| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
|
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno....Antonella76, mare6, prisci81, Niella, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, landina, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79... |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Ora green potrà coccolare il suo tesoro, la piccola Emma!! Auguri!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto e Michelangelo!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, rossella, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | | questo è il mio arrivederci a prestissimo a questa bellissima sezione :-) | |
| |
| Autore | Messaggio |
|---|
Vic Lo splendore di un sogno bambino..

| Oggetto: questo è il mio arrivederci a prestissimo a questa bellissima sezione :-) Sab Ago 06, 2011 7:55 pm | |
| Il mio gine purtroppo non si sbagliava ragazze, stesa su quel lettino guardavo lo schermo e la faccia del dottore, il quale mi dice: So che da me vorresti una piccola parola di speranza ma purtroppo non te la posso dare, il piccolo ha una cameretta normoconformata, tutta quella emorragia non l'ha deformata nemmeno di un mm, ma all'interno il bimbo non è bimbo, non è embrione, è solo un ammasso di cellule senza attività cardiaca, una specie di palla che non ha dato vita al mio bimbo, cresce perchè incorpora acqua, non c'è sacco vitellino, nulla...succede in tentativi di pma. Mi alzo dal lettino ormai il mio cuore lo sapeva da tanto tempo quindi le lacrime me le riservo per il prossimo test positivo  il doc mi inizia a spiegare che è necessario il raschiamento anche per capire cosa è successo li dentro, ok la prossima settimana lo facciamo perchè io tra massimo 3 mesi voglio ritornare dal mio piccolo, allora dico al dottore che, con parole carine cercava di prepararmi: dottore questa per me è stata la prova che posso restare incinta, dobbiamo adesso chiudere questo capitolo e ritornare più in forma che mai per la prossima avventura..  e lui: non ti preoccupare che non è finita qui te l'assicuro, ce la faremo. ora sospendo la terapia, vediamo se mi grazia andando via da solo anche se il gine ha detto che è difficile in quando la cameretta è attaccata come una cozza ok mamme vi prometto che fra massimo 4 mesi ci rivediamo qui ok?  la felicità è durata poco ma è stata intensa, quindi pretendo di riviverla, so che posso farcela. un abbraccio Vic |
|  | | dalila Un sogno tutto rosa...

Messaggi: 1487 Data d'iscrizione: 03.04.10 Età: 38 Località: torino
 | Oggetto: ................. Sab Ago 06, 2011 10:15 pm | |
| mi dispiace immensamente Vic, ma ti sento determinata e questo e' assolutamente positivo.... ora chiudi questo capitolo doloroso e rimettiti in pista vedrai che presto riassaporerei questa gioia! un grande abbraccio |
|  | | april Primavera di un sogno...

Messaggi: 958 Data d'iscrizione: 31.03.10 Età: 35 Località: La Spezia
 | Oggetto: Re: questo è il mio arrivederci a prestissimo a questa bellissima sezione :-) Dom Ago 07, 2011 12:17 am | |
| Vero Vic, e' solo un arrivederci e prestissimo sarai di nuovo qua... ti auguro almeno che tutto si sistemi senza raschiamento, almeno questo.
Ti abbraccio fortissimo |
|  | | Vita77 In punta di piedi verso un sogno..

| Oggetto: Re: questo è il mio arrivederci a prestissimo a questa bellissima sezione :-) Dom Ago 07, 2011 7:24 am | |
| Piccola vic....non sai quanto mi dispiace. Sara' sicuramente solo un arrivederci.un fortissimo abbraccio |
|  | | Linda Nel turbine azzurro di un sogno

| Oggetto: Re: questo è il mio arrivederci a prestissimo a questa bellissima sezione :-) Dom Ago 07, 2011 8:06 am | |
| Vic sei davvero una donna molto forte e determinata,certo che è un arrivederci dopo questo periodo così difficile e pesante ritornerai ancora più forte e risplenderà il  ....un abbraccio forte! |
|  | | georgina74 La grazia di un sogno

Messaggi: 1442 Data d'iscrizione: 03.11.10 Età: 37 Località: palermo
 | Oggetto: Re: questo è il mio arrivederci a prestissimo a questa bellissima sezione :-) Dom Ago 07, 2011 9:24 am | |
| sentirti eleggerti così determinata dopo tutto quello che ti è successo è davvero una buona cosa, ti ammiro per questo, non credo che se fossi stata al tuo posto ci sarei riuscita. hai sicuramente una forza ed una determinazione che poche hanno.
ti auguro un grande in bocca al lupo, che presto ti rilegga qui in questa sezione insieme a tante altre ....e me naturalmente! |
|  | | pesciolina479 Leggera come un sogno...

Messaggi: 851 Data d'iscrizione: 12.03.10 Età: 33 Località: roma
 | Oggetto: Re: questo è il mio arrivederci a prestissimo a questa bellissima sezione :-) Dom Ago 07, 2011 10:26 am | |
| | Vic ha scritto: | Il mio gine purtroppo non si sbagliava ragazze, stesa su quel lettino guardavo lo schermo e la faccia del dottore, il quale mi dice: So che da me vorresti una piccola parola di speranza ma purtroppo non te la posso dare, il piccolo ha una cameretta normoconformata, tutta quella emorragia non l'ha deformata nemmeno di un mm, ma all'interno il bimbo non è bimbo, non è embrione, è solo un ammasso di cellule senza attività cardiaca, una specie di palla che non ha dato vita al mio bimbo, cresce perchè incorpora acqua, non c'è sacco vitellino, nulla...succede in tentativi di pma. Mi alzo dal lettino ormai il mio cuore lo sapeva da tanto tempo quindi le lacrime me le riservo per il prossimo test positivo il doc mi inizia a spiegare che è necessario il raschiamento anche per capire cosa è successo li dentro, ok la prossima settimana lo facciamo perchè io tra massimo 3 mesi voglio ritornare dal mio piccolo, allora dico al dottore che, con parole carine cercava di prepararmi: dottore questa per me è stata la prova che posso restare incinta, dobbiamo adesso chiudere questo capitolo e ritornare più in forma che mai per la prossima avventura.. e lui: non ti preoccupare che non è finita qui te l'assicuro, ce la faremo. ora sospendo la terapia, vediamo se mi grazia andando via da solo anche se il gine ha detto che è difficile in quando la cameretta è attaccata come una cozza
ok mamme vi prometto che fra massimo 4 mesi ci rivediamo qui ok? la felicità è durata poco ma è stata intensa, quindi pretendo di riviverla, so che posso farcela.
un abbraccio
Vic |
vic, mi dispiace tantissimo, ma ti sento positiva e la cosa mi da conforto, ti abbraccio stretta stretta e ti sono vicina, un bacio fortissimo! |
|  | | franci2323 La rabbia di un sogno..

Messaggi: 4254 Data d'iscrizione: 15.03.10 Età: 37 Località: Pordenone
 | Oggetto: vic tesorino Dom Ago 07, 2011 12:15 pm | |
| ci sono frasi nella vita che secondo me ricorrono spesso.....e ora mi sento solo di dirti "che ciò che non ti spezza ti fortifica....." un abbraccio forte forte a te e a vicmarito........
avrei tanto voluto che questo finale triste vi fosse risparmiato, mi dispiace con tutto il cuore....... _________________ ...la paura bussò alla porta..... il coraggio andò ad aprire..... e non trovò nessuno!!!!!
|
|  | | alessia 70 Volando verso un sogno...

| Oggetto: Re: questo è il mio arrivederci a prestissimo a questa bellissima sezione :-) Dom Ago 07, 2011 1:50 pm | |
|  Che mi dispiace lo sai e poi mi sembra troppo banale.......e non ti restituirà il buonumore..... vi penso e sò che affronterete un altro tentativo....spero prestissimo forza amica mia un abbraccio |
|  | | danicla84 La lucente timidezza di un sogno

Messaggi: 1871 Data d'iscrizione: 26.07.10 Età: 27 Località: varese
 | Oggetto: Re: questo è il mio arrivederci a prestissimo a questa bellissima sezione :-) Dom Ago 07, 2011 2:32 pm | |
| mi spiace un sacco  so cosa si prova a pensare di avercela fatta e poi la delusione,ma vedrai che molto presto ritornerai qui |
|  | | Pilly La forza di un sogno...

| Oggetto: Re: questo è il mio arrivederci a prestissimo a questa bellissima sezione :-) Dom Ago 07, 2011 4:09 pm | |
| vic sei una donna straordinaria vedrai che il tuo bimbo tornerà un bacetto _________________  La vita è un'opportunità, coglila  La vita è una sfida, affrontala  La vita è un dovere, compilo  La vita è preziosa, abbine cura  La vita è tristezza, superala  La vita è amore, godine  La vita è una lotta, accettala  La vita è un'avventura, rischiala  La vita è la vita, difendila Madre Teresa di Calcutta  |
|  | | alice81 Fiori, colori e sogno

| Oggetto: Re: questo è il mio arrivederci a prestissimo a questa bellissima sezione :-) Dom Ago 07, 2011 5:22 pm | |
| Vic mi dispiace immensamente per quello che stai passando. ma vista anche la tua determinazione sono sicura che prestissimo sarai di nuovo in questa sezione e che stavolta ci rimarrai per 9 splendidi mesi. un abbraccio |
|  | | april Primavera di un sogno...

Messaggi: 958 Data d'iscrizione: 31.03.10 Età: 35 Località: La Spezia
 | Oggetto: Re: questo è il mio arrivederci a prestissimo a questa bellissima sezione :-) Lun Ago 08, 2011 9:11 am | |
| |
|  | | Satine Musica di sogno

Messaggi: 208 Data d'iscrizione: 31.03.11 Località: mamma di due bellissimi doni!
 | Oggetto: Re: questo è il mio arrivederci a prestissimo a questa bellissima sezione :-) Lun Ago 08, 2011 9:17 am | |
| Mi dispiace tantissimo... |
|  | | kittyhello73 Sogno di bimba

Messaggi: 2213 Data d'iscrizione: 28.04.10 Età: 38 Località: Roma
 | Oggetto: Re: questo è il mio arrivederci a prestissimo a questa bellissima sezione :-) Lun Ago 08, 2011 9:53 am | |
| sono al tuo fianco Vic ... _________________ Forse io non credo in te..ma forse tu sei cosi prodigo da credere in me..dammi la possibilità di leggere un segno migliore in questo destino..solo questo ti chiedo.. Non rinunciare, anche se sembra che tutto sia fermo, potresti vincere al prossimo colpo. Amore mio, sei stato con me cosi poco, e mi hai reso la donna più felice del mondo, veglia su me e il tuo papà dacci la forza x ricominciare ... ciao Boh, ti amo ... Amore mio, credo in te .. ti amo  |
|  | | | | questo è il mio arrivederci a prestissimo a questa bellissima sezione :-) | |
|
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |