Strada per un sogno ONLUS...il Forum...

...un angolo del web...per incontrarci, per informarci, per parlare di noi...e dell'avventura di diventare mamme...con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  IscrivitiIscriviti  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Naturalmente infertile

Il 26 maggio uscirà un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS. I proventi andranno a favore dell'associazione, per continuare a finanziare incontri gratuiti ed eventi informativi e di sostegno. Grazie a chi vorrà aiutarci!!

Visita il sito di Strada per un sogno ONLUS
www.stradaperunsognonlus.it
Vuoi ricevere la nostra newsletter?

Vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre iniziative e convenzioni? Vuoi avere notizie sugli ultimi sviluppi della legge 40 oppure articoli scientifici su temi legati a infertilità e pma? Iscriviti alla nostra newsletter!! Trovi le istruzioni e il link in testa a tutte le sezioni!!

La strada per un sogno è su Facebook!
www.institutmarques.it
www.embryolab.euwww.procreatec.com
Siti amici
www.creasrl.euwww.ovodonazioni.iteterologa.blogspot.it
Fiocco azzurro su La strada per un sogno

Sogno bis per mamma Diamante!! E' nato Daniel!!

Fiocco rosa su La strada per un sogno!

Auguri andreah per la tua nuova avventura! E' nata Samuela!!

Doppio fiocco su La strada per un sogno

Doppio fiocco per Mammachioccia e i suoi piccoli!! Sono nati Enrico e Michela!!

Fiocco rosa su La strada per un sogno!!

Oggi c'è il sole per Raggio di Luce!! E' nata la piccola Eleonora!

Bimbi di sogno
bimbi di sogno

Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo, Giorgia, Andrea, Riccardo, Giada, Ilaria, Francesco, Alessandra, Antonio, Jacopo, Samuele, Eleonora, Alessia, Chiara, Letizia, Fabio, Marco, Gabriele, Evan Roy, Iris, Vittoria, Gabriele, Emma, Viola, Francesca, Azzurra Marcela, Giulia, Alice, Bianca, Pietro, Lavinia, Nicole, Viola, Riccardo, Viola, Ludovica, Riccardo, Arianna, Viola, Elisa, Margherita, Zoe, Martina, Diego, Melissa, Gabriel, Anna, Carla, Nathan, Daniele, Gabriele, Marco, Davide, Giulia, Raffaele, Vic Maria, Zoe, Leonardo, Riccardo, Anna Giulia, Giorgia, Dalia, Mia, Daniel, Francesco, Tommaso, Lucien Victor, Riccardo, Roberto, Alice, Clara, Jolanda, Francesco, Flavia, Aurora, Ambra, Alessandro, Nicola, Mattia Thomas, Marco, Giovanni, Letizia, Nicholas, Andrea, Mirko, Matilde, Leonardo, Samuele, Thomas, Loris, Riccardo, Martina, Carlotta, Vittoria, Martina, Francesco, Anna, Luca, Marta, Vincenzo, Nathan, Giulia, Giorgia, Anna, Zoe, Ghita, Edoardo, Giovanna, Aurora, Vittoria, Linda, Jonas, Greta, Francesco, Riccardo, Nadia, Alessandra, Silvia, Alessio, Riccardo, Andrea, Adriano, Federico, Matilde Vittoria, Francesco, Diego, Enrico, Giulia, Sebastiano, Nico, Noemi, Sergio, Tommaso Maria, Emiliano, Anna, Sofia, Francesco, Alessandro, Nicolò, Maria Vittoria, Tommaso, Maria, Lia, Nadia, Rosanna, Daniel, Chiara, Sveva, Gaia, Simone, Giulia, Emma, Marco, Mabel, Gabriel, Ginevra, Leon, Dylan, Filippo, Andrea, Jolanda, Simone, Giulia, Francesco, Vittoria, Francesca, Rebecca, Matteo, Davide, Valerio, Margaret, Paolo, Elisa, Eleonora, Enrico, Michela, Samuela, Daniel!! Evviva i nostri bimbi!!

Pancine che crescono...sogni in arrivo...
pancine

marycliath98, SoleLuna, Bambolina, porolo, Bibbi, fiamma, dolcevita73, lelo70, Simo72, georgina74, coccodrillo85, gaiettaemanuel, tamara80, chiara-bs, serenena, Mela, sogno84, princeton87, spillo74, Luriem, trixy, jellyfishui, valy81, pinkypinky, Francesca70, lallina72 sono in attesa di un sogno!!!

Ottobre 2014
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  
CalendarioCalendario
Segnala il tuo sito nella directory
submitexpress
Search Engine Optimization and SEO Tools
bestwwwsitoveloceNet-Parade migliorsito
Condividere | 

a casa dopo asportazione d'urgenza di una tuba

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
primulina
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioOggetto: a casa dopo asportazione d'urgenza di una tuba   Sab Ago 06, 2011 11:58 am

così dovrebbe concludersi questa avventura iniziata con una icsi il 7 di giugno, transfer di due embrioni il 23 giugno. poi è andato tutto storto, valore iniziale basso basso che però raddoppiava, poi ha iniziato a sballare, dolore addominale, ricovero in ospedale. abbiamo deciso di attendere per vedere se si risolveva da solo e in effetti era sceso ma solo per poi risalire, alla fine venerdì scorso stavano per farmi metrotrexate, avevo già firmato il consenso ma per "fortuna" i dolori sono aumentati tanto che il dott ha voluto farmi un'ultima eco di controllo...e la tuba era fessurizzata, versamento di sangue ecc... quindi alle 10 di sera intervento d'urgenza, io mezza svenuta (75 di max e 54 di min)... beh, sono tornata a casa ieri e sono a dir poco a pezzi. 15 di ricovero in tutto tra ansie, tensioni, antibiotici, debolezza, mancanza di sonno... la cosa brutta è che le infermiere non capivano che ne venivo già da un percorso difficile come una icsi tortuosa...mi dicevano di tirarmi sù che in fondo l'operazione non è niente di ché...certo ma il prima?!? e poi mi hanno preso per i capelli e questo mi fa tanto riflettere, hanno aspettato troppo prima di intervenire, 10 gg di attesa logorante per poi arrivare alla quasi rottura della tuba! mah... Shocked
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno

MessaggioOggetto: Re: a casa dopo asportazione d'urgenza di una tuba   Sab Ago 06, 2011 6:11 pm

mi dispiace tanto per tutta questa sfortunata serie di eventi che di sicuro ti hanno messo a dura prova.

immagino che saranno stati 15 giorni devastanti....

che dirti l'importante è che adesso tu stia meglio e che ti riprenda del tutto. un grande in bocca al lupo
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno

MessaggioOggetto: Re: a casa dopo asportazione d'urgenza di una tuba   Dom Ago 07, 2011 6:57 am

Mi dispiace tanto per quello che ti e' successo, adesso cerca di rimetterti. Ti mando un grande abbraccio.
Vita77
In punta di piedi verso un sogno..
In punta di piedi verso un sogno..

MessaggioOggetto: Re: a casa dopo asportazione d'urgenza di una tuba   Dom Ago 07, 2011 7:18 am

povera..che brutta disavventura,mi dispiace...
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..

MessaggioOggetto: Re: a casa dopo asportazione d'urgenza di una tuba   Dom Ago 07, 2011 9:25 am

bentornata a casa..
lasciati alle spalle questa brutta esperienza!
Coraggio.
bimamma
Volando verso un sogno...
Volando verso un sogno...

MessaggioOggetto: Re: a casa dopo asportazione d'urgenza di una tuba   Dom Ago 07, 2011 1:54 pm

Embarassed Embarassed Mi daispiace per tutto quello che hai passato......
ora cerca di riposare e di stare meglio.....
un bacio bom
Vedere il profilo dell'utente Online
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice

MessaggioOggetto: Re: a casa dopo asportazione d'urgenza di una tuba   Lun Ago 08, 2011 5:59 am

tesoro sono davvero dispiaciuta...le prove cui ci sottoponiamo e cui ci sottopone la vita sono davvero dure....ora riposa e raccogli le forze..

Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare.
La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.

Vedere il profilo dell'utente http://www.stradaperunsogno.com
pimpa333
Il batticuore di un sogno
Il batticuore di un sogno

MessaggioOggetto: Re: a casa dopo asportazione d'urgenza di una tuba   Lun Ago 08, 2011 7:30 am

ciao Primulina,
proprio qualche giorno fa parlavo con un'amica ke ha subito la stessa violenza...dopo diversi aborti, riesce a rimanere incinta...qualche dolore..va al pronto soccorso e un medico gentile le comunica che secondo lui è un gravidanza extrauterina...arriva un altro medico ke dice al primo ke nn capisce niente e ke è tt a posto...una decina di gg dopo il marito la riporta in ospedale con dolori fortissimi: gravidanza eztrauterina...bisogna togliere ovaio e tuba...tolti...oggi ha Riccardo, un bambino vivacissimo e pieno di interessi...spero che qs sarà anche il tuo percorso...
un abbraccio forte forte
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba

MessaggioOggetto: Re: a casa dopo asportazione d'urgenza di una tuba   Lun Ago 08, 2011 8:02 am

tesoro mi spiace davvero tanto, ti mando un fortissimo abbraccio ....

Forse io non credo in te..ma forse tu sei cosi prodigo da credere in me..dammi la possibilità di leggere un segno migliore in questo destino..solo questo ti chiedo..

Non rinunciare, anche se sembra che tutto sia fermo, potresti vincere al prossimo colpo.

Amore mio, credo in te .. ti amo

Ciao amore mio, di ai tuoi fratelli che la mamma li porta nel cuore, baciali e abbracciali per me ...
Mikela1976
Pretendere un nuovo sogno
Pretendere un nuovo sogno

MessaggioOggetto: Re: a casa dopo asportazione d'urgenza di una tuba   Lun Ago 08, 2011 2:20 pm

Cavoli, 15 giorni d'inferno!!! Ma l'importante è che ora tu stia bene, ben tornata a casa!!!
miciagatta75
Carezze di sogno
Carezze di sogno

MessaggioOggetto: Re: a casa dopo asportazione d'urgenza di una tuba   Lun Ago 08, 2011 2:25 pm

in bocca a lupo e cerca di tirarti su
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta

MessaggioOggetto: Re: a casa dopo asportazione d'urgenza di una tuba   Mar Ago 09, 2011 4:03 pm

Scusa se ti leggo solo ora, ma non potevo connettermi quando ti è successo...mi dispiace tantissimo e spero che si concluda tutto per il meglio!!!
Ti mando un forte abbraccio di sostegno...
arcobaleno140
Presenza di un sogno
Presenza di un sogno

MessaggioOggetto: Re: a casa dopo asportazione d'urgenza di una tuba   Mar Ago 09, 2011 5:17 pm

Sad Sad
mi dispiace tantissimo.....
non riesco nanche ad imagginare l'incubo di quei giorni....
ti auguro col cuore che questa situazione passi il piu velocemente
e che il sole sunny e il tuo sorriso Smile tornano al piu presto

a casa dopo asportazione d'urgenza di una tuba

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 su1

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Strada per un sogno ONLUS...il Forum... ::  :: -