La strada per un sogno...

...un angolo del web...per incontrarci, per informarci, per parlare di noi...e dell'avventura di diventare mamme...con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  RegistrareRegistrare  Connessione  
Benvenute alle nuove iscritte!!!! Fatevi conoscere nella sezione delle Presentazioni!!!!
La strada per un sogno è su Facebook!
Siti amici
In bocca al lupo a....

...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, Niella, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83...

Fiocco rosa su La strada per un sogno!

Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia!

Fiocco azzurro su La strada per un sogno

Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!!

Fiocco azzurro su La strada per un sogno

Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!!

Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno!

Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!!

Bimbi di sogno

Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!!

Pancine che crescono...sogni in arrivo...

antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor sono in attesa di un sogno!!!

Mag 2012
LunMarMerGioVenSabDom
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031   
CalendarioCalendario
Segnala il tuo sito nella directory

Search Engine Optimization and SEO Tools
Migliori Siti

Condividere | 

percorso aeroporto fiumicino - studio dott.ssa Iammarrone

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
pimpa333
Il batticuore di un sogno

MessaggioOggetto: percorso aeroporto fiumicino - studio dott.ssa Iammarrone   Lun Ago 08, 2011 7:37 am

Buongiorno ragazze...
il mio percorso x il sogno riparte dal tratto di strada che congiunge l'aeroporto di Fiumicino allo studio della dott.ssa Iammarrone in via Portuense 700...vediamo di nn toppare già da qs piccoli tratti...per organizzare il viaggio, volevo chiedervi conferma delle distanze...ho visto u internet e mi risultano circa 20 km...mi confermate? ci sono mezzi pubblici che portano dall'aeroporto a qs zona?
che consigli mi date x muovermi?

grz
una girovaga x un sogno...
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
kittyhello73
Sogno di bimba
Sogno di bimba

MessaggioOggetto: Re: percorso aeroporto fiumicino - studio dott.ssa Iammarrone   Lun Ago 08, 2011 7:59 am

Tesorina ma hai già la data per questo appuntamento?

dall'aereoporto di Roma, c'è un trenino che fa varie fermate bisognerebbe vedere quella più vicina, per i consigli posso dirti che la roma fiumicino ha un andamento trafficoso (!) altalenante, dipende molto dall'orario, ad esempio al mattino dalle nove ma facciamo anche otto e mezza, è un po congestionata per entrare a roma.

in altri orari vai liscia come l'olio, e poi la portuense è davvero vicina, non so forse ti consiglierei un taxi.

fammi sapere

baciotti

Non rinunciare, anche se sembra che tutto sia fermo, potresti vincere al prossimo colpo.

Amore mio, sei stato con me cosi poco, e mi hai reso la donna più felice del mondo, veglia su me e il tuo papà dacci la forza x ricominciare ... ciao Boh, ti amo Like a Star @ heaven ...

Amore mio, credo in te .. ti amo

pimpa333

MessaggioOggetto: Re: percorso aeroporto fiumicino - studio dott.ssa Iammarrone   Lun Ago 08, 2011 9:34 am

ciao Kitty,
intanto grazie!!!
sto vedendo i voli...vedevo se fare un paio di giorrni o fare tt in giornata (cosa ke credo si fattibile).
l'appuntamento ce l'ho lunedì 26 settembre alle ora 13...dipende dalla compagnia con cui volo, posso scegliere fra essere a roma alle 10 e ripartire alle 20, oppure essere a roma alle 8:30 e ripartire alle 21:20...in entrambi i casi, dovrei farcela...
la clinica è in via portuense 700...21km in 3 ore...fattibile? Udine ha tutt'altri ritmi....
kittyhello73
Sogno di bimba
Sogno di bimba

MessaggioOggetto: Re: percorso aeroporto fiumicino - studio dott.ssa Iammarrone   Lun Ago 08, 2011 9:50 am

essendo un lunedi potresti venire la domenica e ripartire subito dopo la visita .. io faccio cosi per Firenze.

io per fare tutto molto tranquillamente punterei con atterrare alle 8.30, fai attenzione che l'aereoporto sia Fiumicino e non Ciampino, dove solitamente atterrano le low cost, ed è decisamente più lontano per te.

Diciamo che a Roma in tre ore, potresti essere dall'altra parte della città, come aver percorso 100 metri .. noi abbiamo il nostro Grande Raccordo Anulare che è un parcheggio a cielo aperto per questo ribattezzato Grande Parcheggio Anulare, però tu non lo devi prendere, tranquilla.

besos

Non rinunciare, anche se sembra che tutto sia fermo, potresti vincere al prossimo colpo.

Amore mio, sei stato con me cosi poco, e mi hai reso la donna più felice del mondo, veglia su me e il tuo papà dacci la forza x ricominciare ... ciao Boh, ti amo Like a Star @ heaven ...

Amore mio, credo in te .. ti amo

franci2323
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..

MessaggioOggetto: fra il treno l'hai già scartato?   Lun Ago 08, 2011 1:23 pm

pimpa333 ha scritto:
ciao Kitty,
intanto grazie!!!
sto vedendo i voli...vedevo se fare un paio di giorrni o fare tt in giornata (cosa ke credo si fattibile).
l'appuntamento ce l'ho lunedì 26 settembre alle ora 13...dipende dalla compagnia con cui volo, posso scegliere fra essere a roma alle 10 e ripartire alle 20, oppure essere a roma alle 8:30 e ripartire alle 21:20...in entrambi i casi, dovrei farcela...
la clinica è in via portuense 700...21km in 3 ore...fattibile? Udine ha tutt'altri ritmi....

per il pomeriggio sò che c'è un treno velocissimo diretto che non devi nemmeno cambiare, nel tardo pomeriggio, magari combini pure per la mattina.....magari puoi farti il viaggio di notte, anche se non è il massimo ma con alcuni treni arrivi in un attimo......io alcuni anni fa l'ho fatto e sinceramente provando entrambi io preferisco il treno all'aereo...(certo devo anche dire che a me gli aerei non piacciono...)

pimpa333

MessaggioOggetto: Re: percorso aeroporto fiumicino - studio dott.ssa Iammarrone   Lun Ago 08, 2011 3:30 pm

ciao Fra,
ti voglio bene, ma aereo in giornata!!!!
arrivo a roma alle 10 e ripartenza alle 20.30 o arrivo alle 8:30 e ripartenza alle 21:30...con 1 ora di volo!!!si può fare tt!!!!
e, invcerdibile ma vero, costa di meno...
franci2323
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..

MessaggioOggetto: allora direi proprio che va bene   Lun Ago 08, 2011 3:40 pm

pimpa333 ha scritto:
ciao Fra,
ti voglio bene, ma aereo in giornata!!!!
arrivo a roma alle 10 e ripartenza alle 20.30 o arrivo alle 8:30 e ripartenza alle 21:30...con 1 ora di volo!!!si può fare tt!!!!
e, invcerdibile ma vero, costa di meno...

fuori il dente fuori il dolore........è se costa meno melgio ancora!!!!!

percorso aeroporto fiumicino - studio dott.ssa Iammarrone

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 su1

Argomenti simili

-
» percorso aeroporto fiumicino - studio dott.ssa Iammarrone
» ma chi è di Roma e sta in cura all'European
» ROMA - EUROPEAN HOSPITAL
» che bello è stato conoscervi ragazze...pricchiola e anna..
» oggi faccio il "graffietto"

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
La strada per un sogno... :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-