tutte |
Aspetta...se oggi dovevi fare il test allora dovevi fare le beta, loro considerano attendibili i test su sangue. Ma il transfer l'hai fatto in terza giornata? le perdite possono dire tutto o niente, io sono rimasta incinta ma dopo una settimana si è scatenato una specie di ciclo eppure il mio bimbo era attaccato bene bene. Aspetta e segui martinez, senza illusioni ma credendoci un pochettino |
|  | | thewinner sabina Sognatrice in erba

| Oggetto: si Vic Gio Ago 11, 2011 6:15 pm | |
| ho fatto il transfer in terza giornata. Ho letto di casi con perdite di sangue intorno al 10 pt che poi erano positivi e altri casi in cui al 11 pt il test casalingo dava negativo ma le beta poi erano positive. Non voglio illudermi troppo ma un pochino ancora ci spero. |
|  | | Bibbi Admin - Fondatrice

Messaggi: 13376 Data d'iscrizione: 02.03.10 Età: 43 Località: Roma
 | Oggetto: Re: primo tentativo ovodonazione e test negativo Gio Ago 11, 2011 6:38 pm | |
| | thewinner 68 ha scritto: | ho fatto il transfer in terza giornata. Ho letto di casi con perdite di sangue intorno al 10 pt che poi erano positivi e altri casi in cui al 11 pt il test casalingo dava negativo ma le beta poi erano positive. Non voglio illudermi troppo ma un pochino ancora ci spero. |
scusa ma le beta non le hai fatte???_________________ Vorrei che voi sapeste sempre che non siete stati degli errori, che vi ho cercati e voluti con tutta me stessa.Nascere è un grande dono, nascere essendo stati voluti e cercati un privilegio. Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare. La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.  |
|  | | ffederika La dolcezza di un sogno

| Oggetto: Re: primo tentativo ovodonazione e test negativo Gio Ago 11, 2011 7:05 pm | |
| ciao Bibbi, thewinner, non ha fatto le beta ma solo il test casalingo..così le aveva detto una dottoressa alla dimissione..cosa ne pensi? |

| Oggetto: Re: primo tentativo ovodonazione e test negativo Gio Ago 11, 2011 7:19 pm | |
| | ffederika ha scritto: | ciao Bibbi, thewinner, non ha fatto le beta ma solo il test casalingo..così le aveva detto una dottoressa alla dimissione..cosa ne pensi? |
io non sono bibbi ma anche io sono appena stata alla Rincon, e anche a me dopo l'oretta di riposo post transfer, è venuta una dottoressa e tra le altre cose mi ha spiegato di fare un test su sangue, quindi beta..ripeto loro non considerano attendibili i test della farmacia. |
|  | | ffederika La dolcezza di un sogno

| Oggetto: Re: primo tentativo ovodonazione e test negativo Gio Ago 11, 2011 7:49 pm | |
| Vic cara!..scusa, scrivevo Bibbi, solo perchè rispondevo alla sua domanda.. |

| |  | | thewinner sabina Sognatrice in erba

| Oggetto: Re: primo tentativo ovodonazione e test negativo Gio Ago 11, 2011 10:10 pm | |
| ragazze.....non ho fatto le beta perchè avevo capito bastasse un test casalingo (primo transfer in tutta la mia vita) e poi dopo le perdite di sangue rosso vivo credevo non servisse più. Faro' le beta prima possibile spero, c'è ferragosto di mezzo, poi vi faccio sapere. Baci e grazie |
|  | | | | primo tentativo ovodonazione e test negativo | |
|
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |