Strada per un sogno ONLUS...il Forum...

...un angolo del web...per incontrarci, per informarci, per parlare di noi...e dell'avventura di diventare mamme...con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
IMER www.centrofertilitaprocrea.it institutoigin.com fivmarbella.com/it/ # www.ginemed.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
ovobankspain.com/it/ www.procreatec.comwww.institutmarques.it https://www.repromeda.cz/
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.creasrl.eu
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it aendoassociazione Gepo www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Condividere | 

ragazze, sono nuova....

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
gallinavecchia
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: ragazze, sono nuova....   Mer 03 Ago 2011, 13:49

nuova neanche tanto....over 45....dopo un fallimento,e vista l'età, ci siamo decisi per l'ovodonazione in spagna...ci siamo rivolti all'istituto biogest..qualcuna lo conosce??? confused ma con l'ovo...quante possibilità ci sono di vedere un test positivo????sono di genova..vorrei cambiare ginecologo...mi aiutate????grazie....
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice

MessaggioTitolo: Re: ragazze, sono nuova....   Mer 03 Ago 2011, 14:32

ciao! Qui ci sono diverse fans del Biogest, alcune anche incinte!! vedrai che ti sapranno raccontare la loro esperienza.
Mediamente per una ovo ci sono 60% di probabilità di un positivo, circa il 50% di gravidanze evolutive...

Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare.
La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.

Vedi il profilo dell'utente http://www.stradaperunsogno.com
gallinavecchia
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: grazie...50% non è male io ho possibilità a rimanere incinta naturalmente, pari a zero....   Mer 03 Ago 2011, 19:28

Bibbi ha scritto:
ciao! Qui ci sono diverse fans del Biogest, alcune anche incinte!! vedrai che ti sapranno raccontare la loro esperienza.
Mediamente per una ovo ci sono 60% di probabilità di un positivo, circa il 50% di gravidanze evolutive...
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..

MessaggioTitolo: Re: ragazze, sono nuova....   Gio 04 Ago 2011, 15:22

Benvenuta!
Purtroppo non sò indicarti un ginecologo perchè non sono della tua zona.
Speriamo qualche genevose ti possa essere d'aiuto.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ragazze, sono nuova....   Sab 13 Ago 2011, 15:34

bounce Ciao,
con ovodonazione le possibilità sono molto più alte di qualsiasi altra tecnica......diciamo un bel 50%..........
non male........
conta tanto la fortuna.......può andare bene al primo tentativo oppure dover provare più volte.......
io al primo sono rimasta incinta e ora ho due gemellini di quattro mesi..........
sono stata alla rincon a Malaga...
in bocca al lupo
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno

MessaggioTitolo: Re: ragazze, sono nuova....   Gio 01 Set 2011, 14:58

io sono di genova e sono andata alla Biogest, al secondo tentativo da ovodonazione + diagnosi preimpianto sono rimasta incinta (quindi da vitrificati) di due gemellini, che ho poi perso ma questa e' un ' altra storia...
come Ginecologo non saprei chi consogliarti perche' il mio non mi e' piaciuto.. per le eco mi sono rivolta al centro castahna in c.so europa (dot ferraro e MAchciavello) oppure al dot Ferrero di S. MArtino...so che quelli del Galliera sono bravi....
un bacione
Cosetta
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: ragazze, sono nuova....   

ragazze, sono nuova....
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ciao ragazze sono nuova!!Mi presento!
» sono nuova...ma con tanta esperienza alle spalle
» Sono nuova, single e ho bisogno di informazione sull’eterologa all’estero
» sono nuova mi presento
» Sono nuova, mi presento!

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Strada per un sogno ONLUS...il Forum... :: Spazio emozionale :: Dedicato alle over 40: noi ragazze contro il tempo!-
Andare verso: