| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
 |
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, Niella, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83... |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | | In quanto tempo le beta si azzerano? | |
| | Autore | Messaggio |
|---|
Amara I dolci colori di un sogno

| Oggetto: In quanto tempo le beta si azzerano? Mer Ago 10, 2011 10:02 am | |
| A 24 gg dal raschiamento ho provato a fare un test di gravidanza(quello canadese) x controllare se le beta fossero azzerate,risultato negativo. Stamattina ho provato un test di ovulazione canadese e linea sx quasi uguale alla dx. Sarà l'ovulazione o può esserci ormone hcg ancora in circolo? i test di ovulazione sono più sensibili di quelli di gravidanza? |
|  | | Bibbi Admin - Fondatrice

Messaggi: 13376 Data d'iscrizione: 02.03.10 Età: 43 Località: Roma
 | Oggetto: Re: In quanto tempo le beta si azzerano? Mer Ago 10, 2011 4:33 pm | |
| L'unico modo per saperlo è fare le beta. Mi stupisco che non ti abbiano chiesto di monitorarle fino ad azzeramento. La cosa è molto variabile: mi è successo col raschiamento che sia stato molto veloce il calo...mentre quando ho avuto il biochimico ci ho messo due mesi per azzerarle...ed erano MOLTO più basse!! _________________ Vorrei che voi sapeste sempre che non siete stati degli errori, che vi ho cercati e voluti con tutta me stessa.Nascere è un grande dono, nascere essendo stati voluti e cercati un privilegio. Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare. La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.  |
|  | | Amara I dolci colori di un sogno

| Oggetto: Re: In quanto tempo le beta si azzerano? Mer Ago 10, 2011 4:39 pm | |
| Grazie Bibbi,in effetti il test di gravidanza l'ho fatto di mia iniziativa leggendo le esperienze delle altre,ma nessun medico mi ha detto di monitorare le beta...cmq domani vado a farle |
|  | | ffederika La dolcezza di un sogno

| Oggetto: Re: In quanto tempo le beta si azzerano? Mar Ago 16, 2011 2:49 pm | |
| Cara Amara, intanto volevo dirti che mi dispiace..ci sono passata anch'io.. Neanche a me hanno fatto monitorare le beta dopo il raschiamento, solo il test di gravidanza a distanza di un mese ed eco di controllo. Devo dire che l'ovulazione dopo il raschiamento è imprevedibile..per adesso io cercherei di stare serena, per quanto sia possibile |
|  | | | | In quanto tempo le beta si azzerano? | |
|
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |