La strada per un sogno...

...un angolo del web...per incontrarci, per informarci, per parlare di noi...e dell'avventura di diventare mamme...con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  RegistrareRegistrare  Connessione  
Benvenute alle nuove iscritte!!!! Fatevi conoscere nella sezione delle Presentazioni!!!!
La strada per un sogno è su Facebook!
Siti amici
In bocca al lupo a....

...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, Niella, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83...

Fiocco rosa su La strada per un sogno!

Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia!

Fiocco azzurro su La strada per un sogno

Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!!

Fiocco azzurro su La strada per un sogno

Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!!

Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno!

Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!!

Bimbi di sogno

Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!!

Pancine che crescono...sogni in arrivo...

antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor sono in attesa di un sogno!!!

Mag 2012
LunMarMerGioVenSabDom
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031   
CalendarioCalendario
Segnala il tuo sito nella directory

Search Engine Optimization and SEO Tools
Migliori Siti

Condividere | 

domande dopo un raschiamento

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
fra79
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioOggetto: domande dopo un raschiamento   Ven Ago 05, 2011 8:27 am

ciao a tutte, avrei bisogno di sapere da qualcuno che ha già avuto un raschiamento quanto durano le perdite e dopo quanto si posso tornare ad avere rapporti...non vorrei fare altri guai!!! Question
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
kittyhello73
Sogno di bimba
Sogno di bimba

MessaggioOggetto: Re: domande dopo un raschiamento   Ven Ago 05, 2011 8:33 am

Ciao ho imparato dal mio raschiamento che ogni storia è a se, c'è chi ha perdite solo per pochi giorni, e chi come me dal raschiamento, ha perdite continue fino al ciclo successivo.

Per rapporti non protetti, il ginecologo che mi ha dimesso mi ha detto che non avrei dovuto averne per due mesi, la mia ginecologa, contrariamente mi ha detto di non farmi problemi ( forse perchè sa bene che tanto non ci sono speranza ;-)

baci

Non rinunciare, anche se sembra che tutto sia fermo, potresti vincere al prossimo colpo.

Amore mio, sei stato con me cosi poco, e mi hai reso la donna più felice del mondo, veglia su me e il tuo papà dacci la forza x ricominciare ... ciao Boh, ti amo Like a Star @ heaven ...

Amore mio, credo in te .. ti amo

fra79
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioOggetto: domande raschiamento   Ven Ago 05, 2011 8:43 am

il problema è proprio questo, che ogni dottore ha un opinione diversa e io non so cosa fare...ma se mi dici che hai avuto rapporti e non è successo niente di grave....
kittyhello73
Sogno di bimba
Sogno di bimba

MessaggioOggetto: Re: domande dopo un raschiamento   Ven Ago 05, 2011 8:51 am

io li ho avuti dopo un paio di settimane, ma per una questione di testa, e anche perchè avevo perdite continue.

Non rinunciare, anche se sembra che tutto sia fermo, potresti vincere al prossimo colpo.

Amore mio, sei stato con me cosi poco, e mi hai reso la donna più felice del mondo, veglia su me e il tuo papà dacci la forza x ricominciare ... ciao Boh, ti amo Like a Star @ heaven ...

Amore mio, credo in te .. ti amo

dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...

MessaggioOggetto: ...............   Ven Ago 05, 2011 5:38 pm

in effetti ogni caso e' a se... per quanto mi riguarda le perdite sono durate una decina di giorni circa.
Per quanto riguarda la ricerca di una nuova gravidanza mi era stato detto di aspettare tre cicli, ma sono correnti di pensiero, c'e' chi da' il via libera gia' dal ciclo successivo, tanto comunque se l'utero non e' ancora pronto e' difficile che si instauri una gravidanza.
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...

MessaggioOggetto: Re: domande dopo un raschiamento   Sab Ago 06, 2011 10:23 am

Io ho avuto perdite per 25 giorni dopo il raschiamento e il ciclo mi è tornato dopo 40 giorni dallo stesso,per quanto riguarda i rapporti io non li ho avuti per circa un mese e mezzo (fra le perdite e il ciclo non sono stata molto bene puoi capire) ma dopo ho ricominciato ad averli senza precauzioni,tanto a noi il miracolo non ci riconosce neppure da lontano!!!
Mikela1976
Pretendere un nuovo sogno
Pretendere un nuovo sogno

MessaggioOggetto: Re: domande dopo un raschiamento   Lun Ago 08, 2011 2:34 pm

La mia esperienza personale, ho avuto perdite per una settimana, 10 giorni. I rapporti li ho ripresi quando me la sono sentita ma la corsa al mio sogno l'ho ripresa dopo 3 cicli sotto consiglio del gine
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno

MessaggioOggetto: Re: domande dopo un raschiamento   Mar Ago 16, 2011 8:14 pm

mi dispiace per quello che stai vivendo..
Posso dirti che avendo avuto 3 raschiamenti, ho avuto diverse fasi post...
Se non ti annoio e sperando possa esserti utile te le descrivo:

La prima volta, ho avuto lievi perdite per 2-3 giorni, poi finite per ricomparire una settimana dopo (durate 4
giorni , ma non continue, erano intermittenti). Ci avevano suggerito rapporti protetti, con preservativo per evitare infezioni. Il controllo ecografico, dopo aver fatto il test di gravidanza, a 40 giorni dal raschiamento. Avevo 3 follicoli pronti a scoppiare, il ciclo è tornato dopo 56 giorni! forse perchè erano gemelli ed era la prima gravidanza?) abbiamo riaperto la caccia, come consigliato..

Secondo raschiamento, sempre poche perdite, rapporti protetti per evitare infezioni, almeno fintanto che ci sono le perdite (le mie sempre scarsissime), al controllo anche se avevo gia avuto il ciclo (arrivato questa volta dopo 30 gg) avevo ancora residui ovulari. In teoria anche in questo caso avrei avuto l'okay a riaprire la caccia, dopo il primo ciclo, ma come hai letto sopra..se l'utero non è pronto..non si istaura la gravidanza!

Terzo raschiamento, forse incoscentemente, ho deciso di essere più leggera, abbiamo avuto rapporti liberi quando le perdite erano terminate, durate pochissimi giorni.. e le mestruazioni sono tornate dopo 27 giorni, come un ciclo vero.

Putroppo è un momento difficile, ti auguro di riuscire a superarlo velocemente e di ripartire fiduciosa!
Un abbraccio
fra79
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioOggetto: raschiamento   Mer Ago 17, 2011 11:13 am

ciao federika, volevo ringraziarti per aver condiviso la tua esperienza con me..sopratutto dopo un percorso duro come il tuo..mi sento quasi stupida a stare cosi male per il mio..mi dispiace tantissimo per te..immagino che avere tre raschiamenti sia allucinante e soprattutto che ti passi anche la voglia di crederci..ma effettivamente sentire tutte voi mi da un pò di forza per andare avanti e piano piano ricominciare..Ti abbraccio forte...e grazie

domande dopo un raschiamento

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 su1

Argomenti simili

-
» domande dopo un raschiamento
» Isteroscopia dopo un raschiamento
» Domanda su post-aborto
» Buongiorno dottore
» mi potete dare qualche informazione/consiglio?

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
La strada per un sogno... :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: Domande & risposte, dubbi & chiarimenti-