| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
 |
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, Niella, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83... |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | | Autore | Messaggio |
|---|
Alessia81 Trasparenti ali di sogno

| Oggetto: esami tiroide Mer Ago 03, 2011 8:45 pm | |
| ho letto qualche post in cui si parla di valori della tiroide, a me non li hanno fatti fare e ho deciso di farmeli prescrivere dal mio medico di famiglia. quelli standard sono sufficienti? grazie |
|  | | Hervee Il sogno numero 1000

Messaggi: 798 Data d'iscrizione: 06.05.11 Età: 38 Località: Roma
 | Oggetto: Re: esami tiroide Gio Ago 04, 2011 8:24 am | |
| fatti prescrivere TSH, FT3, FT4 e gli anticorpi...
ciao |
|  | | kittyhello73 Sogno di bimba

Messaggi: 2241 Data d'iscrizione: 28.04.10 Età: 38 Località: Roma
 | Oggetto: Re: esami tiroide Gio Ago 04, 2011 8:28 am | |
| e se vuoi stare proprio tranquilla anche una eco alla tiroide.
_________________ Forse io non credo in te..ma forse tu sei cosi prodigo da credere in me..dammi la possibilità di leggere un segno migliore in questo destino..solo questo ti chiedo.. Non rinunciare, anche se sembra che tutto sia fermo, potresti vincere al prossimo colpo. Amore mio, sei stato con me cosi poco, e mi hai reso la donna più felice del mondo, veglia su me e il tuo papà dacci la forza x ricominciare ... ciao Boh, ti amo ... Amore mio, credo in te .. ti amo  |
|  | | Bibbi Admin - Fondatrice

Messaggi: 13376 Data d'iscrizione: 02.03.10 Età: 43 Località: Roma
 | Oggetto: Re: esami tiroide Gio Ago 04, 2011 10:09 am | |
| | Alessia81 ha scritto: | ho letto qualche post in cui si parla di valori della tiroide, a me non li hanno fatti fare e ho deciso di farmeli prescrivere dal mio medico di famiglia. quelli standard sono sufficienti? grazie |
quoto Hervee, gli anticorpi sono anti-tireoglobulina e anti-tireoperossidasi_________________ Vorrei che voi sapeste sempre che non siete stati degli errori, che vi ho cercati e voluti con tutta me stessa.Nascere è un grande dono, nascere essendo stati voluti e cercati un privilegio. Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare. La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.  |
|  | | Pesciolina763 Onde di sogno

Messaggi: 1193 Data d'iscrizione: 05.05.11 Età: 35 Località: veneto
 | Oggetto: Re: esami tiroide Gio Ago 04, 2011 10:23 am | |
| ormai che ci sei fa l'eco, una mia amica aveva i valori solo leggermente alterati, le avevano dato eutirox, ma in un secondo momento un'eco ha evidenziato un nodulo, gliel'hanno tolto ed era maligno...quindi ormai che ci sei vedi bene tutto |
|  | | Mikela1976 Pretendere un nuovo sogno

Messaggi: 151 Data d'iscrizione: 28.07.11 Età: 35 Località: Bologna
 | Oggetto: Re: esami tiroide Gio Ago 04, 2011 4:17 pm | |
| | Bibbi ha scritto: | | Alessia81 ha scritto: | ho letto qualche post in cui si parla di valori della tiroide, a me non li hanno fatti fare e ho deciso di farmeli prescrivere dal mio medico di famiglia. quelli standard sono sufficienti? grazie |
quoto Hervee, gli anticorpi sono anti-tireoglobulina e anti-tireoperossidasi | Mi chiedevo per quale motivo non richiedono questi esami se possono essere importanti? |
|  | | Bibbi Admin - Fondatrice

Messaggi: 13376 Data d'iscrizione: 02.03.10 Età: 43 Località: Roma
 | Oggetto: Re: esami tiroide Gio Ago 04, 2011 4:42 pm | |
| veramente nel centro in cui sono andata io qui in Italia (e che mi ha seguito per gli esami anche in spagna) erano parte del pacchetto base di analisi da fare prima di qualsiasi tentativo. _________________ Vorrei che voi sapeste sempre che non siete stati degli errori, che vi ho cercati e voluti con tutta me stessa.Nascere è un grande dono, nascere essendo stati voluti e cercati un privilegio. Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare. La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.  |
|  | | Alessia81 Trasparenti ali di sogno

| Oggetto: Re: esami tiroide Gio Ago 04, 2011 7:06 pm | |
| grazie ragazze! richiesta fatta, adesso l'ennesimo prelievo. Non so perchè non me li hanno prescritti, cmq io li avevo fatti giusto 1 anno fa ma li rifaccio che non si sa mai. |
|  | | Alessia81 Trasparenti ali di sogno

| Oggetto: Re: esami tiroide Ven Ago 12, 2011 9:00 pm | |
| esami fatti! almeno questi sono ok |
|  | | Violet Piccola...con un grande sogno

Messaggi: 5792 Data d'iscrizione: 04.03.10 Località: Around the world
 | Oggetto: Re: esami tiroide Sab Ago 13, 2011 6:12 pm | |
| anche io li ho fatti l'altro ieri...ora attendo i risultati. speriamo bene... |
|  | | |
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |