Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
https://clinicatambre.it/https://www.institutmarques.ithttps://it.phifertility.com/ IMER www.centrofertilitaprocrea.it fivmarbella.com/it/ # http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.creasrl.eu
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it aendoassociazione Gepo www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

Condividi
 

 Perchè questo Forum

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 50
Località : Roma

Perchè questo Forum Empty
MessaggioTitolo: Perchè questo Forum   Perchè questo Forum EmptyMer 03 Mar 2010, 19:05

Qualcuno potrà chiedersi perchè aprire un nuovo Forum sulla pma...quando ce ne sono già altri molto buoni e frequentatissimi.
Da un anno e mezzo circa la valanga pma è precipitata su me e mio marito...che mai e poi mai ci saremmo aspettati che avere un bambino fosse così complicato.
Sono una persona che ha bisogno di capire, sempre, tutto quello che le capita...per cui ho iniziato a frequentare Forum e a leggere ogni sorta di informazioni che mi riusciva di trovare. Sono dell'idea che conoscere il nemico è la prima maniera di combatterlo, rimanere nell'ignoranza fornisce alla sorte un pretesto per abbatterci senza pietà. E non c'è mai stata nella mia vita qualcosa che io abbia voluto più di questo figlio. Il mio tributo alla vita, che pur non semplicissima è sempre meravigliosa.
Ho visto così che quasi nessun Forum mi rispecchiava completamente...ce ne sono di strutturati ma freddi...e di utili ma poco emozionanti...ce ne sono di divertenti ma caotici...empatici ma disordinati. E parlando con alcune delle fantastiche donne che ho conosciuto in questi mesi ho visto che anche loro la pensavano come me.
Così ho pensato di creare uno spazio su misura per noi.
E' diviso in sezioni, così sarà più semplice trovare ciò che interessa, senza vagare...e si potrà frequentare solo le parti che ci fa piacere visitare, evitando quelle che per motivi diversi non gradiamo.
E' moderato, per cui dovremmo riuscire facilmente a interagire senza essere vittime di trolls e identità inventate, che disturbano, offendono e a volte addirittura feriscono.
Avrà molte informazioni, ma anche un grande spazio emozionale, perchè il percorso che noi facciamo necessita tanta perizia, ma è anche delicato e pieno di momenti di sconforto...così come di grandissime emozioni.

Per questo penso che non sarà solo "un altro Forum"...ma un piccolo mondo di sentimenti, di eventi, di aiuto e sorellanza, di solidarietà...una mano per conoscere il nemico e un solido corredo di forza per abbatterlo.

Buon posting...e che la cicogna sia con Voi.

Bibbi
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo http://www.stradaperunsogno.com
 
Perchè questo Forum
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: La strada per un sogno: istruzioni per l'uso-
Vai verso: